Posts by InkHeart

mi scuso tanto con inkearth

Non serve che ti scusi perché sono scuse che lasciano il tempo che trovano come tutte le tue esternazioni.

Questa è la gratitudine di cui tanto ti fai parola, questo sei tu e non mi spenderò più per farti un favore.

Mi rammarico del tempo e dell’impegno che ho speso per aiutarti sperando che tu capissi qualcosa, mi dovrò scusare per aver coinvolto altri giocatori, ma stai tranquillo che non succederà più.

Voi DREAM passate il vostro tempo solo a dare giudizi sugli altri, a vedere multi dove non ci sono, a vedere complotti ovunque come se voi foste puri e casti mentre tutto il resto del server è corrotto solo perché ci si rispetta, abbiamo delle amicizie, del buon senso e riusciamo ad accordarci per evitare conflitti inutili, per giocare e divertirci.

La DREAM invece è un’alleanza composta da 5/6 player che sanno fare solo i leoni da tastiera sul forum riempiendo la taverna di inutili chiacchiere e piagnistei.

Non fai che dire che sei il migliore dimostrando invece tutto il contrario, io ne ho incontrati di giocatori e persone brave in 10 anni di Ikariam e tu sei ben lontano da quelle, ogni CR mezzo buono che fai lo vai a mettere in forum denotando insicurezza poiché hai il bisogno di dimostrare qualcosa. Mi chiedo, a chi??? Ormai abbiamo capito tutti di che panni ti vesti e non sono buoni.

Mi fa piacere solo che vai in vacanza per un po’ come hai detto, ma sarà vero?!

la none ha bisogno di aiuti a quanto pare.

io avrei consigliato i sirio

Aiuti in cosa? Se mi fai luce su quello che intendi te ne sarei grato. E poi tu chi saresti? ;(;(;(

No perché non mi risulta che NONE stia combattendo contro qualcuno, o sia in difficoltà per qualcosa, anzi devo dire che in questi giorni mi sto annoiando parecchio perché giro e giro a vuoto, non trovo nulla, la gente si vacanza e boh è due giorni che sono fermo e sposto solo vino.

Pensa pure che stanotte avevo mandato le mie navi verso un porto e sono andato a dormire, stamattina me le ritrovo che tornavano a casa tutte tristi e dispiaciute perché non avevano potuto compiere la missione blocco porto in quanto il player che volevo usare come ponte ha aggiunto una palmetta. ||

Non abbiam bisogno di aiuto, ma accettiamo sempre i buoni player se non siamo in guerra ufficiale, quello è l'unico momento in cui le entrate sono chiuse.

Attualmente è calma piatta.

Se Giuse si espone così platealmente significa che c'è puzza di elefante morente nell'aria.

Il mio consiglio è di guardare in casa propria e non degli altri ^^^^

mi piacerebbe conoscere il pensiero di Birba , di Inkheart e di maximvus

Beh ho visto le tabelle che hai postato e le trovo abbastanza esagerate, ci può stare che si faccia in guerra ufficiale o che si metta la mobile col tempio senza sacerdoti perché alla fine incide poco ma se è cosi ovunque si abbiano i miracoli non è bello.

Il mio consiglio è calmare i toni di tutti qui perché dovremmo tutti giocare e divertirci, inoltre invito TEMO a ripristinare tutti i miracoli, ci può stare uno ma non cosi.

Al suo posto mi sarei già stancato di sentirmi dire dal mio nemico, non combatto perché mi azzeri i miracoli, alla fine cosi facendo non si può pretendere che l'altro ingaggi, tutti combattiamo quando abbiamo i miracoli disponibili altrimenti no. Però io penso che il problema di fondo sia la mancanza di sportività da entrambe le parti, e scusami se mi permetto di dirtelo ciro61 esageri con le parole, perché lo hai fatto anche con me sia in privato che in forum nonostante io abbia mosso le navi contro di te solamente una volta e ora ho lasciato perdere perché non mi va di portare alla lunga certi conflitti.

Sto solo aspettando che tu e pako89 la smettiate perché non mi piace come si sta evolvendo la cosa, ed inoltre alcune volte ti vedo su polis dei miei alleati che in tutto ciò non centrano nulla, ma per ora si sta sorvolando.

Spero vivamente che vinca il buon senso e la sportività, e attualmente qui ne vedo poca da parte di tutti, ci sta un po' di sano sfotto per le piallate fatte e ricevute ma non è il caso di questa taverna.

ma chi la capisce la gente,prima mi blocca i messaggi,perchè con me non si può parlare, e poi mi scrive minacce ed offese,,perchè reo di aver attaccato un loro alleato,stamattina presto

Riporto il mio messaggio perchè qui si parla di offese e minacce, cosa non vera. Ho semplicemente scritto ciò:

Certo ho fatto un paragone, ma non ti ho dato dello scarafaggio e non ti permettere di dire che ti ho minacciato perchè le minacce qui arrivano solo da te.:)

Tu ci stai chiamando di tutti i colori e ti offendi per un semplice paragone?

Il mio alleato attacca giorno e notte, non solo di notte e se trova gente on non va via, è quella la differenza tra te e lui.

Sai solo parlare parlare e parlare. :D

bene,non rispondo alle provocazioni dei senza onore,talmente sono basse e scurrili,la mia superiorità nel gioco,nella vita e nel lessico è talmente evidente che non mi sembra il caso di scendere in una discussione con i senza vergogna

Colgo l'occasione per elogiare Alex alias Temo,i nostri litigi ed i nostri "sfottò"non hanno mai toccato livelli cosi bassi,

probabilmente eravamo di un altro livello,comunque caro Temo per me la nostra guerriglia è finita,io non attaccherò più te o i Sirio,ne gli accademici,

probabilmente non saremo mai amici,ma sicuramente non saremo più nemici

Aahahaha ne hai sparate 100mila di provocazioni nei tuoi post qui in forum e ora che ti arriva qualche risposta "abbiamo toccato livelli cosi bassi".

D'ora in poi parla da solo, scriviti e risponditi da solo qui sopra che noi NONE abbiamo già perso abbastanza tempo con te.

Prima di pensare a sfregiare e a dileggiare il contenuto della nostra pagina interna e i valori di noi NONE inviterei i DREAM a guardarsi in casa, a mio avviso avrebbero fatto meglio a scegliere un nome diverso da questo il cui anagramma ben li definisce.

E beh che dire amico mio, quando intervieni tu mi fai sognare :!::!::!:8)

Forse forse per il 2030 capirà ciò che gli volevi dire ^^^^^^

i none nell'intromettersi in una guerra che dura da anni,hanno fatto una scelta giusta e ponderata

un' altra scelta opportuna, sarebbe quella di aggiungere alla dicitura i SENZA NOME,anche i SENZA VERGOGNA inteso come i senza dignità

[NONE] Senza Nome SENZA ONORE
    Data fondazione: 12.11.2009
    Membri: 50
    Descrizione breve: "Ciclope, mi chiedi il nome glorioso? Te lo dirò; tu dammi, come hai promesso, il dono ospitale. Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano mia madre e mio padre e tutti gli altri compagni." Omero, Odissea IX, 364-3

Bravo continua, ancora non hai visto che non ti calcola e non ti considera nessuno :S:S:S

generale dei none che mi hai bloccato i messaggi

Esiste quella funzione contro gli scocciatori a cui dici AAA e capiscono BCD.

Ho provato a mediare questa vicenda non ci sono riuscito perchè hai già deciso che siamo tuoi nemici e ti stiamo profondamente antipatici, quindi inutile parlare e discutere più con una persona che il rispetto non sa dove sia.

Pako lascia perdere che lo beccherai senza programmare nessun 1 vs 1, che è anche meglio, lasciagli sentire il tuo fiato sul collo continuamente.

Discussione chiusa qui.

ps. pako dei none le ha buscate anche oggi da crescenzo. Pur di prostarsi e fare i servi ai sirio sono disposti a prenderle loro........mah:

"io no capisco".

Caro Axwell sempre a chiacchierare e a non raccontare bene le cose come stanno.

La NONE tutta è totalmente estranea alla vostra guerra contro l'alleanza SIRIO. Nessun NONE è mai stato servo di nessuno e mai lo sarà.

Esiste inoltre un accordo tra NONE e DREAM di evitare scontri poiché abbiam deciso di non intrometterci in tutto ciò ed inoltre l'alleanza SIRIO sa benissimo cavarsela da sola e non ha bisogno di aiuti vari.

Ti invito quindi ad evitare di metterci in mezzo alle tue discussioni da forum a cui non siamo interessati e di giocare pensando alla tua guerra, per quanto riguarda Pako89, è una questione tra il vostro generale bigcrescenzo e lui, NONE non centra, non si sta intromettendo e tanto meno ha intenzione di farlo fin quando rimarrà un semplice 1 VS 1 tra loro due.

Per quel che mi riguarda sono autorizzati a suonarsele quanto vogliono in modo sportivo e nel vero spirito del gioco. Non dimenticarti mai che Ikariam è solamente un gioco e tutto il resto è noia, e i tuoi discorsi a me mettono molto sonno.

Complotti. complotti ovunque agli occhi di voi DREAM, ma vivete più sereni e per maggior chiarezza intendo puntualizzare un ultima cosa:

Nessun NONE è anche un SIRIO, quindi non esistono player SIRIO che sono anche player NONE.

Battaglia navale vicino a Federicopoli5

(12.07.2020 15:28:29)

InkHeart[NONE] da Polis, Federicopoli5, FIAMMAdiVITA, TancrÆdi_[NONE] da Polis

vs

livioo[AoD] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete......................114(-66) - Nave con Ariete.......................88(-66)

Nave lanciafiamme....................10(-101) - Nave lanciafiamme.....................16(-73)

............................................. - Nave con Catapulta....................126(-0)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore.......................65(-10) - Ariete a vapore......................307(-27)

Nave lanciamissili.....................11(-4) - Nave lanciamissili....................61(-16)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............207(-0)

Portapalloni............................7(-3) - Portapalloni..........................122(-4)

Nave appoggio..........................70(-0) - Nave appoggio..........................90(-0)

Sottomarino...........................38(-12) - Sottomarino............................51(-0)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-1634.6 - Generali..............................-1990.6

Punti d`attacco........................4976.5 - Punti difesa...........................4086.5

Danno ricevuto..........................81730 - Danno ricevuto..........................99530

Percentuale di danno......................45% - Percentuale di danno......................55%

Vincitori: InkHeart[NONE], TancrÆdi_[NONE]

Perdenti: livioo[AoD]

331 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a Federicopoli5

76 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a Federicopoli5

102 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a Federicopoli5

10 unità da TancrÆdi_[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a Federicopoli5

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:43:29)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:43:29)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:43:54)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:58:29)

L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 15:03:17)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 15:03:34)

L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 15:17:03)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 15:28:29)

Siccome livioo[AoD] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome livioo[AoD] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'anarchia ha preso il sopravvento e uno degli eserciti di livioo si è sparpagliato.

L'anarchia ha preso il sopravvento e uno degli eserciti di livioo si è sparpagliato.

Battaglia navale vicino a FORZACELESTE

(12.07.2020 15:25:25)

livioo[AoD] da Federicopoli5, Seferdi, cristallinho2, Polis, FORZACELESTE, Polis

vs

InkHeart[NONE] da Polis, FORZACELESTE, TancrÆdi_[NONE] da Polis, FORZACELESTE, Polis

Nave con Ariete.....................165(-324) - Nave con Ariete......................72(-319)

Nave lanciafiamme....................18(-219) - Nave lanciafiamme....................18(-470)

Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)

Ariete a vapore......................23(-197) - Ariete a vapore.......................63(-56)

Sottomarino...........................62(-42) - Sottomarino...........................46(-25)

Ariete con ruote a pale..............135(-34) - Ariete con ruote a pale...............120(-0)

Portapalloni...........................3(-24) - Portapalloni...........................6(-19)

Nave appoggio..........................90(-0) - Nave appoggio..........................70(-0)

Nave lanciamissili.....................1(-30) - Nave lanciamissili....................13(-28)

Nave con Catapulta.....................46(-0) - .............................................

Generali.............................-10283.8 - Generali................................-7674

Punti d`attacco.........................19185 - Punti difesa..........................25709.5

Danno ricevuto.........................514190 - Danno ricevuto.........................383700

Percentuale di danno......................57% - Percentuale di danno......................43%

Vincitori: InkHeart[NONE], TancrÆdi_[NONE]

Perdenti: livioo[AoD]

10 navi da guerra sono state spostate da TancrÆdi_[NONE] a FORZACELESTE

353 navi da guerra sono state spostate da InkHeart[NONE] a FORZACELESTE

87 navi da guerra sono state spostate da InkHeart[NONE] a FORZACELESTE

42 navi da guerra sono state spostate da InkHeart[NONE] a FORZACELESTE

Il miracolo di TancrÆdi_[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 12:57:45)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:02:01)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:10:25)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:15:16)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:25:25)

Il miracolo di TancrÆdi_[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:25:25)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:31:37)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:40:25)

Il miracolo di TancrÆdi_[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:40:25)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:41:44)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:41:52)

L'esercito di livioo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di livioo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 13:57:06)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:10:25)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:12:43)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:25:25)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:28:45)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:29:41)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:42:51)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:55:25)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 14:58:03)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 15:06:10)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 15:10:38)

Il miracolo di livioo[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.07.2020 15:25:25)

AGGIORNAMENTO ANDAMENTO GUERRA AL 4 LUGLIO 2020 (post 462 Combat Reporter n°560)

Generali persi da NONE

229.533

Generali persi da AoD

290.790

DIFFERENZA GENERALI PERSI

61.257

Risorse saccheggiate da NONE

Legno 3.453.533

Vino 3.198.171

Marmo 2.152.721

Cristallo 1.326.433

Zolfo 2.769.690

TOTALE

12.900.548

Risorse saccheggiate da AoD

Legno 185.175

Vino 179.143

Marmo 191.331

Cristallo 59.104

Zolfo 52.333

TOTALE

667.086

DIFFERENZA RISORSE SACCHEGGIATE

12.233.462

Approfittando di una bella giornata di temporali ho provveduto ad aggiornare i conteggi.

Nell'ultimo periodo la guerra si è arenata e su i 14 membri attivi dichiarati dal carissimo Leader degli AoD, l'unico con cui si riesce a giocare e a dare un senso a tutto ciò è il buon The_Phoenix, ultimo baluardo di un alleanza ormai sparita dai radar.

Siamo curiosi da quello che deciderete di fare e aspettiamo con trepidazione questa vostra decisione, anche se alla luce dei fatti la strada da prendere sembra segnata.

La NONE tutta si augura che prendiate la decisione più giusta e nel frattempo vi augura un buon proseguimento di guerra e una buona estate.

InkHeart

Generale NONE

Battaglia navale vicino a ۞The Eagle Owl۞

(04.07.2020 13:46:51)

Arringatore[NONE] da Angel, Polis

vs

The_Phoenix[AoD] da ۞The Eagle Owl۞

............................................. - Ariete a vapore.........................0(-3)

Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................23(-7)

Portapalloni............................2(-3) - Portapalloni............................0(-5)

Nave con Ariete.........................7(-8) - .............................................

Generali.................................-124 - Generali...............................-256.8

Punti d`attacco...........................642 - Punti difesa..............................310

Danno ricevuto...........................6200 - Danno ricevuto..........................12840

Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%

Vincitori: Arringatore[NONE]

Perdenti: The_Phoenix[AoD]

35 unità da Arringatore[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a ۞The Eagle Owl۞

4 unità da Arringatore[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a ۞The Eagle Owl۞

Il miracolo di Arringatore[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.07.2020 13:16:51)

Il miracolo di Arringatore[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.07.2020 13:26:43)

Il miracolo di Arringatore[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.07.2020 13:46:51)

Siccome The_Phoenix[AoD] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Buonasera, chiedo agli Aod di aggiornarci sulle loro cariche attuali visto che anche Luca366 è in vacanza da giorni.

Chiedo inoltre, se non chiedo troppo, se è possibile avere anche un elenco dei loro membri attivi, visto che la maggior parte è ormai in vacanza.

Sentiti ringraziamenti e buona guerra

InkHeart

Generale NONE

Battaglia navale vicino a ۞Giada_V2۞

(26.06.2020 11:51:57)

InkHeart[NONE] da ۞ ENERGY ۞

vs

luca366[AoD] da ۞Giada_V2۞

Nave con Ariete.......................144(-0) - Nave con Ariete.........................0(-1)

Nave lanciafiamme......................24(-0) - Nave lanciafiamme......................0(-24)

Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)

Portapalloni............................4(-1) - Portapalloni...........................15(-2)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Ariete a vapore........................60(-0) - .............................................

Sottomarino............................46(-4) - .............................................

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali...............................-108.8 - Generali...............................-209.8

Punti d`attacco.........................524.5 - Punti difesa..............................272

Danno ricevuto...........................5440 - Danno ricevuto..........................10490

Percentuale di danno......................34% - Percentuale di danno......................66%

Vincitori: InkHeart[NONE]

Perdenti: luca366[AoD]

440 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a ۞Giada_V2۞

Il miracolo di luca366[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:51:57)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:51:57)

Siccome luca366[AoD] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Battaglia navale vicino a Metropolis

(26.06.2020 12:05:39)

InkHeart[NONE] da ۞ ENERGY ۞, Metropolis

vs

luca366[AoD] da ۞Giada_Z2۞, iceghost, Vino 1

Nave con Ariete......................144(-36) - Nave con Ariete......................174(-36)

Nave lanciafiamme......................8(-40) - Nave lanciafiamme......................8(-40)

Nave con Mortaio.......................60(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

Ariete a vapore.......................71(-14) - Ariete a vapore......................136(-14)

Sottomarino............................92(-8) - Sottomarino............................82(-8)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale...............120(-0)

Portapalloni............................7(-3) - Portapalloni...........................43(-4)

Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................120(-0)

Generali..............................-1009.6 - Generali..............................-1037.6

Punti d`attacco..........................2594 - Punti difesa.............................2524

Danno ricevuto..........................50480 - Danno ricevuto..........................51880

Percentuale di danno......................49% - Percentuale di danno......................51%

Vincitori: luca366[AoD]

Perdenti: InkHeart[NONE]

661 navi da guerra sono state spostate da luca366[AoD] a Metropolis

60 navi da guerra sono state spostate da luca366[AoD] a Metropolis

4 navi da guerra sono state spostate da luca366[AoD] a Metropolis

Il miracolo di luca366[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:50:39)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:50:39)

Il miracolo di luca366[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:52:43)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:53:38)

Siccome InkHeart[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome InkHeart[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Battaglia navale vicino a ۞ ENERGY ۞

(26.06.2020 12:07:00)

luca366[AoD] da Metropolis, ۞ ENERGY ۞

vs

TancrÆdi_[NONE] da Polis, Vendetta[NONE] da Rosso, InkHeart[NONE] da ۞ ENERGY ۞, Vino 3, Vino 2

Portapalloni............................0(-3) - Portapalloni..........................478(-2)

Nave con Ariete........................0(-18) - Nave con Ariete.....................2331(-18)

Nave lanciafiamme......................0(-44) - Nave lanciafiamme...................1612(-20)

............................................. - Nave con Catapulta....................112(-0)

............................................. - Nave con Mortaio......................528(-0)

Ariete a vapore.........................0(-7) - Ariete a vapore.......................972(-8)

Sottomarino.............................0(-2) - Sottomarino...........................463(-4)

............................................. - Ariete con ruote a pale...............809(-0)

............................................. - Nave appoggio.........................260(-0)

............................................. - Nave lanciamissili....................225(-0)

Generali...............................-655.2 - Generali...............................-542.8

Punti d`attacco..........................1357 - Punti difesa.............................1638

Danno ricevuto..........................32760 - Danno ricevuto..........................27140

Percentuale di danno......................54% - Percentuale di danno......................46%

Vincitori: Vendetta[NONE], InkHeart[NONE], TancrÆdi_[NONE]

178 navi da guerra sono state spostate da Vendetta[NONE] a ۞ ENERGY ۞

1 navi da guerra sono state spostate da TancrÆdi_[NONE] a ۞ ENERGY ۞

1923 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a ۞ ENERGY ۞

445 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a ۞ ENERGY ۞

36 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a ۞ ENERGY ۞

5207 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a ۞ ENERGY ۞

Il miracolo di TancrÆdi_[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:52:00)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:52:00)

Il miracolo di luca366[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:52:00)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Colosso' è attivo. (26.06.2020 11:53:22)

Il miracolo di luca366[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:53:30)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 11:53:54)

Il miracolo di TancrÆdi_[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 12:07:00)

La flotta di luca366[AoD] è stata completamente distrutta.

Battaglia navale vicino a ۞ ENERGY ۞

(26.06.2020 12:26:35)

luca366[AoD] da Vino 1

vs

TancrÆdi_[NONE] da Polis, Vendetta[NONE] da Rosso, InkHeart[NONE] da ۞ ENERGY ۞

Portapalloni............................0(-3) - Portapalloni..........................487(-0)

............................................. - Nave con Ariete......................2511(-0)

Nave lanciafiamme......................0(-24) - Nave lanciafiamme....................1660(-0)

............................................. - Nave con Catapulta....................112(-0)

............................................. - Nave con Mortaio......................570(-0)

............................................. - Ariete a vapore......................1092(-0)

............................................. - Nave lanciamissili....................225(-0)

............................................. - Sottomarino...........................559(-0)

............................................. - Ariete con ruote a pale...............929(-0)

............................................. - Nave appoggio.........................320(-0)

Generali...............................-232.8 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................582

Danno ricevuto..........................11640 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Vendetta[NONE], InkHeart[NONE], TancrÆdi_[NONE]

178 navi da guerra sono state spostate da Vendetta[NONE] a ۞ ENERGY ۞

1 navi da guerra sono state spostate da TancrÆdi_[NONE] a ۞ ENERGY ۞

8286 unità da InkHeart[NONE] stanno difendendo il porto di ۞ ENERGY ۞

Il miracolo di TancrÆdi_[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 12:26:35)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 12:26:35)

Il miracolo di luca366[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 12:26:35)

La flotta di luca366[AoD] è stata completamente distrutta.

Battaglia per Zeldren

(25.06.2020 20:37:51)

InkHeart[NONE] da _QUI E SPARTA_

vs

Nefarius[AoD] da Zeldren

Giavellottiere.....................1293(-170) - Giavellottiere........................0(-200)

............................................. - Oplita................................0(-100)

Girocottero...........................120(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

Mortaio................................30(-0) - .............................................

Cuoco..................................30(-0) - .............................................

Generali.................................-102 - Generali.................................-260

Punti d`attacco...........................650 - Punti difesa..............................255

Danno ricevuto...........................5100 - Danno ricevuto..........................13000

Percentuale di danno......................28% - Percentuale di danno......................72%

Perdenti: Nefarius[AoD]

1503 unità da InkHeart[NONE] sono mantenute nella città occupata di Zeldren

Uno degli eserciti di Nefarius[AoD] è stato completamente distrutto.

Battaglia per C2ஜPendragon ஜ

(25.06.2020 17:32:39)

vs

The_Phoenix[AoD] da ۞ Desmo War ۞, livioo[AoD] da C2ஜPendragon ஜ

Giavellottiere........................587(-3) - Giavellottiere..........................0(-6)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Girocottero...........................120(-0) - .............................................

Mortaio................................30(-0) - .............................................

Cuoco..................................30(-0) - .............................................

Generali.................................-1.8 - Generali.................................-3.6

Punti d`attacco.............................9 - Punti difesa..............................4.5

Danno ricevuto.............................90 - Danno ricevuto............................180

Percentuale di danno......................33% - Percentuale di danno......................67%

Perdenti: The_Phoenix[AoD], livioo[AoD]

La città C2ஜPendragon ஜ è stata saccheggiata da InkHeart[NONE]. Sono state rubate le seguenti risorse: 5,199

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.06.2020 17:17:39)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.06.2020 17:32:39)

Uno degli eserciti di The_Phoenix[AoD] è stato completamente distrutto.

Uno degli eserciti di livioo[AoD] è stato completamente distrutto.

Battaglia navale vicino a ۞ Wild Wolf ۞

(26.06.2020 0:58:18)

vs

The_Phoenix[AoD] da ۞ Wild Wolf ۞, legolas92[AoD] da iceghost

Ariete a vapore........................60(-0) - Ariete a vapore.......................19(-17)

Nave con Ariete.......................138(-6) - Nave con Ariete.......................18(-18)

Nave lanciafiamme......................16(-8) - .............................................

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Sottomarino............................50(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

Portapalloni............................5(-0) - .............................................

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Generali................................-79.6 - Generali.................................-498

Punti d`attacco..........................1245 - Punti difesa..............................199

Danno ricevuto...........................3980 - Danno ricevuto..........................24900

Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%

Vincitori: The_Phoenix[AoD], legolas92[AoD]

Perdenti: InkHeart[NONE]

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 0:43:18)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (26.06.2020 0:44:05)

Il miracolo di The_Phoenix[AoD] 'Colosso' è attivo. (26.06.2020 0:45:25)

Battaglia per Zeldren

(25.06.2020 12:30:52)

InkHeart[NONE] da ۞ ENERGY ۞

vs

Nefarius[AoD] da Zeldren

............................................. - Oplita................................0(-100)

Giavellottiere.....................1599(-147) - .............................................

Generali................................-88.2 - Generali.................................-140

Punti d`attacco...........................350 - Punti difesa............................220.5

Danno ricevuto...........................4410 - Danno ricevuto...........................7000

Percentuale di danno......................38% - Percentuale di danno......................62%

Perdenti: Nefarius[AoD]

La città Zeldren è stata saccheggiata da InkHeart[NONE]. Sono state rubate le seguenti risorse: 32,312

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.06.2020 12:00:52)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.06.2020 12:15:52)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.06.2020 12:30:08)

Uno degli eserciti di Nefarius[AoD] è stato completamente distrutto.

Battaglia per ۞ Black Crow ۞

(23.06.2020 9:16:26)

Arringatore[NONE] da Marmetta

vs

The_Phoenix[AoD] da ۞ Black Crow ۞

............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

Giavellottiere........................380(-7) - Giavellottiere..........................0(-1)

Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - Pallone aerostatico bombardiere........8(-52)

............................................. - Guaritore..............................15(-0)

............................................. - Cuoco.................................146(-0)

............................................. - Mura....................................2(-5)

Girocottero............................60(-0) - .............................................

Mortaio................................22(-8) - .............................................

Generali...............................-252.2 - Generali...............................-302.6

Punti d`attacco.........................756.5 - Punti difesa............................630.5

Danno ricevuto..........................12610 - Danno ricevuto..........................15130

Percentuale di danno......................45% - Percentuale di danno......................55%

Vincitori: Arringatore[NONE]

Perdenti: The_Phoenix[AoD]

Il miracolo di The_Phoenix[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 9:01:26)

Il miracolo di Arringatore[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 9:01:26)

Il miracolo di The_Phoenix[AoD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 9:16:26)

Il miracolo di Arringatore[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (23.06.2020 9:16:26)

Siccome The_Phoenix[AoD] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.