Posts by InkHeart

Lui fa il terzo incomodo e si infila dappertutto ahah

Chiappe chiuse e spalle al muro seppiolina.....mi raccomando!!! :D:D:D

Poi son gusti....:P

Ahahahahaha... Mi ci metto pure tripla mutanda che in questo mondo non si sa mai...meglio stare attenti:D

Altro screen delle BALLE che racconta il fantomatico moderatore generale delle suole reali....le famose 10 navette di giustiziere, chiamato dal compagno di merende per pasteggiare.

A volte non capisco se parlo italiano o arabo, tu e ciro61 capite sempre le cose che volete voi ehehe.

Le 10 navette erano riferite alla navale fatta sulla polis di domenico, perchè dal cr sembra un 2 vs 2 mentre tu e giustiziere eravate solo spettatori.

Che poi ora c'è anche giustiziere in zona è normale, lui aspetta sempre che combino qualcosa e poi si aggiunge, mi perseguita ||

Comunque bello il cr dove hai distrutto 12 arietine e 29 vapori, davvero una grande impresa...

No certo ho giocato accompagnato da giustiziere che è arrivato stamattina, non mi fare postare gli screen che 10 navi contate per guardare la battaglia ha messo, oltre al fatto che il tuo alleato è arrivato in stile kamikaze, ha pure cambiato forma di governo mentre era in battaglia nella sua città, siamo a livelli altissimi eh ;( Forse ora ha capito che non disperde :D:D

Inoltre non vedo cosa ci sia di male saccheggiare e rifornirsi di materiale dal momento che sia io che il mio diplomatico abbiamo contattato il tuo per chiudere subito la vicenda senza un risultato.

Per non parlare di ieri mattina sei arrivato di "gran carriera" con un flotta enorme nella mia citt√† e sei stato nel limbo di ika senza pi√Ļ prima linea.

Anche li giocavo accompagnato?

A me, di troppo, sembra di aver visto solamente il tizio che ha scritto sopra che liberava le città da dove partivo per provare a darti un aiutino senza intervenire direttamente. Lui fa il terzo incomodo e si infila dappertutto ahah

Ripeto che, come ti ho già scritto in privato ieri, ho apprezzato la sfida, almeno abbiamo giocato come si faceva una volta a questo gioco.

Se dobbiamo smetterla è lavoro per i nostri diplomatici e nessuno ha intenzione di accanirsi contro di voi.

Certo certo, intanto sei venuto a liberare tutte le città da cui partivo, dettagli ehehehe

Sei corretto solo di facciata, ma non importa siamo nemici quindi ogni cosa ti è concessa, solamente non passare per quello che non sei e se tu fossi entrato in battaglia avrei ritirato perché una navale te la devi sudare e non come quelle ridicole che fai tu quando le persone sono off.

Oh aiutali i tuoi amichetti che sono in difficoltà, hai scritto in agorà che guerrierodipace mi sta facendo rosso, io li ho fatti neri :rolleyes:

ps: la navale è tra me e domenico2, giustiziere e guerrierodipace sono spettatori non paganti :D

p.p.s: impara a postare i cr, che quando li posti tu metti caratteri cubitali come se fossero chissà che...

ciro61 io quando ho tempo combatto sempre non alle 3/4 di mattina... Quello sei tu che giochi dalle 5 alle 7 e poi scompari, oppure appari quando gli altri stanno combattendo.

Sei un omuncolo senza vergogna :)

il Cr postato sotto è stato fatto nella tua città contro il tuo amichetto a cui hai dato presidio... Mi sa che devi rivedere gli orari in cui gioco 8o:D:D:D:D

Battaglia navale vicino a Polis

(11.05.2021 15:47:02)

InkHeart[NONE] da SIRIO, Polis, Cinque, Uno, DODO Z, Polis

vs

guerrierodipace[AoS] da Lady Baccalà, DODO Z, Arcorinum, Shangri-la, Vindobona, Remuria, Tre, Due, Bellaria, Coccia, POTERE NONE, Ferrara, AoS, Decontra, Astrocita, Trabocco, Francolino, Assone

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.....................302(-378) - Nave con Ariete.......................0(-381)

Nave lanciafiamme....................31(-397) - Nave lanciafiamme.....................0(-309)

............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-39)

Ariete a vapore.......................50(-96) - Ariete a vapore.......................0(-194)

Ariete con ruote a pale...............157(-0) - Ariete con ruote a pale.................2(-2)

Portapalloni..........................31(-33) - Portapalloni...........................0(-43)

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio........................0(-2)

Sottomarino...........................85(-32) - Sottomarino............................0(-24)

Nave lanciamissili....................47(-50) - Nave lanciamissili.....................0(-48)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-9625.8 - Generali.............................-11816.8

Punti d`attacco.........................29542 - Punti difesa..........................24064.5

Danno ricevuto.........................481290 - Danno ricevuto.........................590840

Percentuale di danno......................44% - Percentuale di danno......................56%

Vincitori: InkHeart[NONE]

Perdenti: guerrierodipace[AoS]

ma non credo che un esponente dello staff abbia dei multi......,diciamo anche ,che però da te,ci si può aspettare di tutto

Non ho multi, anche se per te io sono ovunque e noi NONE abbiamo account dappertutto.

Mi basta un solo account, ma comunque mi sa che ti devi aggiornare perché i multi (ovviamente attraverso una corretta segnalazione) sono concessi da un bel pò, l'importante è rispettare le regole del gioco.

Da me ci si può aspettare di tutto? Chi mi conosce davvero sa della mia correttezza, per quanto riguarda il mio ruolo nello staff non hai voce in capitolo e non mischiare le cose, perché su Alpha sono un semplice player come tutti.

Tu invece? sei "the greatest"? A quanto vedo nessuno ha voglia di aver a che fare con te. Offendi sempre tutto e tutti, e tutti arrivano alla stessa conclusione.

Fatti due domande caro ciro61 e spero tanto che quel 61 non sia la data di nascita. :)

Per gli AoD: In bocca al lupo per la guerra, mi dispiace per il vostro amico loren.

p.s. questo fenomeno ieri se n'è venuto con la brillante notizia che giustiziere ha un account da voi posso venire pure io? :D:D

Attenzione che questa mattina il nostro The Greatest è nervoso.

Viaggia la notte per fare il suo solito e insulso attacco alle 5/6 di mattina sperando di beccare off, si perché lui sa giocare solo a navi del nemico ferme, se già trema una foglia intorno lui sparisce e l attacco fallisce.

Poi vabbè ogni volta che ha paura di essere preso sul rientro aggiunge una palmetta inventando un problema che ha avuto che magicamente si risolve in 48 ore.

Noi ormai lo chiamiamo bigfenomeno, the greatest, onore al merito di essere crescenzo, un bene per tutto Alpha.

Mi ci sono affezionato ūüôĄ

Bigfenomeno ci sei??? mi sento solo senza di te su su

Allora ricapitolando ieri guardando un p√≤ quanti DREAM attivi ci sono con enorme dispiacere ho notato che eravate pochi quelli attivi vabb√® ho pensato per stare con il pi√Ļ forte del server saranno almeno un po combattivi ma subito so stato smentito ieri mezza giornata io e leonida abbiamo fatto vacanzare 2 dei tuoi neanche dopo tantissimi attacchi eh.

Allora la mia domanda è vuoi che la smettiamo ci mettiamo a fare di nuovo i passivi?

Cosi evitiamo di farti vacanzare gli alleati e ti facciamo fare quel cr dalle 5:00 alle 7:00 , te lo chiedo giusto perch√® essendo il pi√Ļ forte del server hai dei privilegi quindi e giusto che ci dica cosa fare :D:D

Oh mama mama mama,
    Oh mama mama mama,

Sai perchè mi batte il Corazon,

Ho visto il giustiziere,

E c'era anche il re Spartano,

mentre saccavan DREAM,

OH mama... innamorato sono...:love:

Piccola dedica a due dei prodi guerrieri pi√Ļ fidati. Siete il TOP:thumbup:

ecco hai usato il termine giusto per descrivere in senso figurato te stesso

tu sei la realtà personificata della distopia

sei bello nel parlare,ma nella realtà sei altra cosa

Ehehe purtroppo chi non riesce a capire Giuse reagisce come te.

Lo conosco da almeno 10 anni ormai, e il mio caro Diplomatico o lo ami o lo odi, tu sei tra la categoria che lo odia perchè non puoi comprendere la raffinatezza del suo lessico, non riesci a cogliere la profondità di quello che dice e il vero senso che vuole dare alla frase perchè tu ti limiti solo a leggere le parole, a giudicare l'apparenza e non sei capace di andare oltre ciò che vedi, sei troppo superficiale in tutto.

Poi non capisco come faccia uno come te, che rifiuta anche gli auguri di Natale, a giudicare altre persone che nemmeno conosce direttamente.

Se non scrivi fai pi√Ļ figura e nessuno sentir√† la tua mancanza, non penso tu abbia tanti ammiratori qui in taverna.

Cooooomunque visto che dici sempre che siamo le tue farm, che siamo scarsi e bla bla bla... abbiamo deciso di portarti gli Auguri di Pasqua direttamente a casa, Tancredi_ è già passato per un salutino, verremo in tanti e ognuno di noi, non conoscendo i tuoi gusti, ti portera un bell'ovetto paquale da condividere, sempre se non sei tirchio, con i tuoi alleati. Visto che siamo gentili? <3

Ciao a tutti,

mi ritrovavo in questa sezione e ho trovato questo post.

Per far chiarezza faccio presente a tutti che non c'è nessun bug nel gioco, ma la sezione aiuto viene aggiornata man mano che vengono effettuate le ricerche e per un account che ha effettuato le ricerche che danno sconti sulla costruzione degli edifici i valori li riportati hanno già subito uno sconto del 14%

Potete trovar riscontro di ciò creando un nuovo account e applicando il 14% sui costi che trovate nella sezione aiuto per poi confrontarli con i costi che vi ritrovate nel vostro account già avanzato.

Un piccolo esempio. Ampliamento porto livello 36

Costi
    Senza ricerche:

Legno: 625.161

Marmo: 769.303

Applicando il 14% avremo (costi senza carpenteria e architetto)

Legno: 537.638

Marmo: 661.660

Se invece volete calcolare lo sconto totale che si ottiene avendo completato le ricerche e avendo costruito carpenteria ed architetto al livello massimo 32 dovete prima aggiungere il 14% ai valori che trovate nella sezione aiuto e poi calcolare il 46% di quell'importo.

Applicando il 46% avremo

(625.161*46)/100 = 287.574 sconto ----> Legno richiesto per l'ampliamento: 625.161-287.574 = 337.587

(769.303*46)/100 = 353.879 sconto ----> Marmo richiesto per l'ampliamento: 769.303-353.879 = 415.424

Nono si trattava dei tuoi soliti insulti, perch√© solo quello sai fare, oltre a sentirti il Dio di Alpha. ūüėāūüėāūüėā

Non accetto consigli da te, che poi in un cr da 90 round in cui non sono stato li ad ondare ma era fatto solo per il gusto di affondare navi e poi saccheggiare non so che parere tecnico-tattico tu mi possa dare.. ma poi.. chi te lo ha chiesto?

Errore madornale? Il mio unico errore è rivolgerti la parola.

Commentatore Super non so chi tu sia su Alpha ma se qualche mia parola ha dato fastidio chiedo scusa per√≤ ti invito anche a leggere tutti in post poco carini nei miei confronti, e non solo, del signor ciro61 ūüėä

Sai com'è?

E' meglio giocare con il FonsyFurioso di turno che con un piccolo player come te :)

Ti ho mandato il cr non per vantarmi, perch√® di vantarmi di qualcosa con te non vale minimamente la pena per quanto sei scarso e per quanto 0 importanza ti do, ma semplicemente per farti notare che non perdo pi√Ļ tempo con te oltre a rispondere al tuo messaggio visto che appena fai un CR contro i SIRIO, in questo caso Geppetto, puntualmente me lo mandi in privato.

Sai cosa mi può interessare? 0, come 0 sei tu e la tua alleanza (chiamiamola alleanza, siete tu marcus/lordbutcht e axwell, e il povero SPELT che si è ritrovato assieme a sto trio non si sa come).

ps: chiedo al mod Starminator , se è possibile di editare il messaggio di ciro61 in quanto è un mio CR e non un suo cr e lo trovo molto irrispettoso da parte di questo tizio che posti i CR di terze persone. Un pò di educazione e rispetto non dovrebbe mancare. Grazie.

Allora prima di tutto impara ad avere rispetto per le persone perché sei solo un poveraccio che si passa le giornate a scrivere da solo sul forum.

Finitela con sta storia dei multi account quando siete voi ad averli, io non ho multi account e non mi interessa se gli altri li hanno o se ti abbassano i miracoli, ho finito da tempo di farti favori, non li meriti.

Ho solo spostato energy io ma perché eravamo in contesa con SPELT e ad oggi è l'unico DREAM che merita rispetto.

Axwell a te proprio non ti rispondo, meriti ancor meno considerazione.

ciro61 in riferimento ai CR purtroppo non capisci cosa uno ti vuole dire, ti dico che non mi interessano perché da me non ti avvicini e se venissi io DA SOLO potrei stare la per giorni e non ti faresti vedere, quindi per me che ci sei su ikariam e che non ci sei non mi cambia nulla, la guerriglia è solo nel tuo cervello, in tutti i sensi.

Vi lascio alle vostre opere di autoconvincimento di essere cos√¨ importanti ūüėä

INKCOSO

Trovo molto offensivo storpiare il nickname di un player, ma del resto questo sei tu, un povero afflitto che vive in questa taverna.

Inoltre dei tuoi miseri cr non importa niente a nessuno, ne tanto meno della tua "guerriglia", farti vacanzare e obbligarti a spostare polis con ambrosia è molto meglio dei tuoi cr inutili, non si sta giocando a generali e ti gongoli se riesci a fare 400 di gap ;(;(;(

ps. troppo bello vedere le tue città con la palmetta.^^^^

Sarà stato qualche SIRIO o NONE che gli ha hackerato l'account e si è fatto piallare per metterlo in cattiva luce ;(;(;(;(;(;(;(;(

Ma almeno fosse buono su alpha, nemmeno quello visto la scarsa considerazione che gli stiamo dando.

Almeno da qui si capisce che 2 round li ho fatti senza efesto pur di ingaggiare e non darti tempo di spostare. Ovviamente sai solo fare qualche round e scappare, come hai visto che si metteva male hai ritirato e coda tra le gambe. pff

Sei troppo forte si si, modifichi pure i cr ;(;(;(

Battaglia navale vicino a novapolis

(01.12.2020 15:53:58)

InkHeart[NONE] da HAHApolloHAHAHA, novapolis

vs

bigcrescenzo[DREAM] da novapolis, Albintimilium, crescolandia

Nave con Ariete......................144(-72) - Nave con Ariete........................0(-49)

Nave lanciafiamme....................24(-111) - Nave lanciafiamme.....................0(-114)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

Ariete a vapore.......................55(-16) - Ariete a vapore.........................0(-4)

Sottomarino...........................46(-18) - Sottomarino............................0(-10)

Ariete con ruote a pale...............120(-0) - .............................................

Portapalloni............................4(-8) - Portapalloni............................4(-4)

Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

Nave lanciamissili......................2(-4) - .............................................

Generali..............................-2131.8 - Generali..............................-1361.8

Punti d`attacco........................3404.5 - Punti difesa...........................5329.5

Danno ricevuto.........................106590 - Danno ricevuto..........................68090

Percentuale di danno......................61% - Percentuale di danno......................39%

Vincitori: InkHeart[NONE]

Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]

477 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a novapolis

20 unità da InkHeart[NONE] stanno assediando l'entrata del porto a novapolis

Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 14:53:58)

Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:04:34)

L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:13:38)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:23:58)

L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di bigcrescenzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:24:30)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:27:57)

Il miracolo di InkHeart[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:52:33)

Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.12.2020 15:53:58)

Siccome bigcrescenzo[DREAM] non aveva pi√Ļ unit√† per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si √® ritirato.

Caro bigcrescenzo,

non capisco che problema hai ma sicuramente è qualcosa di serio, anche il tuo nick esprime questo senso di disagio in quanto hai dovuto mettere l'appellativo "big".

Non so se hai notato che qui in taverna la gente ha smesso di venirci perché ci sei solo tu con le tue storielle del nulla che a me provocano sconforto e mal di stomaco.

Potrei proporre di rinominarla da "taverna alpha" a "taverna crescenzo".

A noi NONE, e soprattutto a me non interessa niente di quel che dici e fai, abbiamo deciso di non rispondere pi√Ļ alle tue provocazioni.

Tu continua pure ad "esibirti", sicuramente in un circo faresti carriera. Ricorda però che a tutto c'è un limite, e tu quel limite lo hai superato già da tempo. Non fai bella figura. :saint:

e tanto per chiudere il discorso io gioco ancora prima del 2008

Giochi ancor prima che nascesse ikariam praticamente ;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(

Informazioni dal mondo

• Nome: Alpha
    • Velocit√†: 1
    • Tempo di partenza : 13.03.2008
    • Server speciale: No

Il divertimento per te è scrivere in forum ho capito.

Gioca a Call Of Duty e lascia stare chi si diverte a giocare. Aggiungi una palmetta e ciao.

Nessuno ti obbliga a giocare se non ti piace ma non stare qui a stressare la gente.