Posts by RobynJack

francamente della mia flotta faccio quel che mi pare tu che ne sai che non lo abbia fatto per studiare se sono migliorati nelle ondate?

Bravo! Ottimo metodo per studiare gli avversari! :/

Ma che razza di affermazione sarebbe? =O Re dell' Assurdo! Vedo che proprio non ti rendi conto di quello che scrivi ... :thumbdown:

altra cosa re dei farlocchi ops dei pirati io non mi sono lamentato di nulla prima di sparare boiate leggi bene e conetti quel po di cervello che ti e rimasto che il tuo commento dato che sei il re dei multi per i pirati e aria fritta molto piu della mia

Mai detto che ti sei lamentato. X( Solo detto che siamo totalmente stufi di leggere le tue puerili e insignificanti giustificazioni ad ogni piallata che prendi, e sono tante, senza mai reagire con un minimo di dignità ed orgoglio. Sempre presente in Taverna, pronto ad offendere, ma sempre off in game. In questo tuo caso, più che un Eroe da Taverna, direi un Eroe dei Polli Spennacchiati e dei Cantastorie di Favolette.

La tua visione del game è offuscata da tutte le batoste che hai subito, sempre colpa di altri e mai colpa tua. Prontissimo a vedere multi ogni dove, a scrivere ed inventarsi cavolate, sei il Re delle Apparenze e delle Cose inventate: io non ho multi, o sei male informato o hai una visione distorta della realtà, propendo sulla seconda ipotesi. 8)

L' uso moderato del peyote mexicano, può portare ad uno stato di felice euforia, alleviando così la sofferenza per le piallate subite a gògò in game, ma l' abuso reiterato di tale sostanza, porta a inevitabili e irreversibili danni a tutto il sistema neuronale e non solo al cervelletto. Ritirati in convento di clausura a espiare le tue colpe e a disintossicarti.

sono mesi che leggi cosa ? che sono quasi un mese che non scrivevo

E non ci sei mancato per nulla!

R.I.P. Padre Maronno (ma perchè non usi il tuo nick?), hai stufato! 8)

cioe davvero pur di fare un cr verso di me avete demolito mezza ally

Stiamo tutti leggendo da mesi le tue dichiarazioni in Taverna che, definire bizzarre, è solo per gentilezza.

Mi stavo chiedendo quale ennessima scusa/accusa avresti tirato fuori dal tuo cilindro magico, per giustificare l' ennesimo scempio subito dai tuoi account, proprio non riuscivo ad immaginarlo, ma ero sicuro che bastava aspettare e sarebbe arrivata puntualissima!

Le tue scuse sono da sempre le solite, non hai fantasia, ma questa volta aggiungi la storia dei ban.

Ma come è possibile che non ti rendi conto che il tuo atteggiamento risulta estremamente ridicolo? Un minimo di amor proprio non riesci proprio a trovarlo?

Non fletti? Amen, te ne assumi i rischi e ne paghi le conseguenze!

Di notte dormi e vieni piallato? Amen, anche io preferisco dormire beato e spero nella buona sorte, ... a te va spesso male!

Sei spiato e vieni piallato sui rientri? Amen, dovevi accorgetene prima, colpa tua, non di chi si è impegnato e ha fatto il suo game!

Sei stato piallato da off? E allora? Amen, è solo colpa tua, non di chi era on perchè stava giocando!

Ma perchè quando sei stato on non hai giocato anche tu per tentare di riabilitarti da tutte le brutte figure che hai subito? Troppo difficile giocare in game? Più semplice sparare capperate a raffiche in Taverna?

Insomma, hai subito l' ennesima bruttissima figuraccia, senza nessuna scusa attenbile, sei un fantasma come player.

Ti consiglio benevolmente di diventare un fantasma anche in forum, poni così fine alle figuracce da clown che ti conquisti in ogni tuo post.

Hai subito un' ennesima piallata in game ed hai ancora il coraggio di farti vivo con sconclusionati e vaneggianti post ad accusare i tuoi avversari? Ma un minimo di vergogna mai? Un vero player avrebbe reagito in game, non ne hai tempo? Amen, ma abbi il buon cuore di sparire da questa taverna, non continuare ad interpretare la parte della vittima e/o a far l' Eroe da Taverna!

Siamo stufi di leggere post da Eroi di Taverna, farneticanti, allucinanti.

Siamo tutti stufi dei vari Padre Maronno (e/o Capitan America), unico posto che ti meriti è un Monastero di Clausura, dove potrai solo meditare ed contemplare i misteri dell' Universo, in solitudine, senza importunare il prossimo!

Per concludere, voglio solo sottolineare che non sono un fan di JBlind, in passato ci siamo anche pesantemente scontrati in altre Taverne, ma almeno lui, oltre a postare in forum, ha molto ben giocato in game, con impegno ha mantenuto le promesse e dimostrato il suo valore di guerriero e di conseguenza il tuo valore di normale bla bla bla bla bla ....

Non replicare al mio intervento, sarebbe inutile, sarebbe la solita aria fritta da pollo spennato e bruciacchiato.

La tua libertà di espressione finisce dove inizia il mio diritto di leggere post sensati e soprattutto veritieri, peccato che il Regolamento del Forum non tuteli questo diritto e non preveda regole opportune verso chi scrive fantasie spesso nemmeno veritiere, quindi solo puro troll & flame per far partire l' embolo anche agli Angeli più Angelici!

Padre Maronno: R.I.P. (il Monastero di Clausura ti attende).

CIN CIN

Paperinik dovrebbe cambiare costume da super-eroe, passare dalla Disney alla Marvel, nemmeno lo scudo di Capitan America poteva essergli utile, c'è poco da commentare in modo utile e propositivo per questo CR, ... era meglio palmare in anticipo, visto che poi ha comunque palmato ..., ... ma forse voleva solo deletare senza indumenti intimi, un attacco suicida & follia pura! 8)

R.I.P. Paperinik ... alias? ;(^^

Sempre a favore di chi pialla o farma

Su questo siamo perfettamente daccordo, mi sembra di essere stato chiaro nel post. 8)

la tag piu inutile del server la OPEN

Su questo invece direi che ci sono molti candidati praticamente a pari merito, imbarazzo della scelta, non faccio nomi nè tag ... :saint:

No ricordi benissimo...

Strano, dovrei avere (o avevo :/ ) una memoria da vecchio elefante africano (quello con le orecchie grandi 8o),

... se non erano tuoi post, erano di qualcun' altro ... e direi pure della tua Ally, ma c'erano, ... non ho voglia di scartabellare, sono già stanco solo a pensarci! :P

Ps non fidarti dei like

... e ma mettimelo ogni tanto un Like anche a me no?!?!? ... che sono scarso pure lì! ||8|8)

CIN CIN

Ciao Robyn ti lascio questo link appena qui sotto cosi se ti vuoi fare un giretto e lasciarmi un like :)

Ciao

ho come la sensazione che mi conosci, se così fosse, sarebbe bello vedere il tuo vero nick, almeno sappiamo con chi si sta parlando 8).

Senza togliere nessun merito alle tue azioni, i pochi che hanno tempo e voglia di muoversi sono sempre da elogiare, sicuramente hai avuto l' effetto sorpresa dalla tua parte, ovviamente ci si aspetterebbe una reazione da chi ha subito le tue "aggressioni", una volta funzionava così questo game, ... ora un pò meno.

Ho saputo che Open, come anche Crew per esempio, sono impegnate in Guerriglie vs Lords, forse questo impegno ha distolto un pò l' attenzione dalle tue imprese. Ogni Alleanza medio/grande ha qualche player valido, magari con poco tempo libero e magari anche poca voglia ad impegnarsi, mentre la maggioranza vegeta nel Server più che altro per abitudine e per relazionarsi con gli amici, quindi per passare il tempo zappa a gògò. Io stesso potrei autodefinirmi un mezzo vegetale dove ancora sono presente in game.

A mio parere avresti dovuto creare una tua HoF, nel caso non esistesse la HoF [GOW], vista la tua tag in game, anzichè pubblicare i tuoi CR nella HoF OPEN, ... e questo fatto dovrebbe essere un ottimo stimolo per Open stessa a lavare sul campo questa onta nei loro confronti.

In tutto ciò mentre gli alleati si fanno arare e svuotare come polletti nel pollaio, gli altri sono ancora dietro a zappare dopo 50 anni che esiste sto game

Passano gli anni, passano i giorni ma bidoni erano e bidoni sono rimasti :)

Nessuna intenzione di fare l' avvocato di altri, nemmeno sono stato assunto per farlo, ma il tuo troll mi lascia perplesso, come pure il Like di JBlind. Magari mi sbaglio, ma ricordo che GOW, un paio di anni fà, ha disatteso i propositi del proprio progetto quì in Kappa, inanellando prestazioni non proprio degne sui campi di battaglia. Rammento, ma magari ricordo non bene, anche commenti e post di JBlind in tal senso piuttosto piccanti, ... basta andare a scartabellare la Taverna del Vecchio Forum.

Ma tutto questo dipinge la situazione stagnate che vive ormai da troppo tempo in questo war-game.

Una volta lo spirito dei player era colmo di fierezza ed orgoglio, adesso la filosofia delle Palme e dei Kolossi prende sempre più piede.

Ikariam si è ammalato, restano solo e sempre troppi Eroi da Taverna.

Mancanza di Tempo e Voglia hanno intaccato lo Spirito degli Antichi Guerrieri e con la loro decimazione, il Game ne ha inevitabilmente sofferto.

Bene, spero che il tuo impegno possa essere una bella e buona occasione, uno sprone, per poter assistere a qualche prossimo evento interessante quì sul Kappa!

In attesa, saluti a tutti 8) e soprattutto ...

CIN CIN

buongiorno Kappa

silenzio impressionante in questo server ..., taverna muta da un mese, ... commenti sulle guerriglie assenti da due mesi, ...

ma siete ancora tutti in ferie? ... su forza, fate qualche bel aggiornamento, ... sono in convalescenza ed ho finito le parole crociate, speravo di leggere qualcosa di interessante e di divertente, ...

... come stanno tutti i miei cari amici e i miei adorabili nemici? Mi mancate tutti e sono preoccupato da questo silenzio di tomba!

vi aspetto al bancone, offro io, birra per tutti! 8)

CIN CIN

Magari la implementeranno anche qui

... magari!, prima o poi ..., chissà quando ..., ... forse tra un server nuovo e quello successivo, ... a tempo perso ...,

... la speranza è l' ultima a morire, ... "chi vive sperando ..., va a Montecatini" ... cit. proverbio toscano - anonimo ..., ...

Nel frattempo la desertificazione dei server subirà un' acelerazione notevole ...

O-Game ha la stessa lobby

E ha una funzione specifica x cedere un account

... se in O-Game c'è, proprio non comprendo l' arcano mistero, molto misterioso, per cui non l' hanno messa già da subito anche in Ikariam ..., nemmeno dovevano inventarla da zero: le istruzioni per il programma presumo siano identiche o comunque simili ..., situazione fenomale ed ambigua!

O-Game in seria A e Ikariam in serie B?

buona serata 8)

CIN CIN