taverna kappa

  • Giusto per far capire che persona sia :thumbup:

    chi ha letto tutti i suoi post, ha sicuramente capito "che player sia" ..., inutile qualsiasi altro commento in merito, nemmeno lo merita.

    ho chieso choi fosse e ho dato tre opzioni

    non mi sembravano ne domande, ne opzioni, semplicemente le tue solite affermazioni, c'è sempre qualche problemino a tradurre quello che scrivi, ci si deve impegnare con fantasia, ma essendo gentile ti spiego bene ancora una volta.


    ti chi sei quello che ha passato la pass di zoo

    mai stato alleato di Zoo e mai nemmeno avuto il piacere di un confronto tra di noi in game, solo qualche scambio di post in forum. Come potrei mai avere avuto la sua psw e passarla a chichessia lo sai solo tu: ennesima gratuita mistificazione ed invenzione della tua immaginazione fraudolenta.


    a no voi siete quelli che per fare la guerra conro i lord siete in due con 50 account

    Sempre male informato o accusatore per vizio? In B-RO non siamo mai stati in 50, esagerato, eravamo circa una ventina, di cui 6/8 attivi come succede in ogni alleanza di Ika, bastavano e avanzavano per contrastare il centinaio di Lords in guerra per due anni.


    no forse sei quello che rieme ika di multi per i piati

    Parli con la lingua in bocca, inventandoti sciocchezze una dopo l' altra, quindi solo una lingua biforcuta. Anche i muri della Taverna sanno benissimo che ho sempre rivendicato il possesso di ben 2 (due in lettere) multiaccount regolarmente IP condivisi. Condizione molto ben differente dalla tua che, usando TOR Browser, avendo file exel, possedevi le psw dei tuoi alleati. Lo hai scritto tu: non è una mia supposizione!

    Per caso avevi anche i dati di accesso del Diplomatico [D-A]? Sarebbe interessante saperlo.


    82ca78653761a5a7b94ec70b2792e4b3.png


    io sono mastino alias pare maronno alias chi ti pare ma tu sei un mezzo player che gira con altri pass di account per farli piallare

    ... alias Paperinik in Ares ..., basta guardare in firma a JBlind ... 8)

    Caro Padre Maronno, non siamo tutti come te: se tu sei abituato ad infrangere il Regolamento GameForge, non significa che lo fanno anche altri. Tu accusi chiunque ti faccia notare le tue contraddizioni, complimenti. :thumbup:


    Ma con la tua AUTODENUNCIA, molto più significativa di qualsiasi segnalazione, ti sei scavato la fossa da solo. =O:P

    Con la tua AUTODENUNCIA, costringi in automatico il tuo ex Diplomatico [D-A], ex GO di Kappa, che iniziò ad operare nel server solo un mese dopo aver smesso di giocarci, attuale SGO con promozione fresca fresca, a prendere i dovuti provvedimenti del caso. Sanzione semplicissama da infliggerti, nemmeno servono laboriosi controlli, fa fede la tua AUTODENUNCIA.

    Bravissimo, non è mai troppo tardi per pentirsi delle propre fraudolente azioni.

    Restando in attesa di vederti con la X rossa in game, non può essere diversamente, speriamo anche arrivi una lunga censura anche in Forum, abbiamo tutti bisogno di respirare aria sana e fresca.


    CIN CIN


    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Ma chi gli crede? Che pass vuoi che abbia o abbia mai avuto? E una persona strana che inventa un mondo tutto suo e si convince di cose mai esistite.

    Bella la mia firma eh? 😍

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ma chi gli crede? Che pass vuoi che abbia o abbia mai avuto? E una persona strana che inventa un mondo tutto suo e si convince di cose mai esistite.

    Bella la mia firma eh? 😍

    la tua firma è alfanumericamente bellissima, impeccabile, :thumbup:

    peccato che abbia causato una sorta di ictus cerebrale al player in questione che, vedendola just in time di mattina appena sveglio, senza nemmeno aver ancora preso un buon caffettino, non ha retto alla forte emozione negativa. =O

    Nemmeno era la prima volta, ma ennesima piallata, carta canta di Ares e non opinioni, questa volta la goccia è traboccata dal vaso e il Forum ne patisce le conseguenze 8)

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • no ma continuate pure

    mentre si parlava di blind e di come fosse entrato nell account di zzo una persona inerente hai fatti sciveva questo


    Edit by Starminator messaggi privati senza autorizzazione


    questa e la risposta di uno che ne sa tanto di quella questione


    chi sara l'altra persona che ha passato la pass?, il mistero si infittisce


    alla prossima puntata di jblind-gate


    se qualche craw o tu bidoncino ne vuoi le prove contattami su wuat che ti do l'originale



    vogliamo giocare a chi la sa piu lunga

    andate avanti che io mi diverto

  • Vabe ma è chiaro , chi non capirebbe da queste prove schiaccianti!?

    Domanda ma mentre imbiancavi casa, tra una rasata e l’altra, hai anche avuto il tempo di laurearti in criminologia? 😂

    Detective Mastino 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Tutto molto bello, ora loggate tutti su kappa per darvele di santa ragione? :(

  • certo demolitore di account

    detto da chi enra negli account personali per fare ogni schifezza quello che scrive e palesemente un rosik


    comunque tranquillo che le prove stanno girando verso altri canali


    comunque bella strategia blind e proprio degna di te che sei un flop


    toglimi una curiosita ma se tu lavori fino alle 01, 00 di notte dal martedi alla domenica ma i cr e gli spostamenti chi te li fa ? er cipolla?




  • Ora sono pure demolitore di account. 😂😂😂

    Forse nn ti hanno detto che esiste l’app con la quale puoi comunque seguire e fare spostamenti quando non sei a casa.

    Rufy l ho piallato su ares meno di 10 giorni fa tipo 23k piu un altra piallata di 10 k tempo fa. Non c è ancora motivo anche perché piu lo piallo piu dice che io so nabbo e lui è forte haha.

    Ps nn ha account su kappa, non ne ha mai avuti era qui per nostra gentile concessione. 🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • quindi il vocale dove dici che combatti tra muli da solo li fai con la app e col mac


    ma toglimi una curiosita demoliore di account ma igenicamnete e nomale usare un telefonino tra una stesura di pizza e un altra che


    e se devi ondare che fai metti in pausa il forno o ika? oppure chi ti ha passato la pass di zoo ti sostituisce nella stesura delle palline?

    siamo curiosi




  • Rufy l ho piallato su ares meno di 10 giorni fa tipo 23k piu un altra piallata di 10 k tempo fa. Non c è ancora motivo anche perché piu lo piallo piu dice che io so nabbo e lui è forte haha.

    Sarebbe bello che ravviviate un po' il server e non solo la taverna con i soliti messaggi ;(

  • racconta la soia di quella piallata



    hai piallato truppe mandate via apposta quindi di che parli del cr facile che ti sei fatto procurare

    quindi secondo te quello e un cr degno di nota? be per uno che fa quello che fa ti capisco piu di fare cr contro truppe mandate apposta )e ci siamo sentiti su whuat) di meglio non sai fare


    su blindino dicci come hai ritirato il flet di zo o

    ora quando lo piallasti e lui disse che qualcuno era entrato nel suo account tu gli dicesti gli alienei

    quindi gigi di che sistema solare sei? di che costellazione



    gigi,E T telofono casa




  • se qualche craw o tu bidoncino ne vuoi le prove contattami su wuat che ti do l'originale

    Me ne scampi, già siamo costretti a subirti in forum, peggio di un virus letale, in game sei o deletato o palmato quindi ci va di lusso, ci mancherebbe solo whatsapp, meglio un buon harakiri piuttosto!

    Le prove mandale in "convesation" che fai prima, sempre se le hai!

    Ma in realtà le prove le hai già fornite, più volte con l' attendibilità dei tuoi post contraddittori a convenienza, poi, ciliegina sulla torta, a prova della tua correttezza, con la tua innocente AUTODENUNCIA! Nulla da aggiungere, il quadro è completo. Non infierire con te stesso, stai annoiando.

    82ca78653761a5a7b94ec70b2792e4b3.png

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Sempre male informato o accusatore per vizio? In B-RO non siamo mai stati in 50, esagerato, eravamo circa una ventina, di cui 6/8 attivi come succede in ogni alleanza di Ika, bastavano e avanzavano per contrastare il centinaio di Lords in guerra per due anni.

    In LORDS non siamo mai stati in 100, potremo essere arrivati a piu` di 60 con una ventina di vacanzati, di cui attivi non credo mai piu` di una 15ina, ma bisogna vedere se siamo d'accordo nel giudicare un giocatore attivo o meno

    Sarebbe bello che ravviviate un po' il server e non solo la taverna con i soliti messaggi ;(

    Se anche scappassero fuori due cr dopo questa discussione il server non si ravviverebbe di certo. Purtroppo ikariam lo vedo un gioco sempre piu` individualista, i bei tempi in cui si faceva maccello ormai ci hanno salutato.

  • Ragazzi datevi una calmata, evitate di fare troll e di postare messaggi privati senza autorizzazione, vi invito a leggere /rileggere il regolamento del forum con molta attenzione.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Se anche scappassero fuori due cr dopo questa discussione il server non si ravviverebbe di certo. Purtroppo ikariam lo vedo un gioco sempre piu` individualista, i bei tempi in cui si faceva maccello ormai ci hanno salutato.

    Per me se si fondessero nuovamente i server, tornerebbe un po' di vita. Purtroppo però mi sembra che lo staff non sia interessato.

  • Quanto mi ha fatto male leggere le ultime 3 pagine di questa taverna.

    Mastino Basta. Cavolo stai buttando Edit by Starminator - linguaggio non consono su una tua tag.

    Ma se non ti rispecchia quel modo di giocare perché devi stare lì a puntarti il dito sopra?

    E basta con la storia della piallata a zoo.

    Sono passati anni.


    Ciao a tutti ragazzacci mi pare di capire che la guerra bro Vs lords è ancora in corso. Mamma mia quanta pazienza avete.


    W il macello w

  • Sempre ammirato il suo stile di gioco

    Giocare per divertirsi

    Se mai dovessi tornare so dove andare insomma 😂😂😂

    Dai continuate a divertirvi e w il macello

  • Rufykun mi raccomando, fai attenzione, alcuni termini anche se di uso comune in questa board non sono ammessi, Se hai dubbi come di consueto, ti invito a consultare il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD