taverna kappa

  • Buongiorno Kappa.. Da qualche giorno stiamo macinando LORDS su quello che piรน amano i muzzoni infiniti, quante volte avete sentito dire dai sti bidonazzi " a noi non interessa il gap conta solo il cr verde" , oppure "la Lords non ritira mai".

    Breve antefatto stanchi di non riuscire a sbarcare sulla isola in nostro completo controllo da 4-5 giorni per un raggio di 4 ore, AT Barbarossa fa l'ambomobile nel posto premium ma prende solo schiaffi ( cr in hof) allora arriva Attila con un muzzone di navi tutte su barba... 40 round poi visto che non sapeva piรน che fare da Sommo leader decide di ritirare eh lasciare il povero barba da solo a schiantarsi...

    51d2f7ab-ad44-46da-8881-f4b58519948b.jpg


    Battaglia navale vicino a แบ… Crono แบ…

    (03.01.2022 4:59:15)

    Locutus of Borg[OPEN] da Polis 1, serial killer[OPEN] da Genova, scanderbeg[OPEN] da Polis 1, Nino68[LORDS] da Predoso E, joeluzzo[OPEN] da แบ… Crono แบ…, MILANO, LORDS ATTILA[LORDS] da Polis, แบ… OLIMPO แบ…, Nunร Penzร , Dampyr sei, Polis, Vino1E, แบ… Crono แบ…, AT Barbarossa[LORDS] da ๆฅฝ 0101 ๆญปไบก, แบ… Crono แบ…, แบ… terremoto แบ…, Polis 1

    vs

    BENEVENTANO[CLN] da marmo 2, Patrisio[CLN] da Ef5, Polis 1, แบ… Crono แบ…, marmo 2, แบ… terremoto แบ…, Lamela[CLN] da Polis, Polis 1, แบ… Crono แบ…, แบ… terremoto แบ…, แบ… traggedia แบ…, JBlind[CLN] da marmo 2, Romanov[CLN] da Midgar, marmo 2, แบ… Crono แบ…, Polis 1, Mezzosangue[CLN] da Polis, marmo 2, Babbo[CLN] da Polis, แบ… Crono แบ…, marmo 2, El Profesor[CLN] da marmo 2, Dangวr[CLN] da Ciao GIO, แบ… Crono แบ…, zolfo, marmo 2


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave lanciafiamme.....................0(-664) - Nave lanciafiamme....................15(-747)

    Portapalloni..........................31(-81) - Portapalloni..........................23(-46)

    Nave appoggio..........................66(-0) - Nave appoggio.........................416(-0)

    Nave lanciamissili.....................0(-16) - Nave lanciamissili.....................1(-78)

    Nave con Ariete.......................0(-925) - Nave con Ariete....................1987(-756)

    Nave con Mortaio.......................0(-88) - Nave con Mortaio......................672(-0)

    Ariete a vapore.......................0(-382) - Ariete a vapore.....................883(-234)

    Sottomarino...........................0(-185) - Sottomarino..........................713(-80)

    Ariete con ruote a pale..............210(-49) - Ariete con ruote a pale..............2468(-0)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    ............................................. - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.............................-26647.6 - Generali.............................-19115.4

    Punti d`attacco.......................47788.5 - Punti difesa............................66619

    Danno ricevuto........................1332380 - Danno ricevuto.........................955770

    Percentuale di danno......................58% - Percentuale di danno......................42%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Lamela[CLN], Babbo[CLN], JBlind[CLN], El Profesor[CLN], Romanov[CLN], Mezzosangue[CLN], Dangวr[CLN], Patrisio[CLN]


    Perdenti: scanderbeg[OPEN], Locutus of Borg[OPEN], LORDS ATTILA[LORDS], BENEVENTANO[CLN], joeluzzo[OPEN], Nino68[LORDS], serial killer[OPEN]

    L'esercito di LORDS ATTILA ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Complimenti Attila flagello di Dio lasciare un alleato nel mezzo di una battaglia a schiantarsi ... Sei proprio un Cobraleone

    cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzเฒ _เฒ [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Pagina 4 del manuale? cit.

    GDanger.gif


    Ares: Dangวr [9-1-1]


  • AT Barbarossa che pagina della guida รจ questa?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzเฒ _เฒ [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Interrompo la quiete qui in taverna (anche perchรจ su kappa di quiete non se ne vede da parecchi giorni) per aggiornarvi dei numeri della CLN (l'ally piรน piallata di ikariam cit lords attila) contro i LORDS.


    CONTEGGIO DAL 31.12.2021 AL 07.01.2022 (Quando avrรฒ voglia lo aggiornerรฒ anche con i giorni precedenti) FINO AL POST 469 CLN E 836 LORDS

    GENERALI PERSI CLN: 207027.8

    GENERALI PERSI LORDS: 353882.9

    GAP GENERALI A FAVORE DEI CLN: 146855.1


    Nel conteggio non รจ presente un cr in corso da diversi giorni, lo terremo come sorpresa per fare vedere quanto i cln sono inermi e pluripiallati dai lords cit <3


    Buon proseguimento di 2022 dall'ally con piรน positivi di ikariam (e non parlo solo di cr)

  • Bidonazzi che si dice?? Un abbraccio agli amici e ai meno amici.

    Noto che il game รจ sempre piรน competitivo, tutti in una alleanza a pialla li barbari:D:D ma almeno la palma sotto attacco l'avete liberatizzata? Sarebbe l'unica cosa che disincentiva ste ammucchiate, forse:/:/

    Pistolino47 insegna a costumino rosso blinde come si usano le navi8o

    Saluti

    GIULIUS

    Passato: BOOM - OS <3 - CLOWN - 666 - X

    Presente: Libero professionista, poco professionista molto libero.



    -Piรน palme meno multi-


    GIULIUS

  • Bidonazzi che si dice?? Un abbraccio agli amici e ai meno amici.

    Noto che il game รจ sempre piรน competitivo, tutti in una alleanza a pialla li barbari:D:D ma almeno la palma sotto attacco l'avete liberatizzata? Sarebbe l'unica cosa che disincentiva ste ammucchiate, forse:/:/

    Pistolino47 insegna a costumino rosso blinde come si usano le navi8o

    Saluti

    GIULIUS

    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚โค๏ธ๐Ÿ‘‹

    Ciao bidonazzo sempre bello leggerti..

    Non mi va piu il costumino, so ingrassato ๐Ÿ˜‚โค๏ธ

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzเฒ _เฒ [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma come non ti entra piรน??:D Eri il sogno proibito di migliaia di donne, devi rimetterti in forma. Dai dimmi dove tieni le navi che passo a darti una snellita. Allora i palloni si mandavano 5-2-2-5-2-2 le fiamme 36 vs i missili e 24 vs i sub. Il resto ci pensa il bot:D:D

    Passato: BOOM - OS <3 - CLOWN - 666 - X

    Presente: Libero professionista, poco professionista molto libero.



    -Piรน palme meno multi-


    GIULIUS

  • Bungiorno Kappa

    mi sei mancata finalmente sono ritornato dopo 5 -6 anni

    tempo fa in un altro server mi avevano detto che per essere degno a scrivere in taverna devo arare almeno un gicoatore .beh che dire ho comiciato a muovermi un po e spero di averne i requisiti adeso per scrivere dopo questo cr



    Battaglia navale vicino a ScagliaPOS


    (02.01.2022 6:48:21)


    scanderbeg[OPEN] da PoseidoneM3


    vs


    Doberman[LORDS] da ScagliaPOS



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete......................495(-85) - Nave con Ariete.......................0(-103)


    ............................................. - Nave con Balestra......................30(-0)


    ............................................. - Nave lanciafiamme.....................0(-147)


    ............................................. - Nave con Catapulta....................26(-82)


    Ariete a vapore......................237(-30) - Ariete a vapore........................0(-50)


    Nave lanciamissili.....................31(-0) - Nave lanciamissili......................1(-0)


    Sottomarino............................31(-0) - Sottomarino...........................39(-31)


    Ariete con ruote a pale...............78(-15) - Ariete con ruote a pale..............35(-105)


    Nave appoggio..........................65(-0) - Nave appoggio..........................31(-0)


    Nave con Mortaio.......................95(-0) - .............................................


    Portapalloni..........................58(-12) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali................................-1577 - Generali..............................-4449.4


    Punti d`attacco.......................11123.5 - Punti difesa...........................3942.5


    Danno ricevuto..........................78850 - Danno ricevuto.........................222470


    Percentuale di danno......................26% - Percentuale di danno......................74%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Doberman[LORDS]



    Perdenti: scanderbeg[OPEN]



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 5:03:21)



    Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 5:03:21)



    Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 5:13:27)



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 5:18:21)



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 5:33:21)



    Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 5:33:21)



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 5:48:21)



    Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 5:48:21)



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 6:03:21)



    Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 6:03:21)



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 6:18:21)



    Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 6:18:21)



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 6:33:21)



    Il miracolo di scanderbeg[OPEN] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 6:33:21)



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Colosso' รจ attivo. (02.01.2022 6:47:27)



    Il miracolo di Doberman[LORDS] 'Fucina di Efesto' รจ attivo. (02.01.2022 6:48:21)

  • Oggetto: Pirateria


    ma i LORDS hanno smesso di fare i pirati, eppure era il loro giochino preferito ?

    Qualcuno mi saprebbe spiegare ...

    No non hanno piu tempo a fare i pirati, Gira la voce che stanno cercando isole con il colosso A quanto pare non hanno isole con il colosso a sufficenza

  • Signori, chi vuol essere mio amico?


    Ho tutti i blocchi amicizia liberi perchรฉ Keppo si รจ scordato di spostarsi in tempo su kappa e JlRAIYA si รจ messo con un nick falso ed ha paura di farsi scoprire..

    insomma,ho bisogno di amici perchรฉ mi sento solo

    kZglPkT.jpg

    KAPPA

    <3CIN<3

  • Signori, chi vuol essere mio amico?


    Ho tutti i blocchi amicizia liberi perchรฉ Keppo si รจ scordato di spostarsi in tempo su kappa e JlRAIYA si รจ messo con un nick falso ed ha paura di farsi scoprire..

    insomma,ho bisogno di amici perchรฉ mi sento ci

    Lo vuoi qualche amico multi nella lista li ti posso aiutare io

  • Signori, chi vuol essere mio amico?


    Ho tutti i blocchi amicizia liberi perchรฉ Keppo si รจ scordato di spostarsi in tempo su kappa e JlRAIYA si รจ messo con un nick falso ed ha paura di farsi scoprire..

    insomma,ho bisogno di amici perchรฉ mi sento solo

    Ahahah invece mi รจ proprio sparito l'account dalla lobby..

    Ho aperto un ticket, tienimi un posto perรฒ ;)

  • Signori, chi vuol essere mio amico?


    Ho tutti i blocchi amicizia liberi perchรฉ Keppo si รจ scordato di spostarsi in tempo su kappa e JlRAIYA si รจ messo con un nick falso ed ha paura di farsi scoprire..

    insomma,ho bisogno di amici perchรฉ mi sento ci

    Lo vuoi qualche amico multi nella lista li ti posso aiutare io

    come se avessi accettato

    kZglPkT.jpg

    KAPPA

    <3CIN<3

  • Cari lettori, rieccoci con una nuova puntata del tanto ambito Contest :!:

    Il mese di Gennaio regala sempre emozioni, su kappa come su altri server. :/

    Pertanto ho deciso di assegnare il BdO del mese di Gennaio a .....
    ... Lupo

    Complimenti per la vittoria, fenomeno:!:


    Ma veniamo ad dunque! Come sempre per trollare ci vogliono i CR e questi non mancano mai.

    Dopo la Prima piallata subita dal nostro fenomeno da parte della mia alleata Whitey <3, in cui gli aveva dato giusto una spuntatina, Lupocoso decide di iniziare a minacciare e promette di far passare la voglia di giocare, quindi Whitey decide di fargli una ripassata, questa volta facendogli barba e capelli Seconda Piallata :!:


    A quel punto inizia a chiedere i motivi degli attacchi, ignorando le minacce fatte precedentemente :/ Oh che povero stolto:!:


    Ma noi concediamo sempre una seconda possibilitร  a tutti:!:
    Come il buon Katy <3 insegna, bisogna solo sapersela guadagnare :!:


    Lui ha perfettamente eseguito quanto richiesto, e da bravo bidone si รจ sottomesso. A voi il risultato finale ....



    Battaglia navale vicino a เฎžCassandraM4เฎž

    (13.01.2022 19:11:27)

    NoNome[CLN] da ANDROMEDA, El Profesor[CLN] da PHOENIX

    vs

    lupo da เฎžCassandraM4เฎž


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio.....................0(-1340)

    Nave appoggio..........................70(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    Nave con Ariete.......................530(-0) - .............................................

    Ariete a vapore.......................150(-0) - .............................................

    Sottomarino...........................100(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale...............500(-0) - .............................................

    Portapalloni............................6(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali...............................-30016

    Punti d`attacco.........................75040 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto........................1500800

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: El Profesor[CLN], NoNome[CLN]


    Perdenti: lupo





    Battaglia navale vicino a เฎžItacaM1เฎž

    (13.01.2022 20:52:11)

    NoNome[CLN] da เฎžCassandraM4เฎž, ANDROMEDA, El Profesor[CLN] da เฎžCassandraM4เฎž

    vs

    lupo da เฎžItacaM1เฎž


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................438(-12) - Nave con Ariete........................0(-48)

    ............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-96)

    Nave con Mortaio......................126(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-59)

    Ariete a vapore.......................150(-0) - Ariete a vapore........................0(-75)

    Ariete con ruote a pale...............500(-0) - Ariete con ruote a pale................45(-0)

    Portapalloni...........................36(-0) - Portapalloni...........................2(-16)

    Nave appoggio..........................70(-0) - Nave appoggio..........................14(-0)

    Sottomarino............................91(-9) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-241.8 - Generali..............................-4404.8

    Punti d`attacco.........................11012 - Punti difesa............................604.5

    Danno ricevuto..........................12090 - Danno ricevuto.........................220240

    Percentuale di danno.......................5% - Percentuale di danno......................95%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: El Profesor[CLN], NoNome[CLN]


    Perdenti: lupo





    Battaglia per เฎžAteneM3เฎž

    (13.01.2022 22:39:32)

    El Profesor[CLN] da Marmo I

    vs

    lupo da เฎžAteneM3เฎž


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-124)

    Giavellottiere.......................360(-90) - Giavellottiere........................0(-500)

    Spadaccino...........................628(-92) - Spadaccino............................0(-300)

    ............................................. - Gigante a Vapore.......................0(-76)

    Mortaio................................60(-0) - Mortaio................................0(-38)

    Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................50(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Girocottero...........................120(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........90(-0) - .............................................

    Ariete.................................30(-0) - .............................................

    Guaritore..............................40(-0) - .............................................

    Oplita...............................623(-77) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-272.2 - Generali..............................-2805.2

    Punti d`attacco..........................7013 - Punti difesa............................680.5

    Danno ricevuto..........................13610 - Danno ricevuto.........................140260

    Percentuale di danno.......................8% - Percentuale di danno......................92%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: El Profesor[CLN]


    Perdenti: lupo




    Grazie Whitey , per aver reso possibile la realizzazione del nostro giochino :P Brava:thumbup:




  • E rieccoci con l'appuntamento settimanale del resoconto CLN vs LORDS!

    In questa settimana รจ (purtroppo) finito un grande scontro, uno dei piรน lunghi e duri, almeno qui in italia, e forse anche l'unico di questo genere per molti.

    Tuttavia questa battaglia รจ ancora top secret e sarร  messa sui libri di storia piรน avanti.

    Nel frattempo volevo aggiornarvi sugli scontri del mondo kappa tra queste due alleanze.

    Dal 7/01/2022 (data dell'ultimo conteggio, POST 469 CLN E 836 LORDS) ad oggi 14/01/2022 (POST 530 CLN E 850 LORDS) le due alleanze hanno conteggiato ben:

    215756.8 generali persi dai CLN

    344248.9 generali persi dai LORDS

    Quindi un totale di 128492.1 generali di GAP a favore dei CLN! Faccio i complimenti a tutto il gruppo, chi si รจ fatto il mazzo per fare i cr, chi ha prodotto le navi, chi ha aiutato con appoggi, spiate e oro.

    Sempre in questo lasso di tempo non son mancati anche i saccheggi!

    Un totale di ben:

    1133k risorse da parte dei CLN!

    0 risorse da parte dei LORDS

    Quindi un totale di 1133k risorse di GAP a favore dei CLN! Faccio di nuovo i complimenti a tutti!


    Piccolo extra, allego il conteggio totale dal 31/12/2021 al 14/01/2022

    Generali persi dai CLN 422784.6

    Generali persi dai LORDS 698131.8

    Con un GAP totale a favore dei CLN di ben 275347.2 generali!

    e..

    Risorse saccheggiate dai CLN 1578k

    Risorse saccheggiate dai LORDS 0.

    Con un GAP totale a favore dei CLN di ben 1578k!


    COMPLIMENTI DI NUOVO A TUTTI!

  • Ed eccoci nuovamente qui:!:

    Finalmente il grande giorno รจ arrivato:!:

    Avevamo promesso che avremmo postato il mega CR in corso in questi giorni.:)

    CR iniziato il 30/12/2021 e conclusosi solamente oggi PER VOLERE dei LORDS :/


    Sono stati giorni di battaglia intensi, per questo desidero ringraziare TUTTI i miei alleati, per il grandissimo impegno. Una menzione speciale va a Patrisio , semplicemente extraterrestre, per aver coordinato tutti in questi giorni, e per essere stato sempre in prima linea. Complimenti anche a Danger , BabboNatale , Dark , Team , Birba , Carlino , Mezzosangue che hanno tenuto e difeso il centro mappa per 2 settimane consecutive. Grazie anche a coloro che non sono presenti nel CR, ma che hanno contribuito in altro modo. <3 Un grazie va anche ad OPEN e D-Lg per aver contribuito alla resistenza:!:


    E' stata una azione corale senza precedenti, che ha portato a tantissimi altri CR, postati nei giorni precedenza in HoF, i cui CONTEGGI CLN vs LORDS sono stati postati precedentemente da Lamela .


    La LORDS รจ stata completamente annichilita, non รจ riuscita a reagire.

    E' stata SCONFITTA su tutti i fronti:!:

    NON sono riusciti a difendere i loro rientri, sono stati saccheggiati, si sono schiantati in continuazione:!:


    Per noi il CR sarebbe continuato ancora, ma dopo ben 3 colossi al 4, i LORDS hanno deciso di colossare al 5, poichรจ erano consapevoli che non sarebbero riusciti a VINCERE:!:







    Battaglia navale vicino a UltimaBattaglia

    (14.01.2022 10:07:07)

    Elke[CLN] da , Pulcino[OPEN] da , BENEVENTANO[CLN] da , Jasoีผick[CLN] da , Ezio Auditore V[OPEN] da , maurone[OPEN] da , Locutus of Borg[OPEN] da , serial killer[OPEN] da , Babbo[CLN] da , Il Mietitore[CLN] da , Leviatano[CLN] da , Lamela[CLN] da , Romanov[CLN] da , Giosafat2[OVER] da , Davy Jones[CLN] da , joeluzzo[OPEN] da , Patrisio[CLN] da Forte Terrore, BLACKFIRE da Vione C1-P, Mezzosangue[CLN] da Polis, Polis, RJK Dampyr[D-Lg] da Caleb DC 33M, Nathan K[D-Lg] da Eloro, El Profesor[CLN] da Manatarino, Cavalletta, Ippo, Leonius[CLN] da Polis, ursus[OPEN] da PANTANI 1, PANTANI 4, JBlind[CLN] da V E, Polis, Polis, Polis, Polis, bullsleo[OPEN] da D_R_X Vino1, Carlino[CLN] da Marmo2, Stonk[CLN] da Marmo2, Polis 1, Dangวr[CLN] da Re Testa, Polis, Poseidone II, Ciao GIO, FRECCIA NERA[OPEN] da Polis, Zolfo P, Pavia, Polis 1, GORGON, M_5, PAROLA 5, Cristallo, Vino II, C1_A, Otranto, CavaliereSaggio[CLN] da Siara, Ak-47[CLN] da Polis, Polis, Polis, quo, scanderbeg[OPEN] da L AMAZZONE, BOTTE INFERNALI, xXx, Bauer[OPEN] da Lussulfurgo, ciao Dot, Team[CLN] da Roma Zol P, vino, Salerno[D-Lg] da Rocca Alta, Mercatello, Positano, Ciao GIO, Arechi 2, Mariconda, Arechi 6, Amalfi, Arechi 4, Arechi, Felino da

    vs

    P-Salm[LORDS] da , Derobix[LORDS] da , LORDS BICCHIO[LORDS] da , iaia58[LORDS] da , Claudland[LORDS] da , Leone_AQUILA[LORDS] da , topo72[LORDS] da , pippo87[LORDS] da , Lords Stantuffo[LORDS] da , TopOne[LORDS] da , Paradosso84 da , B3ltAz0r3 da , vincenzo68[LORDS] da , MALAMATTHEW[LORDS] da , Doberman[LORDS] da , Aramis[LORDS] da Ariete, MarkAurelio[LORDS] da เฎœ Lu Mare, Lu sule, Malesia, เฎœ Lupie, เฎœ Lu Mieru, Sparta, Richy, Lecce, เฎœ Salento, เฎœ Otranto, The Mind[LORDS] da COLOSSEUM, C BACCO, ATENE, Polis V2, Kilkenny, Cristallo P, C ROCCIA, A CRISTAL, C NETTARE, SPARTA, Zxurban2, roan[LORDS] da ravenna, roma, veium, polis M1, polis Z1, reate, maleventum, gryka effeso, fidenae, neapolis, sublaqueum, poliss[LORDS] da Polis, Polis, Colossurban, zolfo, city1, Zolfo2, BOTTE INFERNALI, Dakr Side Beer[LORDS] da LA CALAVERA, texIII[LORDS] da MARMO2, MARMO, VINICOLA, ZOLFO, PANTERAKHAN[LORDS] da marmo efesto, _OPTIMUS_[LORDS] da เคธDonnafugataเคธ, luigiprimo[LORDS] da เฎœ Calamata, เฎœ Micene, Bier stube[LORDS] da Harp, Spaten, HBpils, Forte Terrore, krombacher, Guinness, Murphy s, xcomsubinx[LORDS] da Polis, Polis, Polis, Tortuga, Xurban[LORDS] da Colossurban, Grande Muraglia, Nabrux, Zxurban2, MEfestos, -Capitano-[LORDS] da vA A, C 7, Failstaff[LORDS] da Zolfo, AT Barbarossa[LORDS] da แบ… Attila แบ…, แบ… Lord Fener แบ…, แบ… Crono แบ…, Foxbat[LORDS] da Palazzo Giallo, xXx, LORDS ATTILA[LORDS] da Polis, Polis, Cippa Lippa[LORDS] da D_Brillocco, Warcity, Polis, Anais[LORDS] da Zolfo P, Eufronius[LORDS] da CAERE, MaximoM[LORDS] da Barcellona, Malaga, Ibiza, Nino68[LORDS] da Polis_zp, Cassandra65[LORDS] da ัฆลค 103, firefox, Shasa, DGI forever, ad ogni costo, Donchisciotte[LORDS] da El Dorado, Macondo, Atlantide, Cittร  di K, Shangri-la, Baharia, Lemuria, Avalon, ronni[LORDS] da BOTTE INFERNALI, Memnone[LORDS] da Forte Terrore, Dorne, La Cittadella, Alto Giardino, Westeros, ใƒ ฮ ฮฑฯฮฏฯƒฮน 7ใƒ 7, Arbor, Capo Tempesta, pippolt[LORDS] da Vin1, Zolfรฒ 2, Zolfo1, Cri1, Vin2, M2 Bis, Polis V1, Vin3, M2 Tris, Lord Attack[LORDS] da ใƒ ฮ ฮฑฯฮฏฯƒฮน 3ใƒ 3, ใƒ ฮ ฮฑฯฮฏฯƒฮน 10ใƒ, ใƒ ฮ ฮฑฯฮฏฯƒฮน 11ใƒ 11, CiccioPasticcio[LORDS] da b1-mu, Cittร  di zolfo, Cittร  di vino, ettore 1[LORDS] da cristal, BlackDragons[LORDS] da T Dragonia6, T Dragonia3, Lord Baffo[LORDS] da Delfino 2, missgiorgia[LORDS] da HAIKU, DEBOSCIATO, Butters, Polis, zolfina, MISS, STREGA, Jijia, PLATY, SUPER BUFFONE, SENZA OO, MADARA, Sassetto, Zxurban2, Polis, Harp, polisZ, LORD MILITO[LORDS] da แบ„ LORDS แบ„, Lords is better, Make it happen, Choose to shine, Never give up, Think different, See the good, Not a worrier, Were all mad, Take it easy, เฎœZorroเฎœ, Be a warrior, f0010[LORDS] da Polis, Sestri, ESPROPRIO, HlCARO[LORDS] da Veritas, Cristal, Zolfo, Zolfia, x LORDS, Polis, Nonno Jo[LORDS] da Zolfo P, V-5, Lecce, Polis, ANGELO 68 da


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete..................5723(-24732) - Nave con Ariete..................5784(-25146)

    ............................................. - Nave con Balestra......................70(-0)

    Nave lanciafiamme.................329(-31733) - Nave lanciafiamme................1338(-37606)

    Nave con Catapulta....................618(-0) - Nave con Catapulta....................126(-0)

    Nave con Mortaio.....................3148(-0) - Nave con Mortaio.....................2256(-0)

    Ariete a vapore...................2327(-5653) - Ariete a vapore...................1910(-6986)

    Sottomarino.......................2271(-4128) - Sottomarino.......................1789(-1059)

    Ariete con ruote a pale............5882(-143) - Ariete con ruote a pale..............3008(-0)

    Portapalloni.......................127(-1920) - Portapalloni......................1107(-2774)

    Nave appoggio........................2049(-0) - Nave appoggio........................2438(-0)

    Nave lanciamissili....................0(-538) - Nave lanciamissili.................633(-4366)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali............................-609201.4 - Generali..............................-747863

    Punti d`attacco.....................1869657.5 - Punti difesa........................1523003.5

    Danno ricevuto.......................30460070 - Danno ricevuto.......................37393150

    Percentuale di danno......................44% - Percentuale di danno......................56%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: pippolt[LORDS], xcomsubinx[LORDS], Nonno Jo[LORDS], LORDS ATTILA[LORDS], MarkAurelio[LORDS], AT Barbarossa[LORDS], f0010[LORDS], Xurban[LORDS], Cassandra65[LORDS], LORD MILITO[LORDS], luigiprimo[LORDS], MaximoM[LORDS], HlCARO[LORDS], _OPTIMUS_[LORDS], BlackDragons[LORDS], roan[LORDS], Lord Attack[LORDS], The Mind[LORDS], ronni[LORDS], Foxbat[LORDS], Eufronius[LORDS], Lord Baffo[LORDS], Failstaff[LORDS], -Capitano-[LORDS], Dakr Side Beer[LORDS], Bier stube[LORDS], Nino68[LORDS], missgiorgia[LORDS], PANTERAKHAN[LORDS], Donchisciotte[LORDS], poliss[LORDS], Cippa Lippa[LORDS], CiccioPasticcio[LORDS], Anais[LORDS], texIII[LORDS], ettore 1[LORDS]


    Perdenti: Lamela[CLN], Carlino[CLN], scanderbeg[OPEN], pippo87[LORDS], Il Mietitore[CLN], Babbo[CLN], Doberman[LORDS], JBlind[CLN], LORDS BICCHIO[LORDS], CavaliereSaggio[CLN], Leone_AQUILA[LORDS], Ezio Auditore V[OPEN], Pulcino[OPEN], P-Salm[LORDS], Locutus of Borg[OPEN], El Profesor[CLN], Romanov[CLN], Salerno[D-Lg], Bauer[OPEN], FRECCIA NERA[OPEN], TopOne[LORDS], maurone[OPEN], Ak-47[CLN], Lords Stantuffo[LORDS], iaia58[LORDS], Giosafat2[OVER], BENEVENTANO[CLN], topo72[LORDS], Mezzosangue[CLN], Nathan K[D-Lg], joeluzzo[OPEN], Aramis[LORDS], Davy Jones[CLN], Dangวr[CLN], BLACKFIRE, Derobix[LORDS], Team[CLN], RJK Dampyr[D-Lg], Jasoีผick[CLN], Patrisio[CLN], Elke[CLN], Stonk[CLN], vincenzo68[LORDS], Leonius[CLN], ursus[OPEN], MALAMATTHEW[LORDS], bullsleo[OPEN], B3ltAz0r3, serial killer[OPEN], Claudland[LORDS], Leviatano[CLN], Paradosso84




    138k di GAP in un singolo CR dimostrano la completa superioritร  della CLN sui LORDS:!:



    E infine, arriva anche la palma sotto attacco !





    Buon viaggio alle Maldive con la CLN Airlines :*

  • Un cr durato 15 giorni, in cui la lords ha ambrospostato 5 polis lanciato 20 colossi, ma ha preso schiaffi su schiaffi, hanno scoperto cosa significa avere contro Patrisioโ€ฆ

    Allucinanteโ€ฆ

    Oggi sottomissione totale con colosso al 5 e palma sotto attaccoโ€ฆche dire..

    Li abbiamo sottomessi al loro gioco..

    Viva il macello cosa???

    Attila ritira ancora un po..

    #barbafaccialaguida

    #lordsottomessi

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzเฒ _เฒ [9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • L'ultima volta che ho visto una cosa simile erano solo giavelli. Complimenti a tutti!

    bbd40ae54fc4cd4a60772720ab4ad057.jpg


    Alpha: SHOCK

    BAM, QUACK, X_I, LOL, -OS-, -X-, -666-

  • Tutti a fa complimenti banali .

    Io voglio fa i complimenti ad Aramis invece, cioรจ raga come si fa a prendere le botte su Ares, invitando la gente su kappa e quando arrivano su kappa prenderle pure la in tutte le posizioni possibili ?

    Ha preso troppo a cuore Matteo 5,38-39 "Porgi l'altra guancia", disumano sto aramis1 .


    Ares: 911<3<3<3