taverna kappa

  • Non parliamo di vaccini per favore che l'ultima volta mi sono ritrovato una foto che mi stava facendo sboccare i pizzoccheri<X

    firmascalaw.png


    Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?


    Alpha: SHOCK

    Ares: 9-1-1


    BETA: Generale KaoS | OMEGA: Leader RUM | LAMBDA: LOL | CHARON: Diplomatico UnIKA

  • Non parliamo di vaccini per favore che l'ultima volta mi sono ritrovato una foto che mi stava facendo sboccare i pizzoccheri<X

    Scalaaaaaaw <3<3<3<3 Logicamente non puoi sapere chi sono!

    Bello leggere nel forum il tuo nome ,mi ricorda bei momenti passati insieme 8o

    So che mi dirai di no...Se volessi mai tornare , fammi un cenno!

    Onore al RUM :love:

    Bellaaaa Broonx.

    AGENTE X

  • Buongiorno Kappa che si dice? Dopo aver dato il benvenuto al nostro amico Mastino un paio di settimane fa non ha piu tolto la palma, allora ho detto basta pensiamo a qualcun altro.. Si ma a chi? I Lords so tt nabbi dopo un po stancano allora ho detto ma il mio amico la fenice dove ha spostato il suo acco di Lambda? Lo cerco e vedo che ha cambiato nick (strano).. Ma l’acco è il suo ha ancora gli stessi nomi alle polis con cui aveva piallato l acco inattivo di danger…

    Battaglia navale vicino a Vino efesto

    (22.12.2021 4:37:14)

    JBlind[CLN] da Polis

    vs

    Pujol[SSQ] da VECMN


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................618(-82) - Nave con Ariete.......................0(-238)

    Nave lanciafiamme.....................11(-74) - Nave lanciafiamme.....................0(-160)

    Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-84)

    Ariete a vapore......................474(-26) - Ariete a vapore.......................0(-180)

    ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-40)

    Sottomarino..........................170(-30) - Sottomarino...........................0(-100)

    Ariete con ruote a pale...............300(-0) - Ariete con ruote a pale..............142(-38)

    Portapalloni...........................55(-0) - Portapalloni...........................0(-30)

    Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................80(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2098.8 - Generali.............................-12606.8

    Punti d`attacco.........................31517 - Punti difesa.............................5247

    Danno ricevuto.........................104940 - Danno ricevuto.........................630340

    Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: JBlind[CLN]


    Perdenti: Pujol[SSQ]


    1078 unitĂ  da JBlind[CLN] stanno assediando l'entrata del porto a Vino efesto


    50 unitĂ  da JBlind[CLN] stanno assediando l'entrata del porto a Vino efesto


    4 unitĂ  da JBlind[CLN] stanno assediando l'entrata del porto a Vino efesto


    784 unitĂ  da JBlind[CLN] stanno assediando l'entrata del porto a Vino efesto


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 2:22:14)


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 2:52:14)


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 3:07:14)


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 3:22:14)


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 3:37:14)


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 3:52:14)


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 4:07:14)


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 4:22:14)


    Il miracolo di JBlind[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.12.2021 4:37:14)


    Siccome Pujol[SSQ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.




    Danger ora la smetterĂ  secondo te di mettere il tuo cr da inattivo ogni volta che parla? Hahaha

    Danger dimmi cosa hai piallato? Cit

    Ps benvenuto su kappa

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • ti consiglio di guardare bene che la palma e stata messa dopo qualche giorno


    ieri in alpha cera uno strano odore hai sofferto di incontinenza


    grazia ciccio noland e la sua fifa altrimenti non solo odore usciva ma anche altro



    ora comincia con i blaaaa blaaaa blaaa



    sei un po come ciccio noland ti piace vincere facile sarete della stessa pasta quella frolla




  • ti consiglio di guardare bene che la palma e stata messa dopo qualche giorno

    Credo di aver scritto in Italiano.. Non ho detto che hai palmato sotto attacco ho detto che dopo la piallata non hai più tolto la palma. E infatti sei ancora palmato.. Comunque non sentirti sempre al centro dell'attenzione lasciamo trollare un po fenice che è la prima volta che lo piallo.. Con te ho perso il conto.

    ieri in alpha cera uno strano odore hai sofferto di incontinenza

    Alpha è l'altra taverna ti rispondo di la.


    sei un po come ciccio noland ti piace vincere facile sarete della stessa pasta quella frolla

    Non so se sono come Ciccio, non credo ma io so di certo che ti ho piallato su Kappa, ares , su lambda mi hai vacanza sotto attacco e quindi io con te posso solo campare di rendita.

    Ps Sei un bidone :whistling::whistling:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • vacanzato sotto attacco? dai mostra

    hai piallato su lambda? posta ma non semplici saccheggi

    hai piallato su ares? un concordato?

    vai a fare pizze che quello almeno le sai fare

    preso strizza vero pensa mi hai piallato cosi tante volte da on che ieri cera un certo odorino nell aria


    tutto bene?


    continua a piallare account di altri server in alpha non ti vedo eppure ho il nik, no vero tu verrai quando saro inattivo


    ps vedi se hai fegato per venire da solo come ho fatto io sapendo che mi aspettavi

    ti e andata bene che cera ciccio me la filo Noland

    quando diventi un player decente ne ripalrliamo per ora vieni alle 5 del mattino di lunedi


    ridicolo




  • Ma secondo te ogni volta io devo perdere tempo dietro a te? Dici sempre le stesse cose riprenditi bidone.

    Vai a rileggerti la taverna lambda e trovi quel che dico.

    Ps non si vede un tuo positivo dal 2012

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • va be sei come ciccio me la filo noland solo cr facili


    di positivo nei tuoi confronti basta che guardi nei cr di ciccio lui li ha fatto solo con il ditino il tutto e succo mio mentre con cava e con romanov , sempre gioco di squadra




  • Non sfottiamo i poveri e quelle sante creature che sfornano le pizze. Grazie!


    Che non siano i più simpatici della cucciolata è certo, ma se gli lasci il buco sempre e comunque alle 5 di lunedi mattina è ovvio che proveranno sempre a prenderti in quel momento.. Fletta.

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • stai parlando di un account spostato due giorni prima in piena fusione vacanzato anni se devo preocuparmi di flettere vuol dire che chi mi vuole piallare vale cone ciccio me la filo noland




  • Però vedo che ti preoccupa molto trovare l'ennesima scusa... grande masti, anche questa volta la piallata non vale

  • tu pensa alla palma messa ieri in alpha, noland ha detto che hai avuto paura e ti sei plamato ( se vuoi il mess originale contattami )


    ci aggiorni su cosa hai fatto tu in ika negli ultimi anni oltre fare lo scrittore?




  • tu pensa alla palma messa ieri in alpha, noland ha detto che hai avuto paura e ti sei plamato ( se vuoi il mess originale contattami )


    ci aggiorni su cosa hai fatto tu in ika negli ultimi anni oltre fare lo scrittore?

    bo una cosa come tipo 2000 cr piu di te?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • tu pensa alla palma messa ieri in alpha, noland ha detto che hai avuto paura e ti sei plamato ( se vuoi il mess originale contattami )


    ci aggiorni su cosa hai fatto tu in ika negli ultimi anni oltre fare lo scrittore?

    La palma in alpha l'ho messa sabato, quando Noland aveva l'account piccolo vacanzato e l'account in Sirio con un altro nick.


    Gli ultimi anni di ika li ho passati a leggere le tue scuse puntuali dopo ogni cr subito.


    Sono andato a confrontare i post in forum miei e tuoi, negli ultimi 20 post io ho pubblicato 24 cr, negli ultimi 20 post tu hai pubblicato 0 cr... non mi sembra nella posizione per parlare di attivitĂ  su ika.

    Però sono sicuro che anche per questo ci sarà una scusa bellissima che non vedo l'ora di leggere 🤗

    Edited once, last by Birba ().

  • la differenza fra me e te e che io piallo per piallare tu pialli per apparire chi non sei

    basta guardare punti attacco di mastino sicuramente la meta dei tuoi ma considera che ho graziato cavaliere ( a muzzo su una mobile ) e che per colpa di ciccio me la filo noland quello di romanov (ciccio me la filo se le filata )



    tu sei tutta pubblicita chiaccere e nulla piu

    tu posti per spavalderia io no


    pero laltra sera non ti ho visto , anzi francamente non ti ho mai visto


    sei sicuro di saper giocare ?chiedo per un palmato vacanzato durante il rientro di romanov e non quello di cava ( detta da ciccio me la filo noland)


    forse lo conosci



    questa me l'avevo persa , ma fenice non aveva ceduto tempo fa ? non e che sei andato sul solito account abbandonato per far credere che sei quello che non sei


    parla quando pialli uno on

  • Aaah ok, quindi la scusa del giorno è che tu pialli per piallare e non per apparire, per questo non ci sono tuoi cr...

    grande masti, è così che si affronta la vita, trovare sempre una scusa per non fare mai i conti con la realtà


    Io faccio cr perché è così che mi piace giocare, ci sta che tu non mi abbia mai visto. Dal 2015 ad oggi in game ci sei stato 2 mesi.


    Quando ho vacanzato io il nick noland non esisteva. In ogni caso non penso di dover rendere conto a te di quando vacanzo. Poi, il rientro di romanov l'avete preso? No. E allora di cosa stiamo parlando?!

    Torna a inventare scuse che in quelle sei il campione indiscusso

  • scusa non e colpa mia se da inferiore per apparire superiore posti cr facili di player che si limitano a giocare


    si la scusa del giorno e che presi uno alla volta dato che vi osservo siete player semplici che cercano cr facili lunico che forse e tecnicamente a mio livello se non superiore e dark ma anche lui pecca di spavalderia e poca umilta altrimenti sarebbe lunico che puo parlare con me

    blind se fatto un castello di carta bagnato tu sei una comparsa del forum quindi di cosa parli?

    ma gia la dimostrazione che posta un cr di un account ceduto come piallata su fenice fa gia ridere da solo

    fattene una rgione



    ps mi chiedo se tutti gli ex account ceduti da blind valgono sempre col suo nome quanti cr negativi ha blind?


    se vacanzi durante un rientro di un tuo alleato perche sei sottomesso si devi dare conto anche a me


    quindi deduco che hai palmato sotto azione attiva ergo sei un sottomesso


    pss sicuramente dal 2015 ho giocato piu di te , sempre che non contano anche i post in forum altrimenti hai ragione sei il piu attivo ma in forum 8)8)8)

  • Dark se solo tu fossi un po piĂą umile potresti essere all'altezza del maestro

    peccato che l'umiltĂ  non rientri nelle tue caratteristiche


    Vorrei chiederti di insegnarmi a giocare ma non mi sento all'altezza


    Come si sblocca la skill umiltĂ ?


    pss sicuramente dal 2015 ho giocato piu di te , sempre che non contano anche i post in forum altrimenti hai ragione sei il piu attivo ma in forum 8)8)8)

    post di mastino in forum 189

    Post di Birba in forum 108


    Rip

    Edited once, last by Birba ().

  • ci mostri quando hai avuto il coraggio di venire da me? io tante volte ma non ho portato il motosega l ultima volta per toglierti la palma


    certo che dark e superiore lo di vede dalle discussioni fatte nel ares 3 con blind e don vincenzo in quanto sentivano la loro autorita sgretolarsi


    mastino non dimentica che dark se dovuto sottomettere per stare nel gruppo e ricrearsi un nome


    mastino non accetta compromessi

    ripeto te mai visto, se vieni ci facciamo una foto ricordo


    lo vuoi un wd40?