Posts by joele

e sempre che continui ......

e dacci un taglio .........

Queste sono tattiche vostre non mie ................

E solo uno dei miei tanti " amici" che pensa di farmela pagare cosi mettendovi contro , ma lo siamo gia ahahahha....

Uno dei tanti poppanti come voi.......... di basso livello.......

postare i smg è vietato se no te li sbatterei nel muso, sfatando le tue idozie un altra volta ..... come sempre..........

cambia disco è rottoooooooooooooo

nel fondo ci siete gia voi.. non potrei.....

il lupo della mala coscienza quello che fa pensa......... conosci qualche nome amico, qualche giocatore sempre presente negli appoggi dei vostro attacchi??? Ti do un indizzio, salta ma non è un grillo.....

G i a x l brrrivido 167.300 Risorsa 1056 130,6% 29,8% Scrivi messaggio
    Joele polis 8.800 Risorsa 421 100,2% 11,9% Tempio
    RE NERO_ RACAR 73.200 Risorsa 1041 138,2% 29,3% Scrivi messaggio
    SaltoCaprino Marmefe Risorsa 0 0,0% 0,0% Scrivi messaggio
    V_2Poisedone 0 0,0% 0,0%
    Vino pose3 0 0,0% 0,0%
    Pose vino 0 0,0% 0,0%
    Skorpio72 Polis Risorsa 0 0,0% 0,0%

Che dire ..... sei un disco rotto , sei ripetitivo e sordo .....

qua gli unici che si stanno "lamentando siete voi", ripeto e ribadisco ....quelli che corono subito in forum .... sempre voi ..... basta contare gli interventi e multi post vostri e miei h ahhahaha ..... era un evento straordinario e l'ho pubblicato . punto. siete voi che pubblicate pagine pagine di Cr in forum come se nn ci fosse una hof.

Mi hai visto lamentare per il cr negativo di birikino???? no, perché dovrei ........ lui è stato sportivo e tenace e degno di rispetto va bene cosi ........

ma vuoi sapere come è andata davvero lingua lunga???? lo vuoi sapere? visti che parli troppo te lo dico, poi vai dal tuo alleato e verifica chi le spara grosse,. Ci siamo divertiti, almeno io, tutta la notte con 5 navali di cui 4 "positive" x me diciamo verdi, pochi gap di differenza, ( non perché sia più bravo ma più uppato dove serviva) ed una negativa, e sai perché ??? non perche fosse diversa delle altre, xche tutto il giorno no sono riuscito a logare da pc .... e ho dovuto giocare da cellulare scordandomi e non accorgendomi in quella dei supporti poi integratati e x giunta al 4° me scaduto efesto ma tutto sommato sono soddisfatto lo stesso xche ho fatto il possibile x recuperare ed in qualche modo ci sono riuscito e sono riuscito ad ingaggiare in tutte le navali in arrivo, e mi sono divertito, ma quale rosicare ma quale logorato .... solo divertito.

Siete voi che citate i miei alleati che dicono che sono il più scorretto di ikariam, siete voi che dite che me la prendo con gli alleati inermi, che spioni, siete voi che mi vedete in ogni account...ah capito capito il lupo della mala coscienza quello che fa pensa.....

Mi spiace no mi ci rivedo nemmeno in uno, per il resto no no sono avvocato anche se di diritto ne capisco con il mio ex lavoro e formazione scientifico-tecnica .....

Ogni eta è bella per quello che è, bisogna accertarla e goderla per quello che ti offre non serve la chimica, poi i piaceri le cose importanti, le priorità diventano altre, figli , nipoti, la tua compagna di una vita se c'è, ..... il tempo ti cambia nel corpo ma non nello spirito e nei principi ........e per quelli vado a morire, anche alla mia età.

Non saranno 4 poppanti a farmi logorare e rosicare nulla, questo è il mio modo di essere, questo è il mio modo di giocare ..... fatene una ragione, puoi parlare da qui fino all 'ultimo giorno della mia vita io ti controbatterò sempre perché dici solo e solo idiozie!!!!!

Accipighia sonno leggero, avevo capito che dormirsi beatamente, ma forse ho frainteso o letto male, devo cambiare gli occhiali, che rottura essere svegliato una notte si e una no ogni volta a notte fonda, ti capisco ti capisco maledetti cellulari , erano meglio i telefoni con i gettoni era difficile chiamare la notte alle 2 ,3 4, 5 ...... sopratutto xche non si trovava il gettone mai quando serviva.

Il potere di giudizio non è di tutti, avvolte solo divino, poi le opinioni sono come le ..... ognuno ha le sue, non si dice x educazione, la rogna no dai esagerato un po si sugo nella maglietta nuova della domenica ........

X il resto mi spiace non ce speranza non ce redenzione è inutile essere migliore, il mio parroco mi ha già detto che non ce modo, andrò all'inferno comunque, qualunque cosa faccia .........

A presto amore mio . ti penso sempre ..

P.S. non voglio farti smettere non voglio che vada via dalla mia vita, sei la mia unica ragione di vita ....

.....Non te ne andare, non mi lasciare
    Stammi vicino, non ho che te
    E il grande cielo che era in me
    Vissuto dentro
    Insieme a te io scoprirò;
    Non te ne andare, non mi lasciare
    Il mio confine sei solo tu
    E l'ansia grande che era in me
    Vissuta dentro
    In un momento io vincerò......

Qua l unico che si pavoneggia sei tu e la tua ally mica io........ e siete voi pesanti con le vostre illazioni e repliche ....

come sempre spari a raffica senza senso e poca coerenza ........ ho pubblicato 4 righe x un vacazamento ( inammissibile x voi .... fino ad ieri), voi la divina commedia ogni volta......pubblico nella mia hof e diviene un sacrilegio, voi fiumi di pagine in forum a ke pro ?? ( pavoneggiarvi???) .... non darmi colpe che non ho.

vengo nei vostri bunker passo tutta la notte e faccio dei cr positivi e negativi, punto si chiama combattere poi ce chi è piu bravo , chi no, chi e più uppato ki no, punto, come detto e ripetuto e cio che mi piace fare, positivo o negativo che sia, e ogni tanto non li prendo pure sai.......e qualcuno na bella rasata gl ho data, ho ricevuto pure i complimenti, ma nn sei attento come sempre, ma no fai il lofio

Poi come sempre sei tu che la spari grossa visto che il pensiero di uppare non è solo mio, uppate da dio i vostri potenziamenti con i milioni di risorse saccate agli account 100k vicino alle vostre officine con 5 magazzini e 3 discariche e pieni tutti solo di milioni di cristallo, ma mi vedi l anello al naso x caso??? .... ma ancora parli e di cosa????

io dico che sono il migliore di ikariam? dove l ho hai letto ????? vedi che stai sbagliando persona .... il migliore e il tuo fenomeno, vi piallo quando e dove voglio, sono il migliore di ikariam, scritto e riscritto....

Tomy e jerry mi piace........ io mantengo le promesse ...... sara x sempre il mio ultimo obbiettivo di ikariam giorno e notte, non x gli 80 ne x i 100 ne x 20.00 o altro, non è difficile da capire, ma ve bene cosi.

X il resto nelle guerre le alleanze si fanno e si disfanno, e la vita e la storia!!!!!

Ma sono solo parole ovviamente ........ non ho nulla da fare aahahahhahahha piove .

Ci si vede...........

non ce nessun problema, ognuno è libero di fare cio che vuole della sua vita, finche non lede quella degli altri, ma non potete venire a dire baggianate quando i fatti dicono altro, ma non perche non potete anche il pensiero e la parola è libera per fortuna, se no torneremmo al faschismo, ma non potete pretendere che non ribatta tutto qui ............ ho pubblicato un vacanzamento sotto attacco e voi avete preso la tangenziale x aeroporto, siracusa , palermo, quando si andava a messina.

nell ultimo mese forse un giorno si ed un giorno no sono venuto a trovarti, e puntualmente logavi al secondo alle 2, alle 3, alle 4, alle 5 li ho provate tutti, quindi come puoi affermare qulche volta o dormo benissimo, se cosi è, tu lo dici, beh allora no sei tu a logare..... ma sempre io interpreto le tue parole ed i fatti, tutto qua.

quindi finimola con non dormi piu, ogni volta che vieni, ecc ecc... o multi, finanziatori, multigestori ecc ecc..... basta vedere le classifiche x vedere chi vince.....

e con questo ti saluto .........

p.s. non guardate la pagliuzza dell occhio degli altri ma la trave che hai nei tuoi ........

il delete è lungo non litighiamo qui, se dio concede altri 20 possiamo tirarceli ...........

2 Spia Ebola Đ_O_ℳ 277.335

15 Maxtrux Đ_O_ℳ 143.529

mi scappa la pipi .....

mi scappa la pipi........

qua quello ke non dormi piu sei tu e la tua prostata.......

io e una vita che non dormo lo sanno anche i sassi fenomeno ....... e poi carta canta ....

la mia hof parla chiaro ma che avete le fette di limoni sugl 'occhi ahaahhahahaha e poi i miei alleati spioni non lo sano forse ????ahahahahahahah hahahaha

ciao pinocchietto ....

Carnage non sei male in fonod sai, hai un solo problema, e te lo detto e ridetto ma non ascolti, prima di parlare rifletti informati e poi spari ....... io a questo manco lo conosco..... e poi sarei un fesso se mettessi il mio nome ad un mio finaziatore con tutti i nemici ke ho e nella mia isola.... ma poi ripeto informati prima fai sempre delle figure di ..... ahhahhahahahahaha

purtroppo non posso postare immagini ma nn importa......

classifica mercate ahahhhhahah ........ come detto facile sputare fango........ detto da un 600k di generali ahahahhahahaah salutami il lonfo , tetla e tutti gli altri prrrrrrrrr prrrrrrrrrrr

1.685 joeXXX 0

Sicuro di me???? ma da cosa lo evinci?? io vado allo sbaraglio cio ke becco becco...............

Ma se le prendo ogni volta!!!!!

.......... che poi la fenice, sarai bravo forse come incantatore o con le parole ma sai ogni volta dal punta di vista logico-matematico è una condizione sufficiente ( non so se comprendi il significato non so i tuoi studi) che è facile smentire sai basta un solo evento contrario ..... beh che dire il nostro fenomeno cade a fagiolo aahahhahaah, guardala bne la mia hof visto ke ci vai.....

Carnege come va la prostata ???? non tenerla troppo fa male.....

Bacioni a te............

sara come dici tu ....... peccato che hai la memoria corta..... ma va bene cosi.....

onore a teeeeeeeeeee la fenice!!!!!

Vai vai che il mostro degli abbiasi vi aspetta!!!!! dai dai su su con questi milioni di generali creati/comprati e distrutti....

Io sono tranquillo e rilassato, cosa che non avete ancora capito, e mi diverto a punzecchiarvi perche crispondete a coplo, , e continuerò la mia guerra come nel mio stile, poi di ciò che pubblico o dei 90 di gap . non vi riguarda, come te lo devo dire, nella mia hof sono libero di fare cio che voglio, sta a voi al limite non venirla a guardare, mica sono i cr di una dichiarazione di guerra con regole,

Io provo piacere nel trovare, stanare e passare le notti a combattere perché danno un piacevole risvolto alla mia insonnia.. con alcuni piu piacevole con altri un po meno, ma ci sta .. al contrario della vostra mi scappa la pipi ... ahahahahahah, ma voi non riuscite a capirlo lo coprendo ........poi è più facile sviare od indirizzare altrove lo sguardo o buttar fango con multi o altro ma tranquillo non mi scompongo fate pure ormai ho le spalle larghe dopo 18 anni ne ho visti ed avuti contro tanti e tanti come voi ed il disco è rotto ormai...............

P.s. non guardare la pagliuzza nel occhio degli altri ma la trave che hai nei tuoi............

Sei fuori tema fede 2 1/2 ............

Sicuramente...... siete voi che ne fate un dramma, avete scritto una epopea per il mio vacanzamento x un presunto mio sicuro piallamento di un rientro a ore ed ore di distanza ............. chissà forse arrivavo pure prima della vostra velocissima spiata col piccione viaggiatore ahaah, senza il tempo di dispersione ahahahahahaha, ma noi palmiamo quando e come ci pare senza problemi e non ci andiamo a confessare perché non è peccato da noi siamo atei non abbiamo le tavole dei comandamenti ikariani domissiani.........

rosica rosica rosicateeeeeeeee ogni tanto anche voi ........ sempre io????

Se non si fa , non si fa, non perche lo fanno gli altri a convenienza va bene sorvoliamo pr prrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

fede lascia stare, non spremerti le meningi a d argomentare altro, che poi ti vengono le rughe lo sai che x le donne l eta avanza piu velocemente.....non accellerarla ..........

edizione straordinariaaaaa

udite udite ..........
    Che suonino le trombeeeeeeeeee
    Anche gli impavidi guerrieri Doms vacanzano sotto attacco.........
    che eresieee ma non sara un infiltrato open per screditarvi .......
    " meglio essere rasati che vacanzare sotto attacco e sottomettersi cit.

va beh non ce modo oggi di inserire sta immagine e va boh ..... pazienza metto link

m3rWlOx

ciaooo ciaoooooo. salutoni dal vostro joeluzzooooo,

Grazie ezio x la palma d'oro la custodirò x la vita

Scusate ma e da ieri che ikariam e pure la taverna non mi danno problemi, ,ma a voi vi fa inserire le immagini con drop?? .

posticiperò a giorni migliori ........

gap insignificanti ma bella nottata i compagnia dell'instancabile e vigile birikkino ...

Battaglia navale vicino a Reggio Calabria

(05.08.2026 4:08:55)

Joele[OPEN] da Cristallo EF3, Reggio Calabria, polis

vs

Carnage[Đ_O_ℳ] da Cristallo EF1, Birikkino[Đ_O_ℳ] da Reggio Calabria, Tempio di Crema

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.......................68(-90) - Nave con Ariete......................126(-90)

Nave lanciafiamme.....................12(-72) - Nave lanciafiamme....................18(-108)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio......................126(-0)

Ariete a vapore.......................89(-38) - Ariete a vapore.......................70(-30)

Sottomarino...........................90(-10) - Sottomarino...........................50(-10)

Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale...............100(-0)

Portapalloni.........................120(-10) - Portapalloni..........................22(-10)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................105(-0)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali............................-2.290,40 - Generali............................-2.321,60

Punti d`attacco......................5.804,00 - Punti difesa.........................5.726,00

Danno ricevuto.....................114.520,00 - Danno ricevuto.....................116.080,00

Percentuale di danno......................49% - Percentuale di danno......................51%

Vincitori: Birikkino[Đ_O_ℳ]

Perdenti: Joele[OPEN], Carnage[Đ_O_ℳ]

Battaglia navale vicino a Vincenzo

(05.08.2026 4:08:15)

Birikkino[Đ_O_ℳ] da Heracle14, Vincenzo, Capocolonna

vs

Joele[OPEN] da JV2E3p, brrrivido, Vincenzo

Nave con Ariete......................214(-54) - Nave con Ariete......................106(-54)

Nave lanciafiamme.....................18(-81) - Nave lanciafiamme.....................18(-54)

............................................. - Nave con Catapulta.....................74(-0)

Nave con Mortaio......................135(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore.......................43(-12) - Ariete a vapore.......................32(-18)

Sottomarino............................65(-6) - Sottomarino............................49(-6)

Ariete con ruote a pale...............110(-0) - Ariete con ruote a pale................90(-0)

Portapalloni...........................24(-6) - Portapalloni...........................24(-6)

Nave appoggio.........................105(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

Generali............................-1.349,40 - Generali............................-1.326,00

Punti d`attacco......................3.315,00 - Punti difesa.........................3.373,50

Danno ricevuto......................67.470,00 - Danno ricevuto......................66.300,00

Percentuale di danno......................50% - Percentuale di danno......................50%

Perdenti: Joele[OPEN]

Battaglia navale vicino a Vacanza

(05.08.2026 4:04:47)

Birikkino[Đ_O_ℳ] da Vibo Valentia

vs

Joele[OPEN] da JV2E3p, Vacanza

Nave con Ariete......................180(-36) - Nave con Ariete......................108(-36)

Nave lanciafiamme......................9(-27) - Nave lanciafiamme.....................12(-36)

Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio.......................81(-0)

Ariete a vapore.......................80(-20) - Ariete a vapore.......................51(-11)

Sottomarino............................56(-4) - Sottomarino............................68(-2)

Ariete con ruote a pale...............100(-0) - Ariete con ruote a pale................91(-0)

Portapalloni...........................28(-4) - Portapalloni...........................86(-4)

Nave appoggio.........................105(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

............................................. - Nave lanciamissili.....................16(-4)

Generali............................-1.020,20 - Generali..............................-931,60

Punti d`attacco......................2.329,00 - Punti difesa.........................2.550,50

Danno ricevuto......................51.010,00 - Danno ricevuto......................46.580,00

Percentuale di danno......................52% - Percentuale di danno......................48%

Battaglia navale vicino a Kiteen

(05.08.2026 4:03:04)

Birikkino[Đ_O_ℳ] da Rende

vs

Joele[OPEN] da JV2E3p, Kiteen

Nave con Ariete......................180(-36) - Nave con Ariete.......................74(-36)

Nave lanciafiamme......................9(-27) - Nave lanciafiamme.....................12(-36)

Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore.......................83(-17) - Ariete a vapore.......................56(-14)

Sottomarino............................56(-4) - Sottomarino............................46(-4)

Ariete con ruote a pale...............100(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

Portapalloni...........................28(-4) - Portapalloni..........................117(-4)

Generali..............................-948,20 - Generali..............................-932,00

Punti d`attacco......................2.330,00 - Punti difesa.........................2.370,50

Danno ricevuto......................47.410,00 - Danno ricevuto......................46.600,00

Percentuale di danno......................50% - Percentuale di danno......................50%

Battaglia per Gorgon MMMMM

(01.08.2026 9:39:21)

Carnage[Đ_O_ℳ] da Tempio di Crema

vs

Joele[OPEN] da polis

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo................91(-0)

............................................. - Giavellottiere.........................15(-0)

Spadaccino.........................1796(-124) - Spadaccino..........................278(-120)

Oplita.............................1020(-380) - Oplita..............................214(-318)

Girocottero..........................418(-62) - Girocottero..........................41(-106)

Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................17(-0)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................18(-0)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Guaritore..............................20(-0) - .............................................

Cuoco..................................30(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........0(-30) - .............................................

Generali............................-1.009,80 - Generali..............................-854,20

Punti d`attacco......................2.135,50 - Punti difesa.........................2.524,50

Danno ricevuto......................50.490,00 - Danno ricevuto......................42.710,00

Percentuale di danno......................54% - Percentuale di danno......................46%

Vincitori: Carnage[Đ_O_ℳ]

3428 unità da Carnage[Đ_O_ℳ] stanno proteggendo la città di Gorgon MMMMM

0 unità da Carnage[Đ_O_ℳ] stanno proteggendo la città di Gorgon MMMMM

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.08.2026 9:09:21)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.08.2026 9:09:21)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.08.2026 9:24:21)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.08.2026 9:24:21)

Il miracolo di Carnage[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.08.2026 9:38:18)

Il miracolo di Joele[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.08.2026 9:39:21)

Siccome Joele[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Joele ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Uno degli eserciti di Carnage[Đ_O_ℳ] è stato completamente distrutto.