francamente della mia flotta faccio quel che mi pare tu che ne sai che non lo abbia fatto per studiare se sono migliorati nelle ondate?
Bravo! Ottimo metodo per studiare gli avversari! ![]()
Ma che razza di affermazione sarebbe?
Re dell' Assurdo! Vedo che proprio non ti rendi conto di quello che scrivi ... ![]()
altra cosa re dei farlocchi ops dei pirati io non mi sono lamentato di nulla prima di sparare boiate leggi bene e conetti quel po di cervello che ti e rimasto che il tuo commento dato che sei il re dei multi per i pirati e aria fritta molto piu della mia
Mai detto che ti sei lamentato.
Solo detto che siamo totalmente stufi di leggere le tue puerili e insignificanti giustificazioni ad ogni piallata che prendi, e sono tante, senza mai reagire con un minimo di dignità ed orgoglio. Sempre presente in Taverna, pronto ad offendere, ma sempre off in game. In questo tuo caso, più che un Eroe da Taverna, direi un Eroe dei Polli Spennacchiati e dei Cantastorie di Favolette.
La tua visione del game è offuscata da tutte le batoste che hai subito, sempre colpa di altri e mai colpa tua. Prontissimo a vedere multi ogni dove, a scrivere ed inventarsi cavolate, sei il Re delle Apparenze e delle Cose inventate: io non ho multi, o sei male informato o hai una visione distorta della realtà, propendo sulla seconda ipotesi. ![]()
L' uso moderato del peyote mexicano, può portare ad uno stato di felice euforia, alleviando così la sofferenza per le piallate subite a gògò in game, ma l' abuso reiterato di tale sostanza, porta a inevitabili e irreversibili danni a tutto il sistema neuronale e non solo al cervelletto. Ritirati in convento di clausura a espiare le tue colpe e a disintossicarti.
sono mesi che leggi cosa ? che sono quasi un mese che non scrivevo
E non ci sei mancato per nulla!
R.I.P. Padre Maronno (ma perchè non usi il tuo nick?), hai stufato! ![]()