Posts by IcaroTsuna

    Da poco mi sono iscritta e cerco un account buono, nel frattempo siete tutti invitati qui:
    Festa di Compleanno

    Se te lo volessi zappare il server si presta parecchio. Viaggia veloce e ci si metto poco tempo. Inoltre se vieni a stare sulla mie isole o vicini ti pusho risorse;)

    Quoto quanto dice Erik. E' il server ideale per recuperare terreno, dato che si cresce molto velocemente. Non capisco il motivo per cui non ci sia tantissima affluenza, per combattere è quanto di meglio ci possa essere. Forse, però, è proprio quel "per combattere" il motivo: molti su ika ormai preferiscono solo zappare

    Edit by Erik - Linguaggio non consono


    ps. non nominare la mia alleanza invano

    Hai ragione, non servono magheggi di alcun genere quando giocate a farmville, tenete 17k generali solo di mortai, giavellottieri e bombardieri, e l'unico che c'ha un esercito decente sta a 30 isole di distanza e di la si muove solo la notte. Non servono magheggi neanche a postare 30 cr di saccheggio sul forum, fatte a 3 persone di cui una che ha lasciato (quindi presa in periodo in cui ha ceduto l'account), e le altre 2 che entrano una volta a settimana.
    Però la prossima volta non ci chiedere di venire con l'esercito, se poi quando vi occupiamo 4 isole con 100k generali fate come baglioni.

    Scusami, vorrei chiedere delucidazioni:

    1) è un magheggio se uno si muove la notte? La prossima volta magari si muove di giorno mandando prima un privato per avvertire dell'attacco.

    2) se 2 persone della tua ally entrano una volta a settimana direi che c'è qualcosa che non va nel sistema di reclutamento della tua ally. Caccia le mele marce, sono sempre un problema e fanno fare brutte figure.


    Buon game

    Ok, ora è molto più chiaro, ti ringrazio!
    Comunque, tornando a Lips, concordo in toto quando nel punto "2" dici che ciò che danneggia i vecchi server è la loro mancanza di scopi sul lungo periodo (quando le schermaglie tra alleanze diminuiscono).
    Sarebbe così difficile organizzare tornei interni al server per vivacizzare un po' il tutto?

    4) pensare di applicare i bonus degli Ares ai server normali è illogico. Basterebbe considerare le differenti affluenze sui server Ares e sui server normali per verificarlo, e il motivo per cui accade è del tutto ovvio;

    5) servirebbe sì un nuovo Ares, ma per farlo è necessario chiudere il server così da rimediare alla sciocchezza fatta quando lo si è reso infinito.

    Ciao, potresti spiegare meglio questi due punti? Perché illogico (fermo restando che questo Lips, dati i bonus - per quanto discutibili -, non mi sembra un server normale). Perché, tra l'altro, è stato inutile rendere infinito Ares? Ciò che sembra ovvio a te potrebbe non esserlo per me, ad esempio. Che io possa aver spaiato boiate è possibilissimo, sia chiaro, dato che sono su Ika da poco, ma vorrei capire le motivazioni che ti spingono ad affermare ciò che scrivi. Ti ringrazio per le eventuali delucidazioni ^^

    Peccato, con almeno un x2 (stile Ares, dove però c'è il x3) sarebbe stato interessante. Così resta uno dei soliti server inutili che entro pochi mesi sarà sostituito da un altro e poi ancora, ancora e ancora. La storia è ciclica, lo insegna anche Ikariam

    Secondo me morirà come tutti i server. Appena aprirà un altro server inizierà a morire lentamente, è la storia di Ika. Poi ora la presenza sul server è facilitata dal periodo di lockdown