Per scegliere il server di destinazione c'è un opzione in game? come devo fare?
Edit:
Trovata!!!!
Per scegliere il server di destinazione c'è un opzione in game? come devo fare?
Edit:
Trovata!!!!
Display MoreRagazzi come avete sicuramente intuito anche dai vari post di aggiornamento che ho postato durante la giornata non è stata una fusione liscia e lineare dato che, purtroppo, qualche problema sorge sempre in corso d'opera.
Gli items, come già indicato, non scadono.
Detto questo, siete pregati di leggere i post perché c'è chiaramente scritto che chi ha ancora problemi DEVE contattare il servizio di supporto.
Il Team di Gioco è già allineato su come procedere per le varie casistiche che si possono presentare e solamente quelle più particolari o complesse verranno scalate direttamente a me per le quali verificherò il da farsi.
Pertanto, chi ancora si ritrova con la modalità vacanza attivata invii un ticket che tempo 2 click riusciamo a togliervela subito.
Ci risulta che col fix annunciatovi prima buona parte degli accounts sia stato riabilitato dalla vacanza, se ce ne sono altri ancora vacanzati per favore mandate un ticket e cerchiamo di gestirli con priorità come stiamo facendo da quando abbiamo annunciato la fusione per cercare di essere il più rapidi possibile nel rispondervi.
Grazie per la collaborazione.
A me ora, funziona.
Credo che abbiate risolto, grazie ![]()
Quindi ricapitolando...
Ho dimenticato qualcosa?
In conclusione non è possibile accedere sul nuovo server fino a che non siano trascorse le 48 ore o lo staff sistemi il buco, dico bene?
le risorse accreditate staranno nei magazzini senza limiti di spazio ? e i magazzini avranno una protezione ??
Seguo e aggiungo:
1) Le amicizie saranno cancellate?
2) Riguardo il "Soft Merges", quale sarà operativamente il modo di scegliere dove trasferirsi? si utilizzerà l'attuale sistema di migrazione tra server?
Si e avevo delle domande, ma ho visto che hanno aperto una discussione apposita
Qualcuno gioca ancora nel server? ![]()