taverna kappa

  • Alexio1


    Cara Cristina, questo è uno solo dei tanti cr che sto rifilando alla tua alleanza, ho parlato poco fin ora, ma visto che per un negativo mi hai trollato parlo anche io.

    guarda qui, cr rosso e gap ;) :)


    ps : lasciamo stare il logorato, ogni tanto abbaia, solo quello gli è rimasto


    Battaglia navale vicino a Disconesi

    (31.05.2021 1:02:53)

    BENEVENTANO[LORDS] da Polis, Elwood

    vs

    Usquetandem[NGM] da Disconesi, magneto nero[NGM] da ℵMysticaℵ



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Sottomarino...........................297(-0) - Sottomarino.............................0(-1)

    Nave con Ariete......................489(-72) - Nave con Ariete......................455(-72)

    Nave lanciafiamme.....................40(-56) - Nave lanciafiamme...................251(-213)

    Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio......................118(-8)

    Ariete a vapore.......................200(-0) - Ariete a vapore.......................210(-0)

    Ariete con ruote a pale...............300(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................14(-0) - .............................................

    Nave appoggio.........................120(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-707.2 - Generali................................-1880

    Punti d`attacco..........................4700 - Punti difesa.............................1768

    Danno ricevuto..........................35360 - Danno ricevuto..........................94000

    Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: BENEVENTANO[LORDS]



    Perdenti: magneto nero[NGM], Usquetandem[NGM]

  • Alexio1

    ops...



    Battaglia navale vicino a Comuneglia

    (31.05.2021 2:29:47)

    BENEVENTANO[LORDS] da Disconesi, Elwood

    vs

    Usquetandem[NGM] da Comuneglia, magneto nero[NGM] da ℵMysticaℵ



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Sottomarino...........................293(-4) - Sottomarino............................3(-37)

    Nave con Ariete......................450(-39) - Nave con Ariete........................0(-69)

    Nave lanciafiamme.....................37(-59) - Nave lanciafiamme......................0(-24)

    Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-42)

    Ariete a vapore......................185(-15) - Ariete a vapore........................0(-40)

    Ariete con ruote a pale...............300(-0) - Ariete con ruote a pale...............11(-19)

    Portapalloni...........................10(-4) - Portapalloni............................0(-5)

    Nave appoggio.........................120(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    Nave lanciamissili.....................48(-2) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1169.6 - Generali..............................-3403.6

    Punti d`attacco..........................8509 - Punti difesa.............................2924

    Danno ricevuto..........................58480 - Danno ricevuto.........................170180

    Percentuale di danno......................25% - Percentuale di danno......................75%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: BENEVENTANO[LORDS]



    Perdenti: magneto nero[NGM], Usquetandem[NGM]



    1522 unità da BENEVENTANO[LORDS] stanno assediando l'entrata del porto a Comuneglia



    8 unità da BENEVENTANO[LORDS] stanno assediando l'entrata del porto a Comuneglia



    48 unità da BENEVENTANO[LORDS] stanno assediando l'entrata del porto a Comuneglia



    11 unità da BENEVENTANO[LORDS] stanno assediando l'entrata del porto a Comuneglia



    22 unità da BENEVENTANO[LORDS] stanno assediando l'entrata del porto a Comuneglia



    Il miracolo di magneto nero[NGM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2021 1:44:48)



    Il miracolo di BENEVENTANO[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2021 1:44:48)



    Il miracolo di BENEVENTANO[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2021 1:44:56)



    Il miracolo di magneto nero[NGM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2021 1:59:48)



    L'esercito di Usquetandem ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di BENEVENTANO[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2021 2:02:21)



    Il miracolo di magneto nero[NGM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2021 2:14:47)



    Il miracolo di BENEVENTANO[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2021 2:18:30)



    Il miracolo di magneto nero[NGM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2021 2:29:47)



    Siccome magneto nero[NGM] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

  • BENEVENTANO


    hai ragione mi e' rimasto solo questo ^^^^


    E questo


    Ovviamente per non parlare di un altro server dove ti ho anche deletato, sarei fuori luogo ^^


    Per il resto, ste fetecchie postale nella Hof , che non fregano a nessuno :D:D



    Sei scarso a trollare, scarso a giocare ed un gran frignone ahahahah


    Sei proprio come la tua squadra, da serie B:!::D


    Ciao rosikone e non nominarmi piu' rimani sotto la palma dove ti ho lasciato, a cuccia da bravo bidone :*

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • A parte il fatto che non mi hai per niente deletato da kaikias ma ho venduto l'account perchè non c'erano più progetti stimolanti quindi non Edit by Starminator - linguaggio non consono che già ne dici tante. Dovevo giocare con alex bezu o mastino? :D (con tutto il rispetto per il mastino)


    Sottomissioni Edit by Starminator - linguaggio non consono varie sono regole " non scritte " che avete inventato. Io non sono d'accordo con questa regola e sono libero di vacanzarmi sotto attacco se voglio, i bidoni rimangono nella testa tua e di qualche altro.


    ps: invece di nominare il Benevento che sta in B pensa al Catania che sta da anni in C e non riesce mai a salire. Parli proprio tu ahah

    e mi dispiace che parli così perchè a livello ultras tra Catania e Benevento c'è rispetto ma tu che ne vuoi sapere che sei uno sfigato logorato.

    Ti saluto, baci Darkuccio:*:*

  • hai ... "venduto" .... il tuo account ?


    così .... solo per curiosità .... ;) .... ma a quanto si vendono al mercato gli account =

    in base al punteggio ... ai miracoli .... a cosa .... ???


    noncipossocredere ......

    firma-nuovo-forum.jpg

  • AHAHAHAH venduto?? L'account che ora si chiama Il Dottor Morte su Kaikias? :D  Obscurion


    Comunque queste regole esistono da sempre e finche' ci giocavi anche tu ti piaceva vero? Erano tutti bidoni no? Poi sei stato umiliato e svergognato ed adesso , hai aggiunto pure tu qualche PRRR tra le frasi e sei diventato ancora piu' bidone senza perdere quell'aria da pallone gonfiato.

    Quindi adesso perche' si e' bidoni secondo i tuoi canoni? Io quante volte ti ho fatto CR su rientri mentre eri on, su generali quando non hai flettato ? Ti ho fatto anche 13k di CR quindi in ogni caso, per qualsiasi regola scritta e non scritta e per qualsiasi canone tu voglia inventarti per me rimani sempre un bidone con la B maiuscola e fino a prova contraria quando hai deletato c'eravamo ancora tutti e giocavamo contro la tua ally, per evitare di rimanere di nuovo solo ed escluso ti sei deletato , ergo ti abbiamo deletato :) E sempre parlando di kaikias Alex e Mastino hanno fatto piu' di te, tu oltre parlare e sottometterti, non hai fatto altro ;)


    Per quanto riguarda le squadre a me non interessa il calcio, ne essere sfigati ne tifoserie o altro, siamo su Ika e mi sono limitato a fare un paragone perche' per quanto tu possa vantarti (senza alcun merito) rimani sempre un giocatore di serie B come la tua squadra :) Con me il paragone calcistico non lo puoi fare perche' beh ti ho così demolito che ti ho deletato da un server e sottomesso su un altro tanto che sei dovuto diventare un LORDS dal rosikamento ahahah:D:D:D


    Sei troppo rosikone smettila di piangere, cerca di essere piu' umile con tutti e vedi che questo e' il primo passo per crescere come giocatore, se non ti funziona il "brain" onde e bug lasciano il tempo che trovano e te l'ho dimostrato su piu' server :thumbup:


    Tanti saluti da mamma Dark:*

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • Signori cercate di non esagerare, come ben sapete il troll non è concesso. Inoltre occhio anche ai termini che si usano, come ben sapete alcuni termini volgari anche se sono di uso comune qui in board non sono ammessi. Inoltre vi ricordo che la compravendita degli account è assolutamente vietata quindi come sempre vi invito a fare attenzione a ciò che dite e fate. Vi rimando ad una lettura sia al regolamento del forum che al regolamento del gioco.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Dark che mi chiami :/


    Io son sempre stato dell'idea che per comprare un account di ikariam uno dev'essere un bischero ed è un furbo chi riesce a venderlo, a prescindere da che sia legale o meno ?(

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • in effetti compereare un account di ikariam è come comperare una macchina con il motore fuso e i cerchi spaccati ..... andò vai !!

    roba da TSO

    però ....

    firma-nuovo-forum.jpg

  • tu sei da TSO :/

    ~ 02.05.2010 ~ 12.01.2012 ~

    VM9ru2l.jpg

    27.12.2009 ~ 12.09.2011 ~ 04.11.2011 ~ 01.03.2012 ~ wing-R-blue.png23.12.2013wingR_blue.png ~ wing-R-yellow.png01.04.2019wingR_yellow.png

  • ref. #226


    ... ho lucidato gli occhiali, quelli da vista, non quelli da sole, ... ma avevo visto bene anche con le lenti sporche!

    Caspita ...

    NON 1 AmbroPolis livello elevato

    BEN 2 AmbroPolis livello elevato

    2, due, dos, two, ... il tedesco non lo conosco ...

    E bhè, complimentoni Salerno, dovresti essere fiero di cotanta preoccupazione! 8|8|8|


    cin cin

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]



  • RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Continua indomita la Ribellione alla Tirannia del Despota di Kappa

    In ogni parte del Server i focolai divampano uno dopo l'altro, i contadini prendono consapevolezza dei loro diritti e imbracciando anche solo i propri forconi, offrono la loro partecipazione alla più grande rivolta della Storia del Kappa

    Non è solo una profezia, ormai è la Storia del Kappa! Unisciti anche tu alla Rivolta, imbraccia Gloria & Giustizia!


    Nelle polis Imperiali le strade sono colme di cadaveri, i ciotoli bagnati dal sangue intriso dalla polvere di zolfo, l'aria irrespirabile dai fumi dei roghi. Ai crocicci, le rovine dei mortai destinati ad arrugginire sotto la pioggia incessante. Mari, fiumi e laghi, galleggiano abbandonati i relitti di arietine affondate.

    Anche i famosi Pirati si uniscono alla nobile causa e fanno scempio e razzie nei villaggi dell' Impero, detronizzando il monopolio Lords voluto con imposizioni e minacce dal Tiranno in persona. Celebri Top Pirati, tra i migliori di tutti i tempi ne fanno le spese ed escono con le ossa rotte dalla competizione appena conclusa.

    Le Roccaforti Imperiali vengono predate e sconfitte, i pirati Lords spariscono dalla classifica.

    Da tempi immemori non si vedeva una classifica così casta e pura.


    Ma esplode con veemenza la collera del Tiranno, che si scaglia con prontezza e tempismo, nel tentativo di punire gli artefici della disfatta dei suoi Alleati, ma soprattutto col desiderio di lavare l' onta subita.

    Immediatamente allo scoccare delle fatidiche ore 18 di domenica scorsa e per tutta la notte fino alle 2:40, per riprendere alle 11 del lunedì e fino alle 2:40, Lords Attila, accompagnato da alcuni suoi fedeli scagnozzi e zerbini, cerca il leggendario Top Pirata in pensione in ogni sua polis e in ogni suo porto.

    Parte dalla sua Roccaforte Imperiale, una AmbroPolis PREMIUM di livello 37 spostata ormai da mesi sulla mia isola con i vigneti benedetti dal Dio Efesto, oltraggiando il Tempio a lui dedicato e tentando di offenderlo.

    Non da solo, con i suoi oltre 240K pt. generali (oggi 354K pt gen.), ma accompagnato da Doberman74 (50K pt gen.), Topo72 (150K pt gen) e katane (70K pt gen), con due polis mobili normali ... come dice il saggio "tanti nemici, tanto onore". Di solito ne ha 5 o 6 di accompagnatori, il seguito del Tiranno è spesso molto nutrito, evidentemente soffre di solitudine. Quindi sono anche un pò offeso, questa volta solo 4 Lords che mi cercano ..., pazienza ...

    Sia contemporaneamente, sia dandosi il cambio a turni, mandano attacchi sia di terra che di mare, producendo ben 95 CR in 24 ore. La maggior parte dei CR sono fake con 39 arietine o 10 giavelli, degne di nota solo le battaglie postate nella mia HoF. Un grande impegno bellico e di tempo, ma nonostante gli sforzi bellici, i risultati ottenuti sono nulli, nonostate ci fosse il bottino vinto nel contest.

    Risultati ottenuti: 70 di vino saccheggiati

    Risultati persi: 24 Mortai (esercito di Doberman74)

    In due occasioni accetto l' ingaggio per una battaglia navale.

    La domenica mattina verso le 01:30 e poi alle 12:30 circa, una flotta importante di Attila occupa il porto della mia polis Harlan, mando l'attacco per liberarmi ma in entrambe le occasioni Lords Attila si nega al confronto e si ritira! Forse essendo solo, soffre la solitudine ...

    Per una terza volta ripete l' occupazione del mio porto ad Harlan verso le 15:36

    Ma questa volta mi preparo meglio per arrivare all' ingaggio.

    Ho qualche problema perchè avevo mandato la mia flotta nell' arcipelago con l' AmbroPolis Premium di Attila, per attaccare direttamente la sua roccaforte e quindi dovevo ritornare sull' isola di Harlan in tempo, ma le tempistiche erano molto strette. Allora mi viene l' idea giusta per convincere Lords Attila a restare mio ospite e finalmente a combattere. Visto che era appena passata l' ora di pranzo, gli offro un buon digestivo.

    Un amaro molto forte, per veri uomini duri, quelli che non "devono chiedere mai", prodotto dalla distillazione di 40 erbe aromatiche, alcune molto rare e pregiate. Ovviamente di produzione propria, nelle Distillerie di famiglia da generazioni. Il famoso amaro:

    "DamPetrus Bon Kampo of Battle"

    ... di cui potete anche Voi degustare qualche sorso ...


    Bastards-41-18102021-160231.png



    ... così, finalmente, si apre la battaglia navale tanto cercata, anche se con -160 sottomarini e -80 palloni, rimangono in gioco una notevole quatità di unità di mare, tra cui ancora 40 sottomarini e 20 palloni.

    Ma subito dopo il vero impatto con la mia flotta, il famigerato Quor di Leone leader [LORDS] per la terza volta si ritira e si nega al confronto!

    Ma la domanda che nasce spontanea è questa: ma se mi cerchi per due giorni, producendo 95 CR inutili, quando finalmente mi vedi, perchè ritiri immediatamente e ti neghi alla sfida cotanto agognata?

    E per ben TRE volte!!!

    Perchè??? :/ 8)


    L' Impero Cadrà

    Il Tiranno al rogo, i Lords al macello!

    W la Ribellione, W i Ribelli


    d4859000db5fa92fff40cb3f39f72d06.jpg













          

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]