Posts by mirkodt

    è inutile scrivere che non si ha supporto... il bug é stato segnalato ai programmatori GF e loro hanno i loro tempi e le loro modalitá per risolvere. Finiamola con gli allarmismi e i fakenews solo per avere popolaritá... il tutto é stato segnalato... il resto é:
    - si conosce il bug!
    - è stato segnalto
    - si aspetta il fix

    poi se ci vorranno 2 ore, 2 giorni o 2 anni non dipende dalla comunitá italiana ma dalla Gameforge... quindi accettatelo!

    Prima di morire vorrei poter essere un grande capo e un grande leader per dare lavoro a chi ancora non ce l'ha.

    quindi sei ancora viva ??? 8)
    Sai cosa desiderano tutte le concorrenti di miss mondo e miss universo? La pace nel mondo....
    Leader, Capo, Boss, VD, CEO non sono cose che uno puó desiderare ma conquistare, c'é chi é nato per esserlo, chi no! Alla tua etá se non hai ancora ragiunto una posizione di lancio, qualcosa vorrá dire....
    puoi sempre desiderare prima di morire una familglia, dei figli, e un lavoro degno di rispetto... una vita insomma!8)8)

    non so voi, ma ho provato vari modi per vedere questo video e pare censurato- Se così fosse invito a chi lo ha postato di stare attenta a non pubblicare link o video che non provengano da fonte acclarata onde evitare questi problemi e in ogni caso di non violare i diritti di copyright che la legge impone!

    Quoto Padre Maronno,
    si stanno un po' riscaldando gli animi mi pare, cosa lecita per in un torneo, ma vediamo di non creare dissensi e mal umori. Dark mi riferisco a te!

    sono sempre aperto al chiarimento... ma anche al rispetto dei ruoli ovviamente.
    Per tutti, per chiarimenti o supporto non esistate a contattarmi ma in privato.

    Qui voglio limitarmi a intervenite per le comunicazioni non per conversazioni.

    Il mio ruolo qui é solo quiello di far rispettare il regolamento e controllare le violazioni.

    Il regolamento lo avete fatto voi, quindi alla fine io sono l'ultimo che lo puó discutere.


    Quello che certo posso fare é far rispettare il regolamento ufficiale di ikariam ma li non si usa il forum ;-)

    Vediamo di divertirci, per favore !!!!

    Solo una cosa vi prego, una cosa che veramente mi sta a cuore, prima di fare una fesseria pensate che coinvolgete la squadra e il vostro compagno, non siate egoisti.

    invece di continuare a sporcare il thread mi contattavi in privato e avresti notato la mia cortesia... come molti di voi hanno fatto e hanno avuto risposta.
    Per la prossima volta sai cosa fare.

    non é colpa mia se purtroppo alcune volte basta solo leggere invece di fare domande senza senso, io non sto in nessun piedistallo io devo solo controllare il vostro operato.
    Quindi Dark il tuo intervento é dimostrato che era errato, avevo proprio capito bene.

    Per ulteriori spiegazioni su come voi dovede giocare potete chiedere al vostro referente Dark.
    In caso di violazioni e eventuali contestazioni potete contattarmi in privato.

    Birba io non ti ho mancato di rispetto e soprattutto ho usato modi consoni nel rivolgermi a te, non mi pare ne che abbiamo mai mangiato assieme ne fatto il militare nella stessa compagnia (a vero se lo hai fatto il militare)

    Certo che posso spiegare,

    se perdi la connessione, e riavvi il modem, ovvio nella maggior parte dei casi, avendo la maggior parte ognuno di voi una connessione con ip dinamico, si cambia indirizzo, quindi si puó tenere conto della variazione, e no, non vi é penalitá in questo caso.


    Se invece decidi di giocare da cellulare, e poi passa alla linea fissa per esempio, questo non é permesso.


    Quindi prima di ogni incontro consiglio sempre di decidere prima quale connessione usare.

    Dati una calmata...

    Vediamo di usare il rispetto che si merita, come il Team non manca di rispetto a nessuno, tra l'altro usando mezzi nemmeno ufficiali in questo momento, anche il team PRETENDE rispetto.

    So che siete abituati alle taverne ma questo thread non lo é e in ogni caso allo Staff ci si rivolge sempre con rispetto.
    Se qualcosa non vi sta bene, basta dirlo che si pone immediatamente rimedio e per chi mi conosce lo sa benissimo che non scherzo, in fondo questo, per chi non lo sapesse, é stata una concessione.

    Il regolamento é chiaro, scritto e accettato da voi, per qualsiasi informazione a riguardo potete contattare il gestore del torneo, per contestazioni invece, gli interessati, di volta in volta, potranno contattarmi in privato e avranno tutte le risposte del caso con massimo garbo e cortesia.

    Quello che succede prima e dopo lo scontro non é di competenza di questo thread, non cominciamo con i troll o domande inopportune.

    Aramis - TopOne VS Bischero - Luchino 23/02/20 Ore 22


    Si applica una penalitá di 300 alla coppia Bischero-Luchino per cambio IP entro le 2 ore.
    Prego correggere la classifica.


    In caso di contestazione, contattatemi tramite PM


    MirkoDT ~ SGO Kappa

    Vi voglio solo ricordare che le penalitá coinvolgono il vostro compagno, infatti le penalitá vengono date alla squadra.

    Visto che il mio messaggio é stato scritto solo poche ore prima e considerato che tale "dimenticanza" è stata giá fatta da altri (e siamo solo al secondo giorno), per questa ma solo per questa volta, saró indulgente (e io sono famoso per non esserlo!).

    Da adesso tolleranza zero e mi spiace eventualmente per il compagno che si debba vedere una penalitá.

    Se non é pretendere troppo, mi aspetto conferma di avvenuta lettura e presa visione tramite un like (che io odio).


    MirkoDT ~ SGO Kappa

    Secondo avvertimento ai giocatori:

    Se non volete essere penalizzati o sospesi, i nick dei player devono corrispondere a quelli dell'iscrizione al torneo:


    Tutto deve essere chiaro e trasparente a tutti, quindi anche per quelli che hanno avuto l'account in prestito, provenienti da altri server, ricordatevi di mettere il nick corretto dell'iscrizione al torneo come da immagine in calce.

    MirkoDT ~ SGO Kappa


    Immagine_Torneo.png

    Cari giocatori,
    vi rammento che durante i vari scontri, non é permesso interferire o interagine in nessuna maniera. Gli unici giocatori che possono farlo sono i 4 dello scontro.

    Questo perché sono state trovate delle spie nel precedente incontro e questo a mio avviso, anche se non é specificato nel regolamento, é una forma di interazione.

    Da questo momento tutti siete avvisati, non potete dire che non é nel regolamento o non lo sapevate, quindi per chi non lo avesse ancora fatto, provveda a ritirare le creature, non vorrei porre fine prematura al torneo per alcuni di voi.

    MirkoDT ~ SGO Kappa

    qui non si fanno ne figli ne figliastri... ma attaccare obscurion é proibito dal regolamento generale dei generali sottomessi ai diplomatici dei leader ministri.

    quindi per quanto sopra, chi attacca obscurion deve essere bannato! 8)8)8)8)

    Quindi se attacco Obscurion entrerò nella storia di ikariam per aver preso il ban più ingiusto di tutti i server :D

    no per aver preso il ban dei ban piú regolato del regolamento ikariano in vigore dalla notte delle notti!