Display MoreBuonasera,
Due parole sulla gestione della fusione -che non penso sia una scelta di stamane-
Viene imposta dopo aver aperto decine di server lasciando ora molte persone a dover scegliere tra account di anni ed alcuni aperti da poco, perchè quasi ogni persona che si sia iscritta su un nuovo server ha almeno un paio di account su sui server target. Siamo ai limiti della truffa, non mi riguarda, ma mi metto nei panni di chi ha speso ambrosia in un server aperto da un mese o giù di lì e ora si trova costretta a deletarlo perchè gioca già sui server target
Detto ciò, Vorrei capire con quale logica si sia scelto di usare Alpha, Beta e Kappa come server target, quando i primi due hanno efesto solo sullo zolfo, penalizzando e non poco il gioco, per giunta coinvolgendo ares, a quanto pare.
Secondo me queste scelte sono dettate da chi non ha giocato nemmeno un giorno ad Ikariam
Rispondo a beneficio di chi è toccato in prima persona dalla cosa e quindi non a te
Partendo dal presupposto che parlare di truffa è fuori discussione e sarebbe meglio leggere le CGU prima di avventurarsi in fantasiose e quantometo infondate illazioni, semmai dovesse capitare che un utente ha più account che finiscono nello stesso server per forza di cose, basterà scrivere un ticket e spiegare la situazione... Starà a me poi verificare pagamenti, amrbosia oggetti premium e quanto altro e vedere cosa puà essere spostato e cosa no.
Per quanto riguarda invece il fatto che le scelte siano state fatte da qualcuno che non ha giocato nemmeno un giorno ad ikariam, ti correggo dato che l'attuale responsabile era il mio vecchio team leader nonché accanito giocatore di ikariam quindi direi che ci ha giocato molto più di un giorno.
Sta di fatto che, visto il tempo che è passato dal "casotto" dei miracoli tra nerf e altro, è possibile che la questione che il miracolo di efesto legato alle isole di zolfo sia stato dimenticato... provvederò a chiedere!