Evitiamo troppe frecciatine, inoltre Team, se vuoi aggiungere qualcosa puoi usare il tasto "Edit" sotto al post, senza fare più post consecutivi.
Posts by Nesker
-
-
Cercate di mantenere toni civili, altrimenti la taverna andrà in ferie estive pure lei.
-
Ok che lo spam non è concesso ma viene tollerato finché non è eccessivo, ok che pure il flame leggero vi viene tollerato spesso e volentieri, ma i contenuti non consoni non sono mai stati ammessi e nemmeno tollerati. Se vi viene porta una mano non prendetevi tutto il braccio.
-
JBlind, come dovresti ben sapere, i termini non consoni, per quanto censurati, restano tali e sono vietati sul forum.
-
Bene, mi chiedevo di chi fosse Ikalogs,e vedete un pochino chi la gestisce,
l'ho scoperto grazie a Marco Camisani Calzolari di striscia la notizia
è l'URL a destra il gestore principale
Se clicchi in basso su Design by in basso a Ikalogs
Guardate a chi appartiene l'URL principale delle e_mail
Si sta parlando sempre di Game Forge
Perchè non mettere nero su bianco con noi utenti ?
Stanno puntando solo ai profitti
1) IkaLogs non è gestito o creato da GameForge.
2) I link non sono email ma i profili sul vecchio forum russo dei giocatori che hanno creato il tool, anche https://forum.ikariam.gameforge.com/user/714-spaccaossa/ è un link che porta a una piattaforma GF, ciò non significa che tu possa in qualche modo rappresentare la GameForge.
3) Evitiamo di gridare al complotto inutilmente.
Infine: evitiamo lo spam, grazie.
-
-
Xanto in questa sezione lo spam non è ammesso, evitiamo risposte che nulla hanno da aggiungere alla discussione.
-
Dato che sono stati proposti degli accordi, e che sono stati accettati dalla controparte, la guerra avrà inizio il 14 Con Accordi.
Potete ora aprire il thread per i CR e quello per i commenti, o in alternativa usare la taverna del server.
Buon game e buona guerra.
-
Dato che sono state fornite tutte le risposte, chiudo.
-
Negli anni vi sono state numerose richieste di fondere i server, tuttavia la risposta è sempre la stessa: tale decisione è a discrezione unica di Gameforge, e lo staff italiano (dico italiano poiché questa è la sezione italiana, ma lo stesso vale anche per lo staff inglese o tedesco per fare due esempi) non hanno potere decisionale in merito.
Se e quando avverrà una nuova fusione verrete preventivamente avvisati tramite l'apposita sezione News ed aggiornamenti.
Non essendoci molto altro da dire, chiudo.
-
Come da titolo, ho 14 accordi culturali liberi, nick in gioco Mark98
-
Sposto nella sezione corretta. Ti invito a prestare più attenzione la prossima volta.
-
matteovespasiani, ti ricordo che, come da regolamento di sezione, i CR postati devono essere completi. Ti invito a prestare più attenzione le prossime volte!
-
Questa ve la apro io dai!
Pronti per il nuovo server? Chi si è già iscritto? 👀
-
SHIVA666, nelle Hall of Fame i commenti sono ammessi solo se inerenti ai CR postati, ti invito a rileggerti il regolamento del forum.
Danger, se vuoi segnalare un messaggio, puoi usare il tasto "Report" sotto, non serve aggiungere un'altra reply (e quindi andando off-topic).
-
ok, scusami, sono alle prime armi! ti chiedo una info, accanto al titolo vedo una nuvoletta con scritto 2. sono i commenti giusto? perchè io non li leggo?
Sono le risposte al thread, e tiene conto di tutti i post aggiunti dopo il primo, anche se sono sempre tuoi!
PS: la prossima volta, se hai domande, scrivimi in privato così non riempiano la conversazione di messaggi fuori tema
-
matteovespasiani, per le prossime volte (adesso te l'ho sistemato io il titolo
) che aprirai una Hall of Fame, ti chiedo di aggiungere nel titolo, oltre al nome dell'alleanza (o dell'account in gioco, se HoF personale). qualcosa per rendere facilmente identificabile il tipo di discussione, ad esempio: [HoF], HoF, Hall of Fame...
-
-
-
buongiorno non sono io che oscuro i nomi, sono loro che mettono al posto dei nomi queste linee per non farsi riconoscere cosa posso fare? devo segnalare il prpblema?
Ciao, la prossima volta scrivimi un messaggio privato, così non intasiamo di messaggi off-topic questa conversazione.
Ad ogni modo, ti faccio presente che sono stati rimossi non per via dei nick, ma perché in quelli mancava la parte finale del CR, ossia da "Perdenti" in poi!
Mi raccomando, fai attenzione quando li copi a non tralasciare nulla!