Posts by Mark Lenders

se porti una tag nella firma la difendi

Tu devi essere quello studiato di ika

Secondo me fra abbiamo iniziato col piede sbagliato

Ti ringrazio per l'osservazione arguta

Però su Kappa gioco dal 2010, da quando il server è uscito, se non ho imparato a giocare in tutto sto tempo, non possono certo aiutarmi i consigli di un mix di humus e inutilità come te

Apprezzo lo sforzo comunque

Riesci a silenziare sti bot che ti son venuti appresso zio?

Come ingegnere programmatore sei sul pezzo, commentano tutti insieme e dicono le stesse cose, ma se non lavori sull'intelligenza artificiale restano bloccati sulla cucina che ho in firma

Aspetto la versione 2.0

Magari nel frattempo sviluppi anche una personalità tua

Again

Besitos :*

Tu devi essere quello simpatico del gruppo

Siamo una coppia arcobaleno, nel 2024 l'eterosessualità è superata

Besitos :*

ahahahahahaha ci sta, riguardo la piallata me la prendo tutta, come ho già detto sono stato nabbo a non flettare e Cesar è stato bravo a beccarmi, onore a lui, ma come diceva un grande giocatore la piallata si può sempre recuperare, la sottomissione invece è per sempre.:whistling:

Il Mastino, giusto?

Ogni tanto torno perchè a lavoro mi annoio e son troppo pigro per imparare a giocare ad un gioco nuovo, però duro sempre poco

Per Ares mi farebbe piacere, ho già parlato col vostro diplo, una persona davvero a modo

Siamo già d'accordo che finisco di uppare le ambasciate e faccio richiesta, mi trovi col nome di Pandago :saint:

Ciao broly,

hai scritto quasi tutto giusto, non faccio un cr dal 2015, non dovrei scrivere in forum, ma se non scrivo io non lo fa nessuno...è un pò noioso no?

Un beso :*

Impegni o per non farsi prendere i rientri ahahahha complimenti ottimo cr

Scusate per aver "sporcato" la HoF la prossima volta starò piu attenta :)

No problem fede, prossima volta però più attenzione

perchè quel Carnage che è stato pelato come una patata ti mette like ad ogni post? Mica siam su fb

Un besos :*