Posts by alex774

non so

apri un tiket

è l'unica

Ti ringrazio, l'ho aperto in inglese allegando screen di tutto... Almeno impiegano 2 giorni a rispondere... SPeravo rispondesse prima qualche admin qui come per esempio bart... Vedo che purtroppo c'è sempre meno "attenzione e cura" in questo gioco

sei stato piallato ... ???

No zero attacchi persi... Ero in vacanza . Dallo screen del riepilogo c'è scritto che le unità sparse si sono riorganizzate e sono tornate nella città (mentre ero in vacanza per altro....) ora risultano sparite!

Buongiorno non so cosa sia successo alla mia flotta, avevo avviato lo spostamento della flotta verso ma mia città di provenienza e poi mi sono messo in modalità vacanza. Rientro dalla vacanza e tutta la mia flotta non c'è più, non è dispersa, semplicemente sparita e sono spariti anche i 15k punti generali. Era una flotta di più di 700 navi! Ma come è possibile?? Da regole la flotta dovrebbe tornare alla città di provenienza dopo essersi dispersa! Non dovrebbe sparire

Bart

Ciao ti ringrazio della risposta.

Il discorso è che sono certo che la polis è stata deletata perché infatti non mi appare più tra le mie occupate.

Quando capitò la stessa situazione a me, io ho spostato la mia polis, il nemico ha richiamato le flotte, e così ho potuto eliminare la mia polis.

Veramente situazioni assurde... Chissà perché. Diverso è se si occupa la città. La città occupata può essere cancellata ma la città con porto bloccato no! Contattero5il support

Buongiorno, il mese scorso mi è capitato di avere una polis satellite a cui era stato conquistato il porto da un altro giocatore. Quando provavo ad abbandonare la polis mi compariva il messaggio di errore e non me la faceva abbandonare.

Ieri ho conquistato io il porto di una polis di un giocatore che si stava mettendo sulla mia isola per attaccare, stamattina ho visto che la polis era stata eliminata.

Vorrei chiedervi come è possibile

ho seguito il link in blu che mi doveva far attivate l'accout ma la voce che appare è:

Hai inserito la modalità vacanza. Per questo motivo non puoi effettuare il login prima che siano trascorse 48 ore dall`inserimento della Modalità Vacanza.

Tempo minimo di attesa rimasto: 6g 23h 43m 12s

torno a dire che il lavoro è stato fatto male. ora voglio vedere se come detto precedentemebte da Bart daranno effettivamente gli items di trasferimento città gratuitamente e in numero pari alle città che si possedevano al momento della fusione

MA CHE RAZZA DI LAVORO AVETE FATTO???

Faccio la fusione spostandomi da Skirion a Kappa e non mi fa loggare. una volta mi appare la voce che sono in modalità vacanza per 7 giorni e subito dopo mi appare la scritta:

Il tuo account rimarrà bannato fino a questo giorno:martedì 19 gennaio 2038, 03:14

Motivo: Trasferimento dell`account

MA CERTO CHE STO FACENDO IL TRASFERIMENTO DELL'ACCOUNT DA UN SERVER ALL'ALTRO E MI BANNATE?