Posts by Ulisse

    Aggiornate la pagina della ally :)

    Un saluto da parte degli xXx, per ora la zappa è d'obbligo, siamo tutti molto impegnati e adesso arriva l'estate, quindi il tempo per dedicarsi ad Ika sarà ridotto. Sono entusiasta che ci sia movimento nel server e che la taverna sia attiva, volevo aggiungere che nonostante le miriadi di provocazioni giustificate dal fatto di essere in un game di guerra, molti la prendono troppo sul personale...rilassatevi,godetevi il game e soprattutto l'estate ;)


    P.S: Buona fortuna soprattutto ai coraggiosi guerriglieri che daranno il via alle prime guerre di questo server, il mondo ha bisogno di voi <3

    Scusa ma tu chi sei? ahaha

    Edit by Starminator -linguaggio non consono Jack ma quante volte ti ho detto chi sono, quante?"

    "5"

    "No, 7!"

    Edit by Starminator - linguaggio non consono non mi sta in testa Johnny!"

    Comunque Terence eccoti il tuo cr negativo, ci ho messo 20 secondi a trovarlo, altrochè

    Un saluto da parte degli xXx, per ora la zappa è d'obbligo, siamo tutti molto impegnati e adesso arriva l'estate, quindi il tempo per dedicarsi ad Ika sarà ridotto. Sono entusiasta che ci sia movimento nel server e che la taverna sia attiva, volevo aggiungere che nonostante le miriadi di provocazioni giustificate dal fatto di essere in un game di guerra, molti la prendono troppo sul personale...rilassatevi,godetevi il game e soprattutto l'estate ;)


    P.S: Buona fortuna soprattutto ai coraggiosi guerriglieri che daranno il via alle prime guerre di questo server, il mondo ha bisogno di voi <3

    Ti Piallo e Mastro Birraio se la giocano come giullari del forum, tra l'altro siete disgrafici entrambi, ma non è che forse siete gemelli oppure la stessa persona? :)

    Se volete vi ravvivo la taverna raccontandovi di quella volta che ho espulso delle coltivazioni olandesi dal mio corpo dopo averle esportate illegalmente. Chiedo conferma per una possibile esplicazione della novella in questione

    Che bello ragazzi, finalmente un pò di flame, quello che volevo! Siete stupendi quando assaltate la taverna a squadra, vi voglio sempre così. Ma i like alle risposte vi chiedete di metterli a vicenda o vi viene automatico?

    P.S. Romanov ti voglio bene<3

    Non cambiare discorso, rispondi a tema, avete detto che Butcher e Nessie compravano ambra, ora non posso farlo io? :(

    P.S. Non so come dire che non sto rosicando, ho semplicemente fatto uno sfottò come lo avevate fatto voi, ho scritto nelle hof perchè era il modo più diretto per rispondere...che noia che siete||

    Se vuoi ti faccio il video mentre te lo ripeto, così vedi che non piango ahaahahahahah

    Ma sapete dire solo che rosico, oppure ripetilo senza piangere? Avete una risposta base?

    Falliti mi sembra più che doveroso, prima scrivete sul forum esterno di una ally appena nata, poi vi spacciate per grandi player e dite che siamo shopponi ma poi...shoppate 40 euro per un attacco:D:D:D

    P.S. Mi frego di quanto shoppate dal momento che accusavate Butcher di shoppare e basta, ricordate l'ambra turca?8o

    Non è rosicchiare lampetto, è solo che vantarsi di un attacco per cui hai speso 40 euro è da falliti,io non lo avrei neanche postato il CR:D:D:D


    P.S. Mi frega perchè fate tanto i campioncini e poi avete bisogno dell'ambra:(

    Siamo nel 2020 e spendere 40 euro per ambrospostare è ridicolo. Guardo perchè ovviamente siete più attrezzati e organizzati di noi normalmente, figurati shoppando centinaia di euro in continuazione :D:D:D

    Buono ragazzi, avete speso solo 40 euro per fare questo stupendo cr! Siete fantasmagorici. Accetteremmo volentieri il drink ma ve lo siete scolato voi prima di spostare una polis per 40 euro per fare un attacco mediocre ;)