taverna kappa

  • pss sicuramente dal 2015 ho giocato piu di te , sempre che non contano anche i post in forum altrimenti hai ragione sei il piu attivo ma in forum 8)8)8)

    post di mastino in forum 189

    Post di Birba in forum 108


    Rip

    scusate il multipost ma questa perla di saggezza va commentata



    ma birba e un account multi alla quale ti sei nascosto per tanto tempo

    sommalo con i multi che hai creato , e dopo dicci quanti post hai fatto sommandoli che lo ha chiesto un multi di birba



    per gli amanti del genere


    WIDMANN 5057P - Palme Hawaiane Set Decorazioni, in Carta


    dai meglio che molli perche sei ridicolo


    qualcuno a visto AK47?

  • Ho questo account dal 2019, cioè da quando sono arrivato su questo forum...

    Io sono su K e su alpha (e su lambda prima) con il mio nick e ho sempre postato tutti i miei cr con questo account, quindi anche se usavo altri nick erano facilmente riconducibili a me

    tu invece dove li hai messi i tuoi cr? Ah già, tu non hai bisogno di fare cr.


    Va beh, ognuno gioca a modo suo. Però non ti lamentare se la tua credibilità è sotto 0 e anche i tuoi alleati puntualmente prendono le distanze da te (vedi noland come ultimo)

  • si come no e gli asini volano


    dai che sei stato sempre sotto falso nome con birba


    comunque stai aumentando il gap finisce che mi superi anche con i post ufficiali

    finalmente stai migliorando in qualcosa

    peccato che ika si gioca e non si scrive

    altrimenti saresti il top one di ika


    ps la mia credibilita sicuramente e superiore alla tua tecnica di gioco che e decisamente sotto zero


    lo vuoi il wd40? la ruggine fa brutti scherzi


  • Masti continua pure a rosicare hahahahahahahhaha


    Battaglia navale vicino a a M1-E

    (07.12.2021 1:55:09)

    Patrisio[CLN] da marmella, JBlind[CLN] da marmella

    vs

    Posti-Museo da a M1-E



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................288(-12) - Nave con Ariete.......................0(-124)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)

    Ariete a vapore.......................200(-0) - Ariete a vapore.........................0(-4)

    Sottomarino..........................188(-12) - Sottomarino...........................13(-34)

    Ariete con ruote a pale...............121(-0) - Ariete con ruote a pale................61(-0)

    Portapalloni...........................23(-3) - Portapalloni...........................14(-6)

    Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    Nave lanciafiamme......................8(-16) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-485.6 - Generali..............................-2511.6

    Punti d`attacco..........................6279 - Punti difesa.............................1214

    Danno ricevuto..........................24280 - Danno ricevuto.........................125580

    Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: JBlind[CLN], Patrisio[CLN]

    Perdenti: Posti-Museo


    Battaglia per a M5-E



    (07.12.2021 4:02:02)



    Dangǝr[CLN] da marmella



    vs



    Posti-Museo da a M5-E







    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Oplita..............................609(-141) - Oplita..............................149(-362)



    ............................................. - Gigante a Vapore......................231(-0)



    Ariete.................................30(-0) - Ariete...............................141(-59)



    ............................................. - Catapulta..............................0(-18)



    Mortaio................................30(-0) - Mortaio.................................4(-0)



    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................22(-0)



    ............................................. - Mura....................................0(-7)



    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - .............................................



    Spadaccino............................480(-0) - .............................................



    Girocottero...........................150(-0) - .............................................



    Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................



    Cuoco..................................25(-0) - .............................................



    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Generali...............................-197.4 - Generali.................................-968



    Punti d`attacco..........................2420 - Punti difesa............................493.5



    Danno ricevuto...........................9870 - Danno ricevuto..........................48400



    Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%



    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Battaglia per a M5-E

    (07.12.2021 3:26:09)

    JBlind[CLN] da a M5-E, Davy Jones[CLN] da marmella, Dangǝr[CLN] da marmella

    vs

    Posti-Museo da a M5-E



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Oplita................................511(-0)

    ............................................. - Gigante a Vapore......................231(-0)

    ............................................. - Ariete................................200(-0)

    ............................................. - Catapulta.............................18(-24)

    ............................................. - Mortaio................................4(-96)

    ............................................. - Guaritore..............................22(-0)

    ............................................. - Mura....................................7(-0)

    Giavellottiere.......................469(-28) - .............................................

    Girocottero...........................180(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........90(-0) - .............................................

    Cuoco..................................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-16.8 - Generali..............................-3244.8

    Punti d`attacco..........................8112 - Punti difesa...............................42

    Danno ricevuto............................840 - Danno ricevuto.........................162240

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • io non rosico sei tu che rosichi perche un bidone va messo nell angolo


    ti sei ripreso dalla altra sera ? peccato che un bidone come te e scappato

    comunque sei ripetitivo davvero

    ci spieghi il cr di fenice ? tu sapevi che aveva ceduto perche detto in chat , ma ti stai facendo grande con un account non suo eppure e il solito copione sei un bidone


    invece di sottolineare quanto sei bidone da dover andare su account morti spiegaci perche pialli solo inermi e il passi per account di chi invidi perche sei il il top bidone di ika ?


    lo sai che buldozer e uno dei tanti account che ho su kappa? ancora devo giocare su kappa ma verro presto dato che in alpha hai piantato cavaliere saggio a due isole da me , potevi farlo un salto a trovarmi ma non preocuparti quando saro pronto gia so che vai su un altro server


    ps ma wd40 e sparito ho sta loggando uno dei suoi multi in forum chiedo per un utente del forum

    lo stile dei bidoni




  • Ma invece di stare qua in forum a perdere tempo perchè non ti vai a fare la 1a dose? cit

  • Fammi capire voi non venite e prendere un rientro perchè siete nabbi e hai pure il coraggio di trollare?? Guarda che che puoi prendere per il naso gli altri ma noi ti abbiamo spiato la mobile e avevi 1782 navi sulla isola ma te ne sei scappato bidonazzo che non sei altro hahaha

    Ps l'account è di fenice e lo sappiamo bene entrambi ho pure i suoi mess di 2 settimane fa che mi chiedeva se il suo trasferimento in kappa era andato a buon fine.. Sereno lascia perdere Fenice, ci pensa da solo. Pensa a te.

    Metti i nick a tutti gli account mi raccomando che così te li piallo tutti ahhahahahahha

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • come ti ho detto anche in privato quell account l ho ceduto come sono riuscito a loggarlo, perché ahimé anche io ho avuto l'account bannato e senza possibilità di accesso, bravo te per il cr se poi sei più felice accolandolo al sottoscritto buon per te ma a me non mi tocca dato che si l'account era il mio ma l ho ceduto, ti ho anche detto che ti avrei messo il like.

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • sisi certo mi hai detto in privato che l'account l avevi ceduto DOPO che te l'ho piallato prima mi avevi detto che era tuo.. ( tutto dimostrabile con screen).

    Poi ti era stato bannato? e come hai fatto a far richiesta nell'ally in cui sei ora?

    E sopratutto a chi l'hai ceduto...? Non so perchè ma sta cosa stile leggenda mi suona familiare hahahahah

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma che vuol dire a chi lo hai ceduto ?? Ho dato la lobby come sono riuscito a loggare su kappa perché riesco a seguire solo 1 account ed è quello di ares, o non mi sarei fatto scrupoli a scrivere bravo complimenti mi hai piallato, guarda che altri mi hanno chiesto se fossi io prima della piallata e ho detto no e gli screen li ho pure io....... come ti ho risposto prima bravo che hai piallato l account che avevo su lambda ma su kappa non sono io.


    :closedthread:


    Buona continuazione e buone feste a tutti

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • AHAHHAHAHAH

    MI fai sbellicare fenice... Cioè questo account è quello con cui hai piallato Danger (inattivo) che ti avevamo detto tutti che avesse ceduto e lo hai trollato per mesi. Dopo il mio troll sul nome delle polis ti sei subito affrettato a cambiare il nome delle polis hahahahahahah

    Detto questo se fosse vero che l'avessi ceduto dimmi a chi o no?

    E chi sarebbe cosi carogna da farti prendere il troll al posto suo?

    Dai è un cr mica la fine del mondo..

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • va be sei come ciccio me la filo noland solo cr facili


    di positivo nei tuoi confronti basta che guardi nei cr di ciccio lui li ha fatto solo con il ditino il tutto e succo mio mentre con cava e con romanov , sempre gioco di squadra

    Sei solo un povero bidone, avevi account se avessi avuto il coraggio di sfidarlo andavi li e lo attaccavi, ma ancora che parli di cr fatti anni fa che non sono nemmeno i tuoi non ti vergogni? adesso qui stiamo su kappa e su kappa vedo tu azzerato con la palma.
    Qui diamo i numeri, nella firma c’è una palma tua sotto attacco contro blind ed osi anche negare? On vs on lo hai sfidato lui ha accettato e sei scappato ma cosa vuoi?? Ti ha sottomesso 50 volte e sei cosi bidone che hai palmato pure alpha dopo che mi hai invitato ad attaccarti, sei sempre il solito bau bau. Dici di non mettere in mezzo il real e poi parli di pizze, questo fa capire che razza di player sei. Ti prego di non usare piu ogni volta i miei cr come arma usa i tuoi, ah giusto non ne hai, blind ha pluridimostrato che sa giocare, pubblica cr di continuo e tu sei la solito fuffa che parla. Stai cosi rovinato e rosicato che tiri altri server sulla taverna kappa. Forse era meglio che rimanevi taggato in alpha cosi avendo la stessa tag non potevo parlare, ma adesso i miei obblighi sono finito e come anni fa torno in taverna a dire che tipo di player sei. Gira altre due vocali o fanne altre tre che quello lo sai fare meglio stammi a sentire ika non è proprio per te.

    Un applauso a mastino ragazzi il Grande MEME di ikariam.


    SbIcVvk.png

  • sei proprio ridicolo, Dark non sei proprio all’altezza di nominarlo, e 300 volte piu forte di te, te lo dico io che ho giocato con entrambi. Ti sfascia mastii ti stai rendendo ridicolo come sempre, evita di parlare e gioca, porta un cr o resta muto e per favore che portasse il tuo nick, per quanto riguarda l’account io sapevo che fenice non c’è lo avesse piu, poi non so altro.
    Per ak di che parliamo? Ak pubblica cr e tu no direi che è sufficiente cosi per dimostrare che e meglio di te, o spalmi qui e dimostri loro di almeno provare a giocare per avere un po dj rispetto che cerchi oppure torna nel tuo angolino. Di la in alpha ci divertiamo io gioco loro giocano e tu sei qui in ogni server come sempre a rosicare.


    SbIcVvk.png

  • Ciao Ragazzi mi avete nominato io ultimamente sto seguendo molto poco , ma ho visto che non e' cambiato niente in forum proprio nulla di nuovo, fenice che viene piallato ma non e' lui, mastino vs tutti ecc.


    Padre Maronno ormai i CR vs di te non hanno nemmeno tanto importanza se vieni trollato e' solo perche' ci si diverte a vedere che reagisci così , sono i tuoi scleri a divertirci non darti troppa importanza perche' ti vedi attaccato. Poi la solita manfrina quello e' migliore di quello quello di qua di la, ormai sempre la solita minestra. Mi sono divertito sul fatto che piangi sempre quando ricolleghi una qualsiasi cosa al real ed impazzisci ma poi sei sempre il primo a metterlo in mezzo e lo sai benissimo, tipo il solito "sei piu' bravo a fare le pizze" o altre cose. Sicuramente nessuno qua vuole offendere o andare oltre il gioco (per lo meno non io) quindi frate non te la prendere poi se ti dico che tu sei piu' bravo ad imbiancare casa anziche' giocare oppure che saresti un pò piu' decente anche in game se ti vaccinassi :D

    Non puoi piangere ogni volta e poi fai lo stesso tu, arriva ad un compromesso con te stesso e smettila di dire sempre le stesse cose perche' ti rendi ridicolo alla tua età (ikariana) cioe' tipo 12-13 anni che stai su sto giochino ed ancora non riesci a reggerlo boh.


    la fenice ci hai fatto due cocomeri tanti col CR di danger dove tutti praticamente sapevano che avesse ceduto l'account , dove anche tu lo sapevi sia perche' potevi chiedere a chiunque danger non era manco piu' nei gruppi sia perche' danger quando ha un account fa CR e posta CR quindi penso ci sia poco da aggiungere anche tu stai facendo una figura poco simpatica fossi in te farei due cose, o chiederei scusa a Danger per aver fatto il passo piu' lungo della gamba chiaccherando un pò troppo o ti prendi la piallata fai i complimenti , magari ti riprendi l'account e provi a recuperare, anche perche' non sei molto affidabile dopo LEGGENDA e compagnia bella. E poi sei anche SGO , badidol dice che le cessioni sono vietate e tu prendi e cedi account a motore? Non ci fai una bella figura secondo me dovresti anche pensare che pubblicamente meno compari e meglio e'. Tanto e' un gioco no? e' così difficile ammettere qualcosa ogni tanto ?



    Noland a prescindere da quello che si dice a me piaci come giocatore ma devi smetterla di seguire tutti questi ciarlatani che parlano tanto, se vuoi seguire qualcuno vedi prima se e' un player che si mette in gioco e rischia in prima persona. Altrimenti poi finisce così se fai bene e' merito loro se fai male e' colpa tua. Mai fidarsi di chi chiede e non rischia per primo la sua faccia.

    Altrimenti concentrati su te stesso e secondo me puoi avere tanto margine di miglioramento. :thumbup:


    tres93 tu chi sei soldato presentati , vedo che commenti tanto ma non vedo CR chi sei? Dove giochi? Con chi giochi? :saint:



    Saluti :)

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Ma che mi frega ogni qualvolta sono stato rasato sono stato in forum a fare i complimenti, e quando mi hai scritto in pvt la mia risposta è stata non gioco più su kappa ho ceduto appena mi ha fatto loggare e ancora non capisco perché continuo a darti spiegazioni su ciò che è, pensi che per un cr smetto di mangiare ? Ahhahahha non mi interessa proprio se fosse stato il mio già ci sarebbero i complimenti prima del tuo fenice ho vendicato danger, detto questo ora te dirai si fenice ti ho piallato e le solite cavolate che a me non interessano, non gioco in nessun server normale di ikariam perché la velocità mi fa solo vacanzare.

    A dark nemmeno rispondo che non mi frega proprio, devo prendere un account per recuperare cosa ?? Un cr fatto su un account non mio ??? Ahhahahahha ok ok smetto di ridere



    Oh raga domani piallate dolce remi su kappa che blind ha visto che è mio e mettete la trollata :D


    Buone feste ed è chiaro che per me è chiuso l argomento vi lascio il palco :*

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Sisi hai ceduto a qualche alieno. Sereno ti abbiamo creduto non c’è bisogno che continui..

    Ma questo player a cui avresti ceduto che uomo è che non si prende la colpa?

    😂😂😂 Sto rileggendo la conversazione che in pm e mi fa ridere dire che hai ceduto la lobby 😂😂😂

    Comunque sia Dark 92 minuti d’applauso.
    papiro si, ma di qualità 😂

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif


  • circo


    al circo ci vado la settimana prossima quindi vi leggo dopo natale cosi vedo anche se babbo natale ha portato i regali agli animali buoni o se la befana portera il carbone




    ora mi fate venire wd40 ditegli che la nafta serve per fare pieno alle navi e non per lucidare gli scafi no perche a voglia di stare sotto la palma



    ora fate i fenomeni sugli off a noi interessa chi giocare non i gli intrattenitori da forum e vampiri assetati di sangue che scappano alle prime luci


    ps come mai non trollate sulle scritte ? vi state arrugginendo? del wd40 anche a voi?




  • Masti non ti capiamo con sta wd40.. Fai na cosa manda un audio che capiamo meglio.. cit

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif