Posts by JBlind

    Senza nemmeno avere un multi dentro hai visto? C’e’ ancora meno gente di prima pam e’ gia 1 in punti attacco dopo 1/2 nerdata. Ci si vede in game? Non ti ho mai visto vs me, magari inizi ora.. Buon game a todos

    No mi fa strano che che alle 4 di mattina vai a vedere i miei post, mi chiedevo se stessi bene ecco 🌝

    Gemitaiz? Il cantante? Ho chiesto in ally dovrei riavere il mio acco a breve cosi se vuoi scrivermi per mettermi like puoi farlo 🌝

    Ciao a tutti mi hanno raccomandato un ally DDM discepoli del mastino volevo sapere se avete gia un acco per me o devo chiedere a Padre Maronno giochiamo inzieme vicini vicini azzeccati azzeccati cor a cor

    buonasera a tutti se qualcuno ha account da cedere mi puo contattare

    Prova a chiedere a Milly vedi se ne ha uno anche per me

    Sono stato Hackerato LOL

    Chiedi sempre a Milly pare sia esperta




    Carnage ma che problemi hai? Cioe da deletato loggo il forum e mi trovo i tuoi like a post di anni fa? Tutto bene ?

    IMG-0080.png

    Benedettooooo nooo gia ci ha lasciato povero angelo...

    Comunque in game non sei bannato ci si becca?

    Vieni da me non fletto cit

    Benedetto non intasare la hof.

    Primo chi ti ha trollato?
    secondo sei un Open? Quindi che c è di strano se qualcuno ti fa cr? Nulla è la prassi.

    Adesso silenzio e rosicchia in pace

    Grazie

    Niente di strano JBlind, per quel cr? Sisi sto rosicando 🤣🤣 tanto voi fate così con tutti perché secondo voi siete i migliori vero? Sereno.. La tastiera si è stancata di te perché tu scrivi così tanto nei confronti degli altri e dimentica di fare Edit by Starminator - linguaggio non consono

    Noooo da come hai risposto mica hai rosicato….

    Ti vedo serenissimo🥹🥹🥹🥹🥹

    Ma se fino a che ti raccattassero gli open volevi entrare da noi solo che non ti abbiamo voluto

    😊

    Benedetto non intasare la hof.

    Primo chi ti ha trollato?
    secondo sei un Open? Quindi che c è di strano se qualcuno ti fa cr? Nulla è la prassi.

    Adesso silenzio e rosicchia in pace

    Grazie

    Ma bidone non ti hanno insegnato che non si commenta in hof? Capisco che tu sia un Open e quindi hai pur sempre la reputazione bidona della tua ally da difendere ma sparisci dalla hof che la sporchi..

    scio scio


    €dit by domynator:
    I commenti a CR non legati ad una guerra sono consentiti. Altrettanto lo è rispondere ai commenti ma per farlo occorre apportare qualcosa di utile. Limitarsi a richiamare qualcuno è solo Spam e non è consentito.

    Ma ti pare? fenice aveva gia deletato 🤣

    Guarda ho scritto a bischero prima felicissimo che siate arrivati.. Facciamo un gruppo e decidiamo gli accordi?

    Senza multi e cose varie?

    Se siete disponibili e siete piu di 4 decidiamo gli accordi e dichiaro io senza problemi :)