Comunque come comunicato allo staff, i problemi secondo me qua sono molteplici:
Mancanza di una chiara comunicazione da parte della GF su come intendesse regolare le enormi banche di generali che spuntavano sul server.
Diciamoci la veritĂ , ce ne sono da un bel po' e quelle credo che diano anche esse un "vantaggio" a chi le possiede.
Secondo: è stato consentito l'uso di importare generali da altri server o che spuntavano come funghi per una durata considerevole, perché account con milioni di spartani segnalati per mesi sono potuti stare lì?
In base a cosa è stato deciso solo adesso di intraprendere un azione?
Si magari ci siamo fatti ingolosire da un offerta che sembrava tutto sommato onesta un prezzo altissimo (1200 ori) per avere spartani "puliti".
Però chi è senza peccato scagli la prima pietra,
Dal mio punto di vista dirò che è stato un gran -piacere giocare con voi ragazzi, come è stato piacere giocare in ogni altra alleanza in cui sono stato negli anni.
Spesso non ho avuto modo di rispondere propriamente ai messaggi e entravo solo per muovere truppe e/o risorse, dimenticando a volte spadaccini da soli in quantitĂ industriali, e che botte di fortuna per chi trovava l'esercito a metĂ da massacrare. Capita di tutto in game del resto, ma il real ha la prioritĂ .
Il gioco è stato bello finché è durato, e non nascondo che se ci fosse uno spiraglio di comprensione da parte dello staff proverei a prenderlo nonostante i mille impegni perché nel bene e nel male sto giochino schifoso mi ha accompagnato negli anni e fatto trovare un sacco di brave e simpatiche persone. Mi dispiace per tutti quelli che non potranno più prendere risorse ai miei mercati, mi stavo di nuovo divertendo a far girare risorse su un server come non succedeva da tempi immemori.
Che ve devo di, un abbraccio a tutti e buon game!
Grazie Attila per tutto, e per aver tirato su questo gruppo di scappati di casa che sta sempre acceso
Addio Ikariam anche per me, è stato bello. Invito la GF a considerare contributi dai giocatori che hanno esperienza a livello software, perché mesi per risolvere bug super noti sono imbarazzanti.
Auguro a tutti i player di vedere il giorno in cui le navi mercantili potranno tornare a trasportare risorse che non siano multipli di 1000, e che potranno comprare vendere risorse al mercato usando le navi merci anche quando hanno in magazzino meno della quantitĂ richiesta dal porto di arrivo
Bacioni, che la via della zappa e del buon vivere comune sia con voi!
P.s. Mi sono divertito negli anni, e sono felice di chiudere questo capitolo permabannato Edit by domynator: linguaggio non consono
Buon real a tutti cari