Posts by ultimatewarrior

Noland chiedilo a ultimate, quanto tempo è durato in 911... Qui siamo stati pure fintroppo permissivi a inizio server abbiamo cacciato ultimate dopo 5 minuti fermo off in casa lui ti può confermare.. xD

Avrei evitato di scrivere sul Forum visto che in questo momento non ho cr/Saccheggi alla mano però visto che non è la 1°volta che mi citi sul Forum (mentre io non vi filo nemmeno di striscio^^) mi tocca rispondere:

In 9-1-1 ero venuto per Dark visto che già su Charon mi aveva invitato in UnIKA ma non ero andato quindi su Ares ho deciso di venire in 9-1-1 per giocare insieme a lui su un Server e anche perché per una volta volevo provare a giocare insieme ai miei avversari visto che in passato avevo sempre giocato contro, in 9-1-1 sono stato 3 Mesi (da come parli tu sempre che sono durato mezza giornata) ed ero anche uno dei più attivi che faceva cr perché in ogni alleanza in cui sono stato ho sempre cercato di dare il massimo dandomi da fare in Game poi giustamente sono stato cacciato perché come dici tu sono stato fermo in quel momento e non ho flettato quindi niente scuse nabbo io che non ho flettato in quel momento (comunque non ero nella mia Città ma su Città alleata, comunque cambia poco ma era solo per precisare) e avete fatto bene a buttarmi fuori (avrei fatto la stessa cosa anche io) e fino a qua non c'è nessun problema anche perché non vi ho mai pregato di rientrare in alleanza, ho accettato la vostra decisione di cui mi sono scusato con DonVincenzo se ho mancato di rispetto alla Tag e ai miei ex alleati ed é finita li, detto ciò però Team (che non conosco) e Noland non hanno tutti i torti a dire che avete delle preferenze perché Luchino quando aveva il Nickname Mister Y ed é stato farmato di brutto dai MAYAL (di cui non ha mai recuperato), Romanov che ha smantellato nella Mobile sottoattacco 250 Ariete A Vapore per un totale di: 6,000 Generali, NonMiAvrai alias _victor_/ Bischero che ho piallato a casa da off con le Flotte (di cui poi ha smantellato sottoattacco 6 Sottomarino, 56 Nave con Catapulta e 123 Nave con Mortaio per un Totale di 3234,8 Generali) e Foredecapu che ha vacanzato sotto cr da parte di ARAMIS- di cui hanno fatto molto peggio di altri sono ancora li?:/

A me non frega/cambia nulla però non dite che non avete delle preferenze perché é abbastanza evidente che non é così^^

Comunque fa parecchio ridere che se si parla di DonVincenzo che ha vacanzato per non farsi prendere il rientro si parla di una cosa di 7 anni fa e quindi sei un logorato/frustrato che parla del passato e quindi non vale mentre tu invece pur di trollarmi su qualcosa sei dovuto andare a prendere un'espulsione di 4 anni fa'^^

Detto ciò state sereni che vi vedo parecchio agitati:)

Saluti, ultimatewarrior

Ma che cosa stai dicendo? che avevo pure tolto gli impatti su 29:21 nella tua città quando sono partito con le Truppe e le flotte ondando di cui poi ti sei liberato e una volta arrivato a casa mi sembra che ho tolto il Bloccaporto e l'occupazione da spennagalli (forse mi sono dimenticato di toglierla non mi ricordo...), con Poseidone ad arrivare a casa ci ho messo 4h e 30 Min con le Flotte, io sono andato via alle 14:00, alle 18:30 sono arrivato dal mio alleato Forse ritorno su 28:49 con tutto Truppe e Flotte e poi da lì sono andato a casa alle 18:40 - 18:50 (le città sono nella stessa isola...), poi dici che non ti ricordi il messaggio che ti ho scritto però dici che io ho scritto che non avevo tempo di giocare e che dovevo vacanzare?😂😂😂

Io ho detto che nel tempo di spostamento per arrivare a casa se nessuno mi spiava in quell'arco di tempo avrei vacanzato infatti sono arrivato a casa su 28:49 alle 18:40-18:50, ho aspettato ancora un'ora intanto ti ho scritto il messaggio è poi ho messo in modalità vacanza...

Anche perché ad esempio un'altra volta quando ho visto che Danger aveva messo la Mobile su 21:49 ho aspettato a vacanzare, ho mandato le spie ho visto che non stava mandando nulla, ho aspettato, non è venuto e poi ho vacanzato, io non faccio ste cose ti ripeto che ti stai sbagliando...

Poi se hai qualche prova che smentisce quello che sto dicendo puoi sempre postare, ma non hai nulla per smentire ciò perché ti sto dicendo la verità...:)

Con questo passo e chiudo...

Saluti, ultimatewarrior

No aspetta, io sono stato onesto adesso però pretendo che tu sei onesto nel messaggio del Pomeriggio ti ho detto che se eri on me la giocavo a viso aperto (non venivo nella tua città perché come ti ho detto sono nabbo ma non sono stupido...), però ti avrei aspettato nella città di spennagalli e no ho detto anche che se mi Colossate per prendermi il rientro io non vacanzo e no nel Pomeriggio mi ero già spostato, poi sono rientrato a casa e ho vacanzato (nessuno mi stava spiando...), non mi piace quando le persone non dicono la verità, io avevo vacanzato alle 20:00... Per il resto si volevo solo stuzzicare tutto qua...:)

Ciao Dark, no, non ho bisogno di farmi nessuna pubblicità usando il tuo nome e se dici ciò mi offendi, mi vedi eccitato? No figurati, io mi limito quando gioco a rispondere con i cr e Saccheggi alla mano, guarda non avrei nemmeno scritto se non era per il fatto che fenice non riusciva a mettere le varie immagini perché non era a casa anche perché io non sono bravo a trollare, per il resto, si, ti rispondo mettendo la spiata dei Movimenti su 29:21 divise nelle 2 città di cui la città in mezzo dove hai le impiallabili nella città senza mura (non ho nemmeno postato i cr perché a dire la verità volevo finire quello che avevo iniziato e poi ti ho piallato le impiallabili solo per farti rosicare un pochino tutto qua...😂😂😂), io sapevo già che eri on (avevo spiato lo stato online...), ma sono venuto lo stesso partendo ondato e arrivando su 29:21 aldilà che facevo cr positivo o meno di sicuro non venivo nelle tue città se eri on (sono nabbo ma non sono scemo...), poi ho visto quando stavo per arrivare che hai cominciato a perdere 29,063 di Oro e ho capito che non eri più li, ma a me piace giocare a viso aperto aldilà che faccio il cr positivo o meno... Comunque, questi sono i movimenti nelle città a Sinistra e Destra su 29:21 delle Truppe divise in 2:

Mentre invece la spiata delle Truppe che hai spostato su 63:92 dello 06/05/2021 l'ho messo sopra nel post precedente e no Dark i Generali erano lì anche perché non avrei motivo di mentire, l'ultima volta che ti sei vacanzato prima del 15 Giugno avevi loggato e subito vacanzato, si confermo che non ci sono più spiate ne dopo il 15 Giugno e ne prima del 15 Giugno però te sapevi che ti stavo cercando e dovreste aver capito che io non mollo fino a quando non ho finito quello che ho iniziato, stavo solo aspettando che svacanzavi in automatico per appostarmi nella città affianco dividermi le ondate per i punti azione e partire verso le 2 città, avevo già le spie pronte per spiare lo stato online se nel caso volevi far la Mobile per Colossare... In ogni caso per te e Danger volevo solo lanciare una piccola provocazione per animare un pochino il Forum e anche il Server Ares tutto qua, diverso il discorso per Bischero che invece sotto spiata si è demolito 60k di Giavellottiere, 8 Mortaio e 1 Catapulta nella stessa giornata perché tutti quei Giavellottiere li stava usando per saccare l'Oro, per finire non volevo mancarti di rispetto so che in questi anni sei sempre stato una persona che ha sempre risposto con cr e Saccheggi alla mano e ho sempre detto che tecnicamente sei uno dei più preparati, sono rimasto deluso perché pensavo che eri come me che andavi contro chi sa giocare poi hai fatto altre scelte che rispetto però solo giocando contro chi sa giocare un giocatore dimostra quanto vale, a piallare chi magari non sa nemmeno le basi perfettamente e le varie dinamiche/varianti sono capaci tutti poi tu giustamente dirai: "hanno solo da testare come faccio io..." si è vero infatti nulla da dire bravo che li pialli e nabbi loro che si fanno piallare però secondo me c'è poco da vantarsi tutto qua, oltre a non fare nomi di alcuni Player che hanno scritto su questo Forum trollando Player meno esperti quando loro hanno avuto la fortuna di trovare la pappa pronta dove ci sono stati dei Player che gli hanno insegnato a giocare, se no forse a quest'ora non giocherebbero nemmeno più su questo gioco ma vabbè...

Spero di aver chiarito la questione...

Saluti, ultimatewarrior....:)

Scusate ma non riuscivo più a mettere le immagini nell'altro post che aggiungo anche Capra (alias Davy Jones...) che si demolisce 14k di Generali divisi nelle 2 città con le spie dentro e lo posso dimostrare se lui lo nega perché ho ancora le spiate delle Truppe che erano divise su 29:21 e ho anche lo spostamento su 63:92 perché non aveva più Oro e non poteva nemmeno più Flettare ecco qua gli screen:

Detto ciò, ogni tanto leggo il Forum per farmi 2 risate ma come ben sapete a me del Forum non interessa nulla quindi se scrivete troll o cavolate varie sappiate che non vi risponderò, alla prossima...

Saluti, ultimatewarrior...:)

Salve a tutti,

Oggi voglio raccontarvi una storia breve ma intensa...😂😂😂

Stamattina secondo i miei calcoli vedo che svacanza in automatico Forellino al che decidiamo subito di andargli a prendere i Generali, spiamo 43:62 e vediamo che non ha più le Flotte li allora penso alla città più vicina visto che un mese fa volevate andare da ARAMIS- e allora dico che forse le ha spostate su 53:62, spiamo e le becchiamo al 1°primo colpo:

A quel punto ARAMIS- parte e si dirige su 53:62 mentre io intanto stavo spiando per vedere in quale città aveva le Truppe, intanto ARAMIS- arriva, occupa le città per prendere i punti azione, parte verso Foredecapu e gli becca le Flotte e fino a qua nulla di strano solo che al 4°Round il cr finisce allora penso: "ha ritirato..." e invece no ha vacanzato sottoattacco...🤣🤣🤣

Ecco qua il cr con annessa palma sotto attacco:

Battaglia navale vicino a Polis

(19.06.2021 12:21:26)

ARAMIS-[MAYAL] da Polis, Polis

vs

Forellino[9-1-1] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete......................276(-24) - Nave con Ariete......................352(-72)

Nave lanciafiamme.....................29(-67) - Nave lanciafiamme...................141(-196)

............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio......................252(-0)

Ariete a vapore.......................200(-0) - Ariete a vapore........................98(-0)

............................................. - Nave lanciamissili....................53(-21)

Sottomarino............................92(-8) - Sottomarino...........................128(-0)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............296(-0)

Portapalloni...........................14(-0) - Portapalloni...........................52(-8)

Nave appoggio.........................100(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali.................................-697 - Generali..............................-2387.2

Punti d`attacco..........................5968 - Punti difesa...........................1742.5

Danno ricevuto..........................34850 - Danno ricevuto.........................119360

Percentuale di danno......................22% - Percentuale di danno......................78%

Vincitori: ARAMIS-[MAYAL]

Perdenti: Forellino[9-1-1]

884 unità da ARAMIS-[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

9 unità da ARAMIS-[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

9 unità da ARAMIS-[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

13 unità da ARAMIS-[MAYAL] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

Il miracolo di ARAMIS-[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.06.2021 12:06:26)

Il miracolo di ARAMIS-[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.06.2021 12:06:41)

Il miracolo di ARAMIS-[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.06.2021 12:12:49)

Il miracolo di ARAMIS-[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (19.06.2021 12:19:11)

Siccome Forellino[9-1-1] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di Forellino ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

per non parlare di Bischero (alias NonMiAvrai, Re Hargan ect...) che nella stessa giornata da 80k di Giavellottiere ne demolisce 60k, oltre a 8 Mortaio e 1 Catapulta qua gli screen:

Se no di Danger che con le spie su 78:32 dove tiene le Flotte si demolisce 44,887 Generali l'8 Maggio per poi prenderli da Izuku e Burns il 19 Maggio dopo che ARAMIS- è andato da Bischero (alias NonMiAvrai, Re Hargan ect...), qua gli screen:

detto ciò gli hashtag sceglieteli voi visto che vi piacciono tanto...:)

Rimetto qua il cr perché non mi piace come l'ha messo, purtroppo non posso più modificare nel mio post precedente:

Aggiungo che come ho detto a NonMiAvrai (Bischero) che i 3234,8 li aggiungo hai Generali che ho piallato visto che era sottoattacco, vale anche per me nel caso mi autopiallo i Generali sottoattacco...

Salve a tutti, per me scrivere un post sul Forum è un utopia visto che l'ultimo post che ho scritto credo risale al 2015 (non prendetevela con il mastino se aveva pubblicato il miei 2 cr contro Giliuz, ma sono stato io a dirgli di pubblicarli al posto mio perché per chi un minimo mi conosce sa che a me non piace scrivere sul Forum e preferisco rispondere con cr e Saccheggi alla mano...), detto ciò stasera ho deciso di scrivere io e ovviamente quando scrivo non posso senza parlare con i fatti come ho sempre fatto (ormai sono deletato da anni e non ho più il tempo di giocare come un tempo, ma quando posso farlo lo faccio nel migliore dei modi...), stasera volevo raccontare il botto che ha fatto NonMiAvrai (Bischero) dei 9-1-1 e poi ha fatto una cosa inspiegabile che non ho capito il motivo visto che non aveva bisogno di farlo, questo è il cr:

Poi purtroppo sul più bello ritira e io penso: "adesso è on e sicuro manda via quello che gli è rimasto...", io intanto ho riportato le Flotte nell'altra città e ho deciso di riattaccarlo per essere sicuro che aveva spostato tutto e quindi quando lo attacco trovo:

Allora dico: "gli avrà spostati me ne posso andare..." e proprio in quel momento arriva l'aggiornamento dei Generali e lui ha:

Dove sono finiti i 6 Sottomarino, le 56 Nave con Catapulte e le 123 Navi con Mortaio per un totale di 3234,8 Generali? Semplice se li è autopiallati...:)

Detto ciò, può capitare a tutti di prendere una piallata, poi con il tempo e la pazienza si può sempre recuperare quindi non ti trollo per la piallata in se (anche perché la prossima volta potrei essere io quello che viene piallato magari da Giliuz e NonMiAvrai (Bischero) se no da uno dei 9-1-1 tanto con me fate cr facile anche se sono on...), ma più che altro perché hai smantellato i Generali di cui non ho capito il motivo visto che non ne avevi bisogno, bastava che li spostavi e dopo qualche ora che ero andato via li smantellavi... Per finire sono sicuro per chi è stato piallato che vi rifarete, alla prossima sperando di non essere io quello piallato...

Saluti, ultimatewarrior...