Posts by Lord Syrio

    Rispondo a beneficio di chi è toccato in prima persona dalla cosa e quindi non a te ^^


    Partendo dal presupposto che parlare di truffa è fuori discussione e sarebbe meglio leggere le CGU prima di avventurarsi in fantasiose e quantometo infondate illazioni, semmai dovesse capitare che un utente ha più account che finiscono nello stesso server per forza di cose, basterà scrivere un ticket e spiegare la situazione... Starà a me poi verificare pagamenti, amrbosia oggetti premium e quanto altro e vedere cosa puà essere spostato e cosa no.



    Per quanto riguarda invece il fatto che le scelte siano state fatte da qualcuno che non ha giocato nemmeno un giorno ad ikariam, ti correggo dato che l'attuale responsabile era il mio vecchio team leader nonché accanito giocatore di ikariam quindi direi che ci ha giocato molto più di un giorno.


    Sta di fatto che, visto il tempo che è passato dal "casotto" dei miracoli tra nerf e altro, è possibile che la questione che il miracolo di efesto legato alle isole di zolfo sia stato dimenticato... provvederò a chiedere!

    accordi culturali - come saranno gestiti ?


    le risorse accreditate staranno nei magazzini senza limiti di spazio ? e i magazzini avranno una protezione ??


    accordi e risorse si dovranno sistemare entro un certo limite di tempo o no ?

    Ad occhio, ma sto chiedendo, immagino che:


    Gli accordi culturali verranno annullati con lo spostamento perché non è detto che la persona con la quale si hanno si sposti nello stesso server. Ergo, dovranno essere fatti ex novo.


    Per le risorse, suppongo di si ma anche qui chiedo, Idem per la protezione.


    Gli accordi, se sciolti, dovranno essere rifatti quindi, non ci sarò limite di tempo... Li si rifà e basta. E per le risorse vale lo stesso. Sta di fatto che se superi il limite della capienza dei magazzini, non potrai accumularne di ulteriori.

    1) Quindi anche un account del server Ares potremmo spostarlo su Alpha/Beta/Kappa?

    2) Si dice in giro che tutti i server Ares verranno messi in un solo server è vero?

    3) Quindi se io voglio spostare un account su alpha e già ne posseggo uno viene eliminato al momento oppure devo metterlo in delete ora?

    1) secondo fonti ufficiali, pare proprio di si ma, per essere sicuro al 101%, chiedo conferma.

    2) radio scarpa non è fonte attendibile... E si dice in giro nemmeno ^^ Come non detto, i server ARES finiranno tutti su quello inglese.

    3) No, probabilmente non dovresti essere in grado di spostarlo ma qualora fosse possibile, potrai utilizzarne solo uno e l'altro dovrà rimanere un modalità vacanza dato che il multiaccount, da ora in poi, sarà nuovamente vietato (come scritto nelle F.A.Q.)




    Se hai un account in Italia, con la fusione che abbiamo annunciato, puoi migrarlo solo nei server target italiani. Per migrare su altri server, tocca usare l'item premium.


    Tutti gli oggetti legati all'account che migra, rimangono al loro posto.

    top.jpg


    PROTEGGI I TUOI PERSONAGGI ED I TRAGUARDI RAGGIUNTI CON LA NUOVA APPLICAZIONE DI AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI DI GAMEFORGE.


    Con la nuova applicazione, il tuo account Gameforge è ancora più protetto e senza nessun costo aggiuntivo.


    Grazie all'autenticazione a due fattori, i punteggi e l'inventario del tuo gioco preferito rimarranno al sicuro.


    Disponibile ora per Android ed iOS!

    Android: https://play.google.com/store/…d=com.gameforge.mobileapp

    IOS: https://apps.apple.com/app/gameforge/id1504250828


    LA SICURAZZA AL PRIMO POSTO! SCOPRITE LA NUOVA APPLICAZIONE DI AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI E QUELLO CHE PUO' FARE PER VOI:


    il nostro team di produzione video ci ha aiutato a mettere insieme una breve presentazione per informarvi sull'utilizzo dell'aplicazione.



    SEMPLICE E SICURA


    Utilizzare l'applicazione è più facile guardando il nostro tutorial!

    Avrete il controllo completo di tutti i tentativi di login attraverso il dispositivo mobile collegato all'applicazione. Utilizzando il codice di sicurezza, solo tu potrai avere accesso al tuo account.


    Qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni e le FAQ:

    https://gameforge.com/support/authenticator.


    APPLICAZIONE DI AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI DI GAMEFORGE

    La nostra applicazione renderà il tuo account più sicuro, scaricala ed inizia a giocare!

    Ok, adesso vi date una calmata tutto quanti, intesi?


    Non mi fate tornare su questa discussione.


    Chi vuole partecipare al contest lo fa e chi no può continuare a giocare tranquillamente... Il concetto è tanto semplice quanto banale ma, a quanto pare, tocca ribadirlo.


    Quindi, fate tesoro di questo ULTIMO richiamo ;)

    Il 14/09/2019, negli stati membri dell'Unione europea e dell'EFTA (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) sono entrate in vigore nuove norme relative alla regolamentazione dei pagamenti e di altri servizi bancari online. La nuova normativa si applica ai metodi di pagamento che richiedono un'intermediazione bancaria (ad esempio: carta di credito, SOFORT, Giropay, ecc., bonifico bancario online).



    La nuova normativa europea fissata nella cosiddetta Payment Services Directive 2 (PSD2) si pone, tra gli altri, l'obiettivo di garantire la sicurezza dei pagamenti e di altri servizi bancari online e la prevenzione di frodi.


    In questo contesto, in futuro le procedure di pagamento e quelle relative agli altri servizi bancari online saranno vincolate all'autenticazione forte del cliente.


    Per ulteriori informazioni relative al metodo di pagamento utilizzato, sarà possibile consultare le FAQ qui di seguito.

    https://gameforge.com/it-IT/support/PSD2

    A partire dal 14/09/2019, negli stati membri dell'Unione europea e dell'EFTA (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) entreranno in vigore nuove norme relative alla regolamentazione dei pagamenti e di altri servizi bancari online. La nuova normativa si applica ai metodi di pagamento che richiedono un'intermediazione bancaria (ad esempio: carta di credito, SOFORT, Giropay, ecc., bonifico bancario online).

    La nuova normativa europea fissata nel cosiddetto PSD2 si pone, tra gli altri, l'obiettivo di garantire la sicurezza dei pagamenti e di altri servizi bancari online e la prevenzione di frodi.


    In questo contesto, in futuro, le procedure di pagamento saranno vincolate a una rigida procedura di autenticazione.


    Per ulteriori informazioni relative al metodo di pagamento utilizzato, sarà possibile consultare le FAQ presenti nelle nostre pagine web. Non appena saranno disponibili provvederemo a informarvi tramite e-mail e attraverso i forum.