Posts by RobynJack
-
-
01/09/2010 nasce il server S10.it KAPPA
10/02/2015 Prima Grande Fusione dei Server
02/12/2021 Seconda Grande Fusione dei Server
04/09/2024 Terza Grande Fusione dei Server
04/09/2024 muore anche Kappa
dopo quattordici anni salutiamo il nostro server Kappa che ci ha ospitato con affetto e quache bug
un saluto a tutti i player, soprattutto agli alleati, attuali e a quelli scomparsi durante quest' avventura
un saluto agli avversari, soprattutto a chi si è guadagnato stima, onore & gloria sui campi di battaglia,
un saluto per cortesia a chi non si è guadagnato nulla
un arrivederci anche allo Staff che ci accompagna in questo Game,
"in bocca al lupo" ("crepi") e che la Fusione vada a buon fine senza problemi
Arrivederci a tutti
cin cin

R.I.P. s10-KAPPA
-
Tu non ragioni affatto come se Account A ed account B fossero due persone ma esattamente come se fossero rispettivamente Account Primario ed Account Vassallo. Dove uno gioca in funzione dell'altro ed, in caso servisse, entrambi giocano come fossero un account solo.
Assolutamente no! Non hai afferrato nulla. E' proprio il contrario.
Con le attuali condizioni è praticamente impossibile far giocare due multi account primari in modo attivo e propositivo e che si ritrovano inevitabilmente nello stesso server causa Fusione.
In pratica o ne tieni uno perennemente in modalitĂ vacanza o comunque non ci giochi e lo congeli come un vegetale.
Troppo altissimo il rischio di incorrere in violazioni non volute e indesiderate "tramite terzi" "anche a distanza di tempo".
Giustissimo per i motivi che hai descritto tu, ovviamente, ma ci sono situazioni di Game molto penalizzanti che diventano assurde, le ho descritte con esempi realmente accaduti, rileggi meglio, non posso ripetermi ed essere logorroico.
La priorità è garantire e assicurare il corretto svolgimento del Game, ma questo dovrebbe essere valido sempre per tutte le occasioni.
A e B non devono interferire tra di loro, soprattutto non devono ottenere indebito e irregolare vantaggio, ma devono aver la possibilità di giocare attivamente come normali account principali. Secondo me qualcosa va rivisto, anche se è di estrema difficoltà .
Per quanto riguarda la coordinazione bellica tra account di player alleati, sicuramente non è semplice farla, come hai spiegato tu.
Personalmente a me è capitato diverse volte di riuscirci, in due, tre, quattro, anche cinque alleati insieme. Ci si organizza per tempo, magari su dieci adesioni iniziali all' operazione proposta ci si ritrova appunto in 4/5 a farla veramente, ma si fà . Ed è un'esperienza molto bella e divertente che poi ricordi per anni. Dipende sempre dalla volontà , dal tempo libero e dalle motivazioni dei player a volere o a non volere fare qualcosa. Probabilmente sono stato fortunato ed ho sempre trovato alleati più disponibili e intraprendenti rispetto alla tua esperienza di Game.
buona fusione

-
Infine, vi rammento la necessità di continuare a contattare il supporto per le vostre condivisioni IP e multiaccount, così come avviene ora.
per curiositĂ ...
perchè in Ares Global EN è sufficiente usare la normale funzione in game per regolarizzare le condivisioni IP, mentre in IKA-IT occorre la procedura a mezzo Ticket System? Sicuramente una mole di lavoro notevole, non solo per gli utenti regolari, ma soprattutto per lo Staff.
A forza di Fusioni, siamo alla terza o alla quarta, ho perso il conto ..., ci si ritrova inevitabilmente con account principali (con notevole punteggio totale) nello stesso server. Con le attuali disposizioni che regolamentano i multiaccount IP condivisi, ci si ritrova nelle pessime condizioni di dover tenere in naftalina (perma-palmati) account che prima della Fusione giocano in modo attivo e propositivo.
Troppo alto il rischio di "interferire tramite terzi", "anche a distanza di tempo" in modo involontario tra di loro.
Di fatto, account di notevoli dimensioni, curati per anni per farli crescere bene, improvvisamente, a causa Fusione, una volta regolarizzati e IP condivisi, non possono piĂą giocare, ... il che equivale ad un vero e proprio "auto-delete".
Fermo restando la necessità di preservare la regolarità del game, di assicurarne e garantirne il regolare andandamento, nonchè equità di diritti e doveri degli utenti tra di loro, a mio avviso sarebbe necessario rivalutare in parte il regolamento attuale.
Il problema principale è che: se un account regolamente IP condiviso, causa esodo da fusione, viene attacato, non ha più la possibilità , ma soprattutto il diritto, a controattaccare nonchè anche a difendersi, perchè va a violare il regolamento, la condivisione.
Se io ho 2 multiaccont che vorrebbero giocare come due normali player, ovvio che non devo avvantaggiarmi uno con l' altro: ma infatti la maggior parte delle funzioni che rischiano di metterli in contatto tra di loro sono inibite di default dal Game.
Ovvio che se prima attacco un avversario con un account per indebolirlo e poi subito dopo lo attacco anche con l'altro, ci possono essere gli estremi (discutibili) per cui traggo vantaggio. ("discutibili" perchè se due alleati, si organizzano, si mettono d'accordo e fanno la stessa azione di doppio attacco, non è un' azione irregolare ...).
Però è invece molto ingiusto che il Multi B non possa reagire e giocare in modo uguale agli atri account, se un player nemico "Pippo", da sempre in guerra/guerriglia con il Multi A, lo attacca. Che sarebbe "moralmente" molto scorretto, ma che capita, è capitato, spesso.
"Pippo" attacca il Multi B con accanimento, proprio con l' obiettivo di provocare la reazione del Multi B, che sarebbe normale per qualunque altro player. Reazione difensiva, anche se il CR è in attacco, ma che diventa irregolare per violazione della condivisione.
Capisco che diventa difficile, se non impossibile, discernere le intenzioni e i propositi di tutti i player.
Ma così com'è adesso il regolamento, in pratica si penalizza il Game, si penalizza chi vuole giocare in modo regolare.
Non stò contestando nessuno e nemmeno il Regolamento, dico solo che, causa Fusioni, bisognerebbe lavoraci su e migliorare la situazione attuale che è notevolmente penalizzante ed ingiusta.
Siceramente mi dispiacerebbe "deletare" account che giocano da oltre 16 anni e mezzo, ma spesso la voglia di farlo è enorme.
Spero di essere stato chiaro e comprensibile nella mia esposizione.
Disponibile ad approfondire il tema anche in via privata con il GA Bart
grazie per l' attenzione
buona giornata
-
Display More
le caratteristiche dei server target sono permanenti
PiĂą o meno...
Server 1 da zappa
Server 2 da guerra
I bonus tipo soddisfazione cittadini, incremento produzioni ecc ... no
Quanta banalitĂ ! (come sempre ...)
non sono le caratteristiche/bonus dei server a determire se il server sarĂ "da zappa" o "da guerra"!
solo l'atteggiamento, la strategia di game e il tempo a disposizione, di ogni player può farlo!
Vedrai quanto il Server 2 sarĂ un bellissimo server da zappa!
-
credo che fornire tutte le specifiche dell'evento come indichi sia utile sicuramente lato giocatore, tuttavia ritengo anche che si perda quel senso di "sorpresa" rispetto ad un nuovo update od evento che sia.
Ciao Bart
Ci stĂ !

Bella soprpresa però ..., davvero.

Però ogni volta che il Mostro Abissale sale di livello, cambia random la forza delle unità che mandi e quindi i danni inferti
Diventa praticamente impossibile trovare una strategia adeguata, pur effettuando test mirati, impossibile decidere in anticipo quali unitĂ siano migliori di altre ... E' tutto random, casuale, ... allucinante!
Saranno ricompensati adeguatamente i danni subiti con i premi promessi? ... ma non si sa quali siano ...

Un evento ottimo per pedere tempo inutilemente, subendo veramente tanti ma tanti danni ... e non si sà perchè!
Buono per chi vuole smantellare il proprio esercito/flotta: ma con 3 click si fĂ piĂą in fretta.
Palese che chi vorrà fregiarsi dei "Badge" promessi e "guadagnati" in base alla partecipazione all' evento, dovrà investire circa 150€/200€ in Ambrosia per velocizzare i 30' di viaggio a soli 10' ... e sperare nella Dea Bendata!

Oppure comprerĂ le unitĂ che gli servono al mercato nero di DISCORD ...
, ancora peggio!Sono basito, esterefatto, incredulo, ovviamente in senso negativo purtroppo
Un pozzo senza fondo le nuove "invenzioni" GF!
... i mostri abissali, sembra solo: un evento allucinante per utenti cerebrolesi
Purtroppo sembra solo questo ... e dove sarebbe il divertimento? ... un pò di strategia? mah? bho?
Tutto random, tutto casuale, tutto incomprensibile: ma allora si faceva prima a mettere una bella "Roulette", tasto nero e tasto rosso su cui puntare ... un pò di ambra ...

Voto per l' evento: Zero Assoluto (-273,15°C)

-
Oh, perdonami. Te la rendo piĂą facile :
Il problema è, come sempre, dove vai a prendere le opinioni.
Ok, mi trovo completamente concorde anche con te.
Ribadisco solo che il sondaggio a cui mi riferivo, fu fatto nel Vecchio Forum Ufficiale, quando il Forum era l'unica piattaforma che dava voce all' utenza, quando era molto frequentato (non il cimitero attuale), quando si combatteva in Game e poi anche in Taverna, ma non "bullizzando" più di tanto come invece è di moda ultimamente. Quindi un sondaggio attendibile per l'epoca e non di parte.
Hai anche fatto ottime proposte, che come tutte le ottime proposte non verranno mai prese in considerazione, purtroppo.
Dovrò provare O-Game ... prima o poi

Comunque sia, le caratteristiche dei due nuovi server target, mi sembrano pessime: preferivo quelle date per prime, all' annuncio della fusione. O molto piĂą semplicemente 2 server target equi tra loro, magari speed X2: tutto molto semplice. Stesse condizioni per tutti.
Al massimo, per ovviare al problema tra account "molto grandi" e "molto piccoli", instaurare la "Colomba" che si ha a inizio game, suddivisa in fasce di punteggio. Così evitiamo azioni di "bullismo inadeguato" come hai sottolineato.
Avere 1 server per zappatori, 1 per amebe e vegetali, 1 per guerrieri, 1 per scienziati, 1 per le minoranze, mi sembra assurdo: il Game è uno solo, poi ognuno gioca come preferisce, non va bene fare server "dedicati". E se questa è la tendenza ... peggio che mai.
Non sò se sei presente, ma visto che lo hai citato, devo dire che il nuovo Ares Global, per il momento è una grande delusione, nulla a che vedere con un vero server di guerra. Soprattutto il livello tecnico e la sportività dell' utenza Internazionale, mi ha molto deluso.
Molto probabilmente siamo ormai arrivati alla fine del "Sunset Boulevard" di Ikariam, ... e vedo una scogliera a picco sull' oceano.
buon game
per chi è rimasto ancora con un pò di voglia.
-
Insomma la nicchia che la pensa come te, di un segmento di nicchia in un'angolo di nicchia che viene presentata come vox populi.
Un po' come i sondaggi elettorali.
Non mi è molto chiaro il tuo intervento
..., un pò nebuloso tra "satira" e forse "velata polemica", non afferro bene.Non ho espresso un parere sui vari stili di gioco e nemmeno "parteggiato" per uno stile piuttosto di un' altro.
Nemmeno preteso di essere una "vox populi".
Ho solo detto che quoto e condivido quanto espresso dal TM Bart, ma che non vedo una relazione diretta tra le considerazioni/affermazioni esposte e le caratteristiche/bonus dei due server target. Spero di avere una spiegazione in merito, almeno per curiositĂ .
Personalmente non mi piace vedere due server target con caratteristiche differenti, il gioco è UNO, quindi non capisco perchè farne due, ma questa è mia opinione. Molto più semplice, soprattutto per i programmatori GF, fare un bel speed X2, che dovrebbe accontentare tutti.
Una volta Ikariam era un Browser War Game: chi preferiva giochi tranquilli andava su Farmville, semplice.
Per tua conoscenza, il sondaggio sulle Flotte che citavo, c'è stato diversi anni prima della chiusura del Vecchio Forum, non credo si possa recuperare. Grande partecipazione, 99,9% favorevole a velocizzare le flotte, 1 solo voto contrario. I player di vecchia data lo ricordano come me di sicuro.
Non interessa quanto possano essere velocizzate le navi [mercantili] ma importa il loro stivaggio.
... e infatti hanno fatto il Porto Merci e le Navi Merci: usale.
Siamo seri. Una flotta se la permette solo un account strutturato con almeno 20k di bilancio oro/h.
con un saldo di 20K oro/h ci fai ben poco ..., un pò di truppe per saccheggiare easy, questo sì.
L'esercito, al contrario, viene usato ben piĂą spesso per il suo scopo intrinseco : il saccheggio e l'occupazione. Benvenga venga favorito rispetto alle flotte.
Solo se attacchi da stessa isola ...
Altrimenti, la maggior parte delle volte si attacca da isola adiacente, quindi prima devi occupare il porto con le flotte.
Avere quindi l'esercito ancora più veloce, è un' oppurtunità praticamente vanificata dalla lentezza delle flotte che rimane invariata.
E comunque sia, si avvantaggiano i "truppari", giĂ avvantaggiati, sui "flottari", giĂ svantaggiati: non vedo equitĂ .
Speed X2, non avvantaggi nessuno su altri, restiamo sempre tutti uguali, con le stesse possibilitĂ : equitĂ di Game per tutti, al di lĂ delle caratteristiche personali/individuali di gioco.
Mi sembra tutto molto ma molto semplice ed equo.
-
condivido le tue dichiarazioni/considerazioni espresse nel post #5 di Fusione Ikariam 2024
Qualche parola sulle nostre intenzioni riguardo alle impostazioni del server.
Non riesco però a capire come siano stati sviluppati i concetti espressi nel succitato post #5, in relazione alle impostazioni dei due Server Target ...

Chi si lamentava del fatto che si mescolavano "account vecchi, ossia grandi come punteggio totale" con "account giovani, ossia piccoli come punteggio totale", non penso abbia ricevuto nessuna miglioria. Probabilmente un problema di difficile risoluzione.
Ma soprattutto, le caratteristiche bonus dei server target, mi sembrano non solo sempre peggiorate con le tre modifiche, ma molto distanti dai concetti espressi nel tuo post #5. Un' incongruenza che mi lascia basito, purtroppo.
La maggior parte degli utenti ha sempre chiesto di migliorare la velocitĂ del Game: non era piĂą semplice creare i due Server Target come uno speed X2 ? Una via di mezzo tra l' Ares e i Server Tradizionali, un enorme incentivo che poteva far gola a moltissimi utenti, tante rogne in meno per voi dello Staff e per i programmatori.
Qualche riflessione in merito.
Il tallone di Achille per quanto riguarda la lentezza di Ikariam, sono i tempi di movimento delle flotte, anni e anni fà ci fu un sondaggio in merito: il 99,99% votò favorevole a velocizzare le flotte. Non se ne seppe più nulla ...
Anche con questa versione/fusione non solo non si affronta questo annoso problema, però si velocizzano le Truppe: a me sembra quasi una velata presa in giro ..., ovviamente non intenzionale, ma questo sembra.
All' annuncio della Fusione, uno dei due Server Target dava, tra gli altri, il bonus +50% delle ricerche in Accademia. Un ottimo incentivo per chi è in ritardo con i futuri, un ottimo bonus per gli "account giovani", un'ottima opportunità per riequilibrare i vari account coinvolti nell' esodo, ... bonus sparito: un gran peccato, una pessima modifica a mio parere.
Insomma, per finire, il 4 settembre dateci i server target uguali per tutti, ma X2 come velocitĂ : viva la semplicitĂ nelle cose.
Grazie

-
Battaglia per Roy-Theta
(14.07.2024 9:46:40)
-Sparta-[-LND-] da Kénes koho 3
vs
Dampyr[DANTE] da Polis M5P5, Roy-Theta
---------------------------------------------------------------------------------------------
Tiratore fucile a zolfo...............0(-168) - Tiratore fucile a zolfo...............420(-0)
............................................. - Giavellottiere........................240(-0)
Spadaccino............................0(-240) - Spadaccino..........................5408(-92)
Oplita................................0(-350) - Oplita.............................3795(-205)
Girocottero...........................14(-76) - Girocottero..........................466(-14)
Pallone aerostatico bombardiere........0(-30) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-48)
Ariete................................12(-48) - Ariete.................................60(-0)
............................................. - Guaritore.............................135(-0)
Mortaio................................2(-22) - .............................................
Cuoco..................................30(-0) - .............................................
---------------------------------------------------------------------------------------------
Generali..............................-2707.2 - Generali...............................-710.8
Punti d`attacco..........................1777 - Punti difesa.............................6768
Danno ricevuto.........................135360 - Danno ricevuto..........................35540
Percentuale di danno......................79% - Percentuale di danno......................21%
Vincitori: Dampyr[DANTE]
Perdenti: -Sparta-[-LND-]
10524 unitĂ di Dampyr[DANTE] sono stazionate a Roy-Theta.
Il miracolo di Dampyr[DANTE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.07.2024 9:36:40)
Il miracolo di Dampyr[DANTE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.07.2024 9:38:25)
L'esercito di Dampyr ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Dampyr[DANTE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (14.07.2024 9:46:40)
Siccome -Sparta-[-LND-] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
-
Battaglia navale vicino a Tesla 1456K GaP
(01.07.2024 8:03:45)
Dampyr[OPEN] da Tesla 1456K GaP, DRAKA M3P
vs
LORDS ATTILA[LORDS] da ĐŻE DEI ĐŻE
Nave con Ariete........................36(-0) - Nave con Ariete........................0(-39)
Ariete a vapore........................37(-0) - .............................................
Generali....................................0 - Generali.................................-195
Punti d`attacco.........................487.5 - Punti difesa................................0
Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto...........................9750
Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%
Vincitori: Dampyr[OPEN]
Perdenti: LORDS ATTILA[LORDS]
5 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a Tesla 1456K GaP
68 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a Tesla 1456K GaP
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 8:03:45)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 8:03:45)
La flotta di LORDS ATTILA[LORDS] è stata completamente distrutta.
Battaglia navale vicino a AMBER V2E
(01.07.2024 8:13:03)
Dampyr[OPEN] da AMBER V2E, Tesla 1456K GaP
vs
Nave con Ariete........................36(-0) - Nave con Ariete........................0(-39)
Ariete a vapore........................42(-0) - .............................................
Generali....................................0 - Generali.................................-195
Punti d`attacco.........................487.5 - Punti difesa................................0
Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto...........................9750
Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%
5 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a AMBER V2E
73 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a AMBER V2E
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 8:13:03)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 8:13:03)
Battaglia navale vicino a ANNIS V3E
(01.07.2024 8:20:52)
Dampyr[OPEN] da ANNIS V3E, AMBER V2E
vs
Ariete a vapore........................42(-0) - .............................................
5 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a ANNIS V3E
73 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a ANNIS V3E
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 8:20:52)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 8:20:52)
Battaglia navale vicino a B-RO V4E
(01.07.2024 8:29:29)
Dampyr[OPEN] da ANNIS V3E
vs
Ariete a vapore........................47(-0) - .............................................
83 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a B-RO V4E
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 8:29:29)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 8:29:29)
-39 arietine d' orate (in pirite n.d.r.) in 4 polis = -780 pt. gen. abbattuti!

-
Battaglia per Tesla 1456K GaP
(01.07.2024 1:56:39)
vs
Dampyr[OPEN] da Tesla 1456K GaP, AMBER V2E
............................................. - Fromboliere.............................0(-3)
............................................. - Giavellottiere.........................0(-12)
Spadaccino............................500(-0) - Spadaccino..............................0(-2)
Oplita...............................582(-18) - Oplita..................................0(-3)
Cuoco..................................30(-0) - Cuoco...................................1(-0)
............................................. - Mura....................................1(-6)
Girocottero...........................120(-0) - .............................................
Pallone aerostatico bombardiere.......38(-22) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-22)
Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................
Catapulta..............................30(-0) - .............................................
Mortaio................................52(-8) - .............................................
Guaritore..............................10(-0) - .............................................
Generali...............................-400.8 - Generali...............................-142.6
Punti d`attacco.........................356.5 - Punti difesa.............................1002
Danno ricevuto..........................20040 - Danno ricevuto...........................7130
Percentuale di danno......................73% - Percentuale di danno......................27%
Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS]
Perdenti: Dampyr[OPEN]
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:56:39)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:56:39)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:11:14)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:11:39)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:16:18)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:26:39)
L'esercito di Dampyr ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:32:45)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:41:39)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:56:39)
Siccome Dampyr[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.
Battaglia per ANNIS V3E
(01.07.2024 2:27:29)
vs
Dampyr[OPEN] da ANNIS V3E, AMBER V2E
............................................. - Fromboliere.............................0(-9)
............................................. - Giavellottiere.........................0(-20)
Spadaccino............................500(-0) - Spadaccino..............................0(-1)
Oplita...............................580(-20) - Oplita..................................0(-1)
Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................31(-0)
............................................. - Mura....................................0(-7)
Girocottero.........................140(-100) - Girocottero...........................46(-28)
Pallone aerostatico bombardiere........0(-30) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-60)
Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................
Mortaio...............................40(-20) - .............................................
Guaritore..............................10(-0) - .............................................
Ariete.................................30(-0) - .............................................
Generali................................-1072 - Generali...............................-436.2
Punti d`attacco........................1090.5 - Punti difesa.............................2680
Danno ricevuto..........................53600 - Danno ricevuto..........................21810
Percentuale di danno......................71% - Percentuale di danno......................29%
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:12:29)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:12:29)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:16:23)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:27:05)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:31:02)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:42:29)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:50:49)
Uno degli eserciti di LORDS ATTILA[LORDS] è stato completamente distrutto.
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 2:08:47)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 2:12:29)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 2:16:24)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 2:27:29)
Siccome Dampyr[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
Uno degli eserciti di Dampyr[OPEN] è stato completamente distrutto.
-
Battaglia navale vicino a LAMIAH M5P
(30.06.2024 22:47:32)
Dampyr[OPEN] da DRAKA M3P
vs
cesar2 ĐŻL _[LORDS] da cristalopolis
............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-36)
Ariete a vapore........................70(-0) - Ariete a vapore.........................0(-5)
............................................. - Portapalloni............................2(-3)
............................................. - Nave appoggio..........................60(-0)
Nave con Ariete........................72(-0) - .............................................
Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................
Generali....................................0 - Generali...............................-427.2
Punti d`attacco..........................1068 - Punti difesa................................0
Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................21360
Perdenti: cesar2 ĐŻL _[LORDS]
202 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a LAMIAH M5P
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 22:32:32)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 22:32:32)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 22:47:32)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 22:47:32)
Siccome cesar2 ЯL _[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
Battaglia navale vicino a CALEB M2P
(30.06.2024 22:31:52)
vs
Nave con Ariete........................72(-0) - Nave con Ariete.........................0(-8)
Ariete a vapore........................70(-0) - Ariete a vapore.........................0(-5)
Generali....................................0 - Generali.................................-160
Punti d`attacco...........................400 - Punti difesa................................0
Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto...........................8000
142 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a CALEB M2P
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 22:31:52)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 22:31:52)
La flotta di cesar2 ЯL _[LORDS] è stata completamente distrutta.
Battaglia navale vicino a Nahema M4P
(30.06.2024 22:32:11)
vs
Nave con Ariete........................72(-0) - Nave con Ariete.........................0(-8)
Generali....................................0 - Generali.................................-160
Punti d`attacco...........................400 - Punti difesa................................0
Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto...........................8000
142 navi da guerra sono state spostate da Dampyr[OPEN] a Nahema M4P
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 22:32:11)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 22:32:11)
La flotta di cesar2 ЯL _[LORDS] è stata completamente distrutta.
Battaglia per Nahema M4P
(01.07.2024 0:54:15)
cesar2 ĐŻL _[LORDS] da ANTIKYTHEĐŻA
vs
Bauer[OPEN] da birgu, Dampyr[OPEN] da Nahema M4P
............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
............................................. - Giavellottiere..........................0(-2)
Spadaccino............................350(-0) - Spadaccino..............................0(-1)
............................................. - Cuoco...................................1(-0)
............................................. - Mura....................................4(-3)
Girocottero...........................120(-0) - Girocottero............................88(-0)
Pallone aerostatico bombardiere........8(-22) - Pallone aerostatico bombardiere........8(-22)
Tiratore fucile a zolfo................58(-0) - .............................................
Oplita.................................98(-2) - .............................................
Gigante a Vapore......................83(-13) - .............................................
Catapulta..............................42(-0) - .............................................
Mortaio................................24(-8) - .............................................
Generali.................................-459 - Generali...............................-130.4
Punti d`attacco...........................326 - Punti difesa...........................1147.5
Danno ricevuto..........................22950 - Danno ricevuto...........................6520
Percentuale di danno......................77% - Percentuale di danno......................23%
Vincitori: cesar2 ĐŻL _[LORDS]
Perdenti: Bauer[OPEN], Dampyr[OPEN]
715 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di Nahema M4P
68 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di Nahema M4P
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:24:15)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:24:15)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:37:26)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:39:15)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:43:12)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:54:15)
Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.
Battaglia per LAMIAH M5P
(01.07.2024 1:07:53)
cesar2 ĐŻL _[LORDS] da ANTIKYTHEĐŻA, Nahema M4P
vs
Bauer[OPEN] da birgu, Dampyr[OPEN] da LAMIAH M5P
............................................. - Fromboliere.............................1(-1)
Giavellottiere.........................93(-7) - Giavellottiere..........................0(-2)
Spadaccino............................350(-0) - Spadaccino..............................0(-1)
Oplita...............................382(-18) - Oplita..................................0(-2)
............................................. - Gigante a Vapore........................0(-1)
............................................. - Cuoco...................................1(-0)
............................................. - Mura....................................3(-4)
Girocottero..........................190(-20) - Girocottero............................0(-20)
Pallone aerostatico bombardiere........0(-30) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)
Tiratore fucile a zolfo................96(-0) - .............................................
Ariete.................................10(-0) - .............................................
Catapulta..............................30(-0) - .............................................
Mortaio................................22(-8) - .............................................
Generali...............................-501.4 - Generali...............................-235.8
Punti d`attacco.........................589.5 - Punti difesa...........................1253.5
Danno ricevuto..........................25070 - Danno ricevuto..........................11790
Percentuale di danno......................68% - Percentuale di danno......................32%
Perdenti: Bauer[OPEN], Dampyr[OPEN]
43 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di LAMIAH M5P
50 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di LAMIAH M5P
960 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di LAMIAH M5P
60 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di LAMIAH M5P
60 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di LAMIAH M5P
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:07:53)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:07:53)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:09:01)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:22:53)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:30:18)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:36:03)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:52:53)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:52:53)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:04:56)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:07:53)
Stanco della battaglia, l'esercito di Dampyr[OPEN] è fuggito.
Battaglia per Harlan M1P
(01.07.2024 1:25:24)
cesar2 ĐŻL _[LORDS] da ANTIKYTHEĐŻA, Nahema M4P, LAMIAH M5P
vs
Dampyr[OPEN] da Harlan M1P
............................................. - Fromboliere.............................0(-6)
Giavellottiere.......................555(-24) - Giavellottiere..........................0(-3)
Spadaccino............................670(-0) - Spadaccino..............................0(-3)
Oplita................................382(-0) - Oplita..................................0(-3)
Cuoco..................................33(-0) - Cuoco...................................1(-0)
............................................. - Mura....................................0(-7)
Girocottero..........................308(-62) - Girocottero............................0(-20)
............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)
Tiratore fucile a zolfo...............180(-0) - .............................................
Ariete.................................30(-0) - .............................................
Mortaio................................82(-8) - .............................................
Generali...............................-417.4 - Generali.................................-236
Punti d`attacco...........................590 - Punti difesa...........................1043.5
Danno ricevuto..........................20870 - Danno ricevuto..........................11800
Percentuale di danno......................63% - Percentuale di danno......................37%
987 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di Harlan M1P
82 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di Harlan M1P
60 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di Harlan M1P
1111 unitĂ da cesar2 ĐŻL _[LORDS] sono mantenute nella cittĂ occupata di Harlan M1P
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:10:24)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:10:24)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:20:03)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:25:24)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:29:49)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:40:24)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:55:24)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 0:55:24)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:05:20)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:10:24)
Il miracolo di cesar2 ЯL _[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:21:37)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.07.2024 1:25:24)
-
Battaglia navale vicino a Lybia
(30.06.2024 1:26:57)
Bauer[OPEN] da tnt ny-my
vs
Pietro21[LORDS] da Lybia
Nave con Ariete......................70(-135) - Nave con Ariete.......................0(-305)
............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-60)
Ariete a vapore.......................154(-6) - Ariete a vapore........................0(-72)
Ariete con ruote a pale................91(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-61)
Nave appoggio..........................90(-0) - Nave appoggio..........................20(-0)
Nave lanciafiamme......................8(-28) - .............................................
Nave con Mortaio.......................82(-0) - .............................................
Sottomarino............................79(-0) - .............................................
Portapalloni...........................27(-0) - .............................................
Nave lanciamissili.....................31(-0) - .............................................
Generali...............................-992.6 - Generali..............................-4027.4
Punti d`attacco.......................10068.5 - Punti difesa...........................2481.5
Danno ricevuto..........................49630 - Danno ricevuto.........................201370
Percentuale di danno......................19% - Percentuale di danno......................81%
Vincitori: Bauer[OPEN]
Perdenti: Pietro21[LORDS]
372 unitĂ da Bauer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Lybia
15 unitĂ da Bauer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Lybia
60 unitĂ da Bauer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Lybia
9 unitĂ da Bauer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Lybia
81 unitĂ da Bauer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Lybia
35 unitĂ da Bauer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Lybia
60 unitĂ da Bauer[OPEN] stanno assediando l'entrata del porto a Lybia
Il miracolo di Pietro21[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.06.2024 23:11:57)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.06.2024 23:22:31)
Il miracolo di Pietro21[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 1:26:57)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.06.2024 1:26:57)
Siccome Pietro21[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato. -
Battaglia per Polis
(22.06.2024 7:59:19)
scanderbeg[OPEN] da Old Powder Keg
vs
Xurban[LORDS] da Zxurban2
Tiratore fucile a zolfo................50(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............49(-35)
Spadaccino..........................200(-200) - Spadaccino............................0(-330)
Oplita..............................262(-302) - Oplita................................0(-420)
............................................. - Gigante a Vapore.......................0(-10)
Girocottero..........................186(-14) - Girocottero...........................60(-40)
Pallone aerostatico bombardiere.......31(-41) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-40)
Catapulta..............................40(-0) - Catapulta...............................6(-0)
Mortaio................................24(-0) - Mortaio................................3(-29)
Giavellottiere.........................12(-0) - .............................................
Generali...............................-935.6 - Generali................................-2417
Punti d`attacco........................6042.5 - Punti difesa.............................2339
Danno ricevuto..........................46780 - Danno ricevuto.........................120850
Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%
Vincitori: scanderbeg[OPEN]
Perdenti: Xurban[LORDS]
750 unitĂ di scanderbeg[OPEN] sono stazionate a Polis.
55 unitĂ di scanderbeg[OPEN] sono stazionate a Polis.
Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.06.2024 7:14:19)
Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.06.2024 7:29:19)
Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.06.2024 7:44:07)
Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.06.2024 7:59:19)
Stanco della battaglia, l'esercito di Xurban[LORDS] è fuggito. -
Battaglia navale vicino a Pachinos
(21.06.2024 17:20:20)
LORDS ATTILA[LORDS] da ANTIKYTHEĐŻA
vs
Dampyr[OPEN] da KURJAK S1E, Zo0-B_RO, Pachinos
Nave con Ariete......................610(-90) - Nave con Ariete........................0(-90)
Nave con Mortaio......................210(-0) - .............................................
Ariete a vapore......................626(-74) - Ariete a vapore........................0(-32)
Nave lanciamissili...................110(-10) - .............................................
Ariete con ruote a pale..............645(-75) - Ariete con ruote a pale................0(-15)
Nave appoggio.........................120(-0) - .............................................
Portapalloni...........................50(-0) - Portapalloni............................0(-7)
Nave lanciafiamme.....................15(-44) - Nave lanciafiamme......................0(-68)
Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................
Sottomarino............................96(-4) - .............................................
Generali..............................-3339.6 - Generali..............................-1931.6
Punti d`attacco..........................4829 - Punti difesa.............................8349
Danno ricevuto.........................166980 - Danno ricevuto..........................96580
Percentuale di danno......................63% - Percentuale di danno......................37%
80 navi da guerra sono state spostate da LORDS ATTILA[LORDS] a Pachinos
353 navi da guerra sono state spostate da LORDS ATTILA[LORDS] a Pachinos
824 navi da guerra sono state spostate da LORDS ATTILA[LORDS] a Pachinos
3 navi da guerra sono state spostate da LORDS ATTILA[LORDS] a Pachinos
1278 navi da guerra sono state spostate da LORDS ATTILA[LORDS] a Pachinos
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:05:20)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:05:20)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:07:31)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:20:20)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:24:27)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:25:17)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:39:50)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:40:30)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 16:54:57)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 17:05:20)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 17:05:25)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.06.2024 17:20:20)
La flotta di Dampyr[OPEN] è stata completamente distrutta.
-
Battaglia per Niche
(04.06.2024 10:17:28)
Dampyr[OPEN] da DRAKA M3P, Niche
vs
Niko50[LORDS] da Niche
Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-100)
Spadaccino..........................138(-362) - Spadaccino............................0(-500)
Oplita..............................199(-501) - Oplita................................0(-500)
............................................. - Gigante a Vapore......................0(-150)
Girocottero...........................420(-0) - Girocottero...........................32(-18)
Pallone aerostatico bombardiere......238(-62) - Pallone aerostatico bombardiere.......0(-100)
Mortaio................................30(-0) - Mortaio...............................0(-100)
............................................. - Guaritore..............................50(-0)
Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................30(-0)
Giavellottiere........................18(-33) - .............................................
Generali..............................-1515.2 - Generali................................-6355
Punti d`attacco.......................15887.5 - Punti difesa.............................3788
Danno ricevuto..........................75760 - Danno ricevuto.........................317750
Percentuale di danno......................19% - Percentuale di danno......................81%
Perdenti: Niko50[LORDS]
La città Niche è stata saccheggiata da Dampyr[OPEN].
Sono state rubate le seguenti risorse:
26,600
VINO, 151,672
ZOLFO
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 8:02:28)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 8:06:13)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 8:19:47)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 8:33:35)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 8:48:40)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 9:02:33)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 9:17:29)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 9:47:28)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 10:02:28)
Il miracolo di Dampyr[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.06.2024 10:17:28)
Siccome Niko50[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
-
Battaglia per Lybia
(07.06.2024 23:21:03)
Bauer[OPEN] da tnt ny-my
vs
Pietro21[LORDS] da Lybia
Tiratore fucile a zolfo...............261(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-84)
Spadaccino...........................295(-38) - Spadaccino.............................0(-60)
Oplita..............................219(-196) - Oplita................................0(-421)
Girocottero............................72(-0) - Girocottero.............................0(-8)
Pallone aerostatico bombardiere........26(-4) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-20)
Mortaio................................37(-0) - Mortaio................................0(-32)
............................................. - Guaritore..............................30(-0)
Cuoco.................................171(-0) - Cuoco..................................20(-0)
............................................. - Giavellottiere.........................0(-10)
Generali...............................-343.2 - Generali..............................-2131.4
Punti d`attacco........................5328.5 - Punti difesa..............................858
Danno ricevuto..........................17160 - Danno ricevuto.........................106570
Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%
Vincitori: Bauer[OPEN]
Perdenti: Pietro21[LORDS]
La città Lybia è stata saccheggiata da Bauer[OPEN].Sono state rubate le seguenti risorse:
16,852 Legno, 12,550 Vino, 10,946 Marmo, 4,825 Cristallo, 4,825 Zolfo
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.06.2024 22:36:03)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.06.2024 22:51:03)
Il miracolo di Pietro21[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.06.2024 23:06:03)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.06.2024 23:06:03)
Il miracolo di Pietro21[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.06.2024 23:21:03)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.06.2024 23:21:03)
Siccome Pietro21[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato. -
Battle for Polis M1P1
(29.05.2024 23:52:24)
JoY BoY from ---------------, Polis M1P1
vs
Dampyr[DANTE] from Polis M1P1
............................................. - Slinger...............................351(-0)
Spearman...........................140580(-0) - Spearman................................1(-0)
Swordsman...........................69724(-0) - Swordsman...............................1(-0)
Hoplite...........................54168(-182) - Hoplite.................................0(-1)
Gyrocopter.........................7008(-138) - Gyrocopter............................7(-113)
............................................. - Balloon-Bombardier.....................0(-30)
Battering Ram.........................391(-0) - Battering Ram..........................30(-0)
............................................. - Cook....................................1(-0)
............................................. - Wall....................................5(-2)
Sulphur Carabineer...................5000(-0) - .............................................
Mortar................................480(-0) - .............................................
Generals...............................-599.8 - Generals...............................-457.9
Offensive points......................1144.75 - Defence points.........................1499.5
Damage Received.........................29990 - Damage Received.........................22895
Damage Percent............................56% - Damage Percent............................44%
Winners: Dampyr[DANTE]
Losers: JoY BoY
JoY BoY's army has been called back and have left the battlefield.
No honor, no glory, only useless garbage
, Toy Boy is the biggest fake as a player
3/4 hours in game, one week under the palms
-
Battle for Polis M1P1
(23.05.2024 4:07:48)
JoY BoY from ---------------
vs
Dampyr[DANTE] from Polis M1P1
............................................. - Slinger...............................0(-351)
............................................. - Spearman................................0(-1)
Swordsman............................5000(-0) - Swordsman...............................0(-1)
Hoplite............................4811(-189) - Hoplite.................................0(-1)
Gyrocopter..........................838(-162) - Gyrocopter............................0(-120)
............................................. - Balloon-Bombardier.....................0(-60)
Battering Ram..........................50(-0) - Battering Ram..........................0(-30)
............................................. - Cook....................................1(-0)
............................................. - Wall....................................0(-7)
Sulphur Carabineer....................420(-0) - .............................................
Mortar................................78(-12) - .............................................
Generals..............................-1041.6 - Generals...............................-923.6
Offensive points.........................2309 - Defence points...........................2604
Damage Received.........................52080 - Damage Received.........................46180
Damage Percent............................53% - Damage Percent............................47%
Winners: JoY BoY
Losers: Dampyr[DANTE]
The town Polis M1P1 has been pillaged by JoY BoY.
The following resources have been stolen: 265,312

Dampyr[DANTE]'s miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 3:42:48)
Dampyr[DANTE]'s miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 3:47:48)
JoY BoY's miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 3:47:48)
Dampyr[DANTE]'s miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 3:52:48)
JoY BoY's miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 3:52:48)
Dampyr[DANTE]'s miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 3:57:48)
JoY BoY's miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 3:57:48)
Dampyr[DANTE]'s miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 4:02:48)
JoY BoY's miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 4:02:48)
Dampyr[DANTE]'s miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 4:07:48)
JoY BoY's miracle 'Hephaestus’ Forge' has been activated. (23.05.2024 4:07:48)
As Dampyr[DANTE] did not have any units left to hold on to the main battle line, the rest of the army has withdrawn.
After your front line could not be occupied anymore your units fled and in doing so, 10 % of your units were destroyed by the enemy.
Toy Boy is still striking
Top One Phenomenon and third vacation!