Continui a girare la mia domanda ma cominciamo
ho risposto a tutte le tue domande, rileggi con attenzione le mie risposte, ti sarà sfuggito qualcosa, con calma e attenzione ma prima inforca gli occhiali con le diottrie corrette
Sei de coccio? Ripeti solo e sempre le stesse cose. Tiri in ballo altri server, questo è Eurydike, ma questo è il tuo stile quando non trovi argomenti per la conversazione.
sui cadaveri dei lupi ballano i cani ma i cani restano cani i lupi restano lupi
e allora? sicuramente i lupi non sono i Lords, i cani hanno massacrato i Lords per anni come evidenziato, e tu resti sempre lo stesso con le tue frustrazioni.
sei una macchina da guerra
assolutamente no, mai stato, mai detto di esserlo, mai preteso di esserlo (a differenza tua), grazie per la considerazione, troppo buono
hai 16 k attacco qui e 16 k su Ares e li ne ho fatti io 50k in 12 ore e tu solo 16 in 12 mesi che dire?
ma anche troppi, fare cr mi annoia, non mi diverte più e allora?
Ma poi che vuoi da me? Ma poi: ma da che pulpito?
Padre Maronno, alias Mastino, alias mille nickname diversi, dipende da quale tuo multi usi
Chi sei quà su Eurydike? Non ti trovo, pensavo non giocassi come tu stesso hai ripetutamente affermato.
Con quale nick resti in incognito? Per curiosità. Sarai con la Palma suppongo.
Sei sempre inattendibile, provocatorio, diffamatorio, gran bel stile.
Girovago di ally: ma quante ne hai girate con tuo nick o in incognito? Hai perso il conto vero?
In Kappa ne hai girate almeno 3 o 4 per quanto ne sò, piallato nei Kappa o nei GOW non ricordo con esattezza, entrato anche in B-RO per un mesetto circa per combattere Vs i Lords, ma senza far nulla, anzi ti sei preso un paio di cr negativi e poi te ne sei uscito dicendo che non avevi tempo.
In Ares.IT le hai girate quase tutte: entravi in un' alleaza, mettevi zizzania, rompevi le maracas a tutti, insultavi tutti e te ne andavi via sbattendo la porta.
Ci ti ha conosciuto, per sua sfortuna, sa bene che è così.
Chi invece non conosce il tuo stile, può sempre leggere la Taverna di Ares.it, dove troverà le tua lagnanze alle piallate subite, non da me, mai detto nemmeno questo, ma le piallate le hai prese spesso: perfetto atteggiamento del grande guerriero.
E troverà le opinioni di tanti altri player ... Tutto scritto e farina del tuo sacco
Anche in Ares.EN hai fatto casini, entri nelle chat, diffami e insulti gratis e te ne esci.
L' ultima volta sei anche uscito dall' alleanza. Mi autorizzi a postare le chat? Richiesta che a te piace tanto fare!!!
Ci sei rientrato la settimana scorsa ed hai palmato venerdì scorso, i tuoi pt attacco sono 36K e non 50K (hai attaccato i tuoi multi farlokki per caso) e con la palma le classifiche non scendono!
Ripeto: mai saccheggiato i miei coisolani, che siano amici, alleati o avversari: abbiamo stili di game e di vita molto diversi noi due.

Come vedi, sei inattendibile nelle tue affermazioni
Perma palmato e perma piallato le Taverne, come la carta, cantano.
Non giochi: quindi che vuoi?
Sei un fantasma: che vuoi? Negli anni hai insozzato tutte le Taverne e le Alleanze di tutti i Server, solo per provocare il primo che capitava.
Smettila di intrufolarti in una discussione ripetendo sempre e solo le tue 4 domande per provocarmi, senza portare nulla di interessante alla stessa.
Sei noia. E mi hai già fatto perdere troppo tempo.