Taverna

• Due settimane fa, ho notato che in una polis avevo i cittadini che manifestavano in piazza, dubbioso del perchè ho aperto la Taverna e ho visto che non stavo dando vino da tempo e la popolazione era sensibilmente diminuita, ovviando ho dato il massimo vino possibile e aspettando che crescesse ancora la popolazione non ho modificato la quantità di vino per ora , però un dubbio me lo sono fatto, come ha fatto la Taverna a togliere il vino, dato che la polis in questione è costruita sul vino e aveva tanto vino a disposizione ?

La cosa si è ripetuta altre diverse volte , a questo punto credo di dover segnalare un Bug , dato che nessuno ha la possibilità di entrare nel mio account.

la città è sul server Alpha [13:53] Lenza

si ita necesse est, ita fiat

• veramente ogni tanto è capitato anche a me

Occasionalmente....

Molto di rado

Quindi non credo sia un bug

Dovrebbe essere una cosa continua o più diffusa

Credo capiti quando modifichi dei livelli a cursore, come in taverna, e il programma a volte apporta la modifica anche alla taverna.

Questo quando il comando inserito non parte subito, ma si vede la clessidra rotonda girare ....

firma-nuovo-forum.jpg

• Sicuramente uso spesso i tasti delle cave , ma nelle altre polis , su quella al momento non ho specifiche esigenze e non li modifico.

Stacco che la Taverna è al massimo a +23 per ora e quando rientro la giornata sucessiva sta assetando la popolazione che al momento è a meno 1050 cittadini, un danno monetario non indifferente.

• se hai voglia tempo e google traduttore, prova ad aprire un tiket sul sito internazionale

così si vede subito se è una cosa diffusa

firma-nuovo-forum.jpg

• è successo anche oggi, saranno i nostri addetti che si metteranno in contatto con chi di dovere a segnalare la cosa e visto che è quotidiano resta sempre un'errore di programma