taverna kappa

  • Non riesco a trovare un difetto al tuo post ! Sta cosa è grave 🌝🙌🏻

    hai ragione, infatti stò molto preoccupato anch' io! 8|:)^^


    Basta entrare in game e capisci chi sono... Se volevo giocare sotto falso nick mi bastava cambiare acco o mettere un nick a caso, ma non c'è bisogno 😉

    Non posso, non mi vogliono! 8)

    ... e poi mica sono così arguto! ^^

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Ormai giocano contro la sicula leonzio... Sicuramente ha perso un po' di verve ma la fede rimane 😂

    Ma infatti ripeto...vai a fare del bene alla gente...guarda come ti trattano mahhhhh🌝

    Penis stai sereno che i 2kk di vino li abbiamo venduti alla cantina sociale 😘

  • Ed eccoci tornati con una nuova puntata di Federico Buffa che oggi racconta: "Le piallate del divino Pikke "


    Sul fatto che sei sempre stato un mezzo player penso che siano tutti d'accordo.

    Mi hanno raccontato i miei alleati le tue "prodezze" in altri server e soprattutto su Kappa (palma tattica prima e piallata qualche mese dopo).

    Beh diciamo che ieri ti sei proprio superato. Ottimo lavoro ;)


    Vieni piallato sul tuo secondo account e per non far comparire il tuo nome che fai? El Piqueton deletato da un CR:


    ----->


    Ma adesso veniamo ai CR che è quello che ci interessa di più:


    Battaglia navale vicino a Vino 4

    (27.09.2019 20:26:23)

    Stephen Curry[GOW] da Polis

    vs

    Addio[SMILE] da Vino 4


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................307(-78) - Nave con Ariete.....................503(-162)

    Nave lanciafiamme.....................17(-69) - Nave lanciafiamme.....................9(-385)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................252(-0)

    Ariete a vapore......................280(-32) - Ariete a vapore......................466(-11)

    ............................................. - Nave lanciamissili....................38(-48)

    Sottomarino...........................51(-22) - Sottomarino...........................180(-0)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale...............310(-0)

    Portapalloni...........................28(-6) - Portapalloni..........................85(-18)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................210(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-2198.2 - Generali................................-5309

    Punti d`attacco.......................13272.5 - Punti difesa...........................5495.5

    Danno ricevuto.........................109910 - Danno ricevuto.........................265450

    Percentuale di danno......................29% - Percentuale di danno......................71%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Stephen Curry[GOW]


    Perdenti: Addio[SMILE]




    Decidi di ritirare e ti vengono strane idee per la testa. Magari volevi testare i multimpatti dei tuoi alleati su Ares:?:

    E allora cosa c'è di meglio che iniziare a ribellare e ritirare cercando di fare un CR positivo? :D:D:D


    Battaglia navale vicino a Vino 4

    (27.09.2019 21:14:41)

    Addio[SMILE] da Vino 4

    vs

    Stephen Curry[GOW] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................467(-36) - Nave con Ariete......................271(-36)

    Nave lanciafiamme.......................9(-0) - Nave lanciafiamme.....................33(-30)

    Nave con Mortaio......................252(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

    Ariete a vapore......................432(-34) - Ariete a vapore......................265(-15)

    ............................................. - Nave lanciamissili.....................22(-8)

    Sottomarino...........................172(-8) - Sottomarino............................51(-0)

    Ariete con ruote a pale...............310(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni...........................81(-4) - Portapalloni...........................24(-4)

    Nave appoggio.........................210(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1269.6 - Generali................................-1062

    Punti d`attacco..........................2655 - Punti difesa.............................3174

    Danno ricevuto..........................63480 - Danno ricevuto..........................53100

    Percentuale di danno......................54% - Percentuale di danno......................46%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Stephen Curry[GOW]


    Perdenti: Addio[SMILE]



    Battaglia navale vicino a Vino 4

    (27.09.2019 21:30:59)

    Addio[SMILE] da Vino 4

    vs

    Stephen Curry[GOW] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................431(-36) - Nave con Ariete......................235(-36)

    Nave lanciafiamme.......................9(-0) - Nave lanciafiamme.....................16(-49)

    Nave con Mortaio......................252(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

    Ariete a vapore......................398(-34) - Ariete a vapore.......................256(-9)

    ............................................. - Nave lanciamissili.....................27(-8)

    Sottomarino...........................164(-8) - Sottomarino............................51(-0)

    Ariete con ruote a pale...............310(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni...........................77(-4) - Portapalloni...........................20(-4)

    Nave appoggio.........................210(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1269.6 - Generali..............................-1035.8

    Punti d`attacco........................2589.5 - Punti difesa.............................3174

    Danno ricevuto..........................63480 - Danno ricevuto..........................51790

    Percentuale di danno......................55% - Percentuale di danno......................45%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Stephen Curry[GOW]


    Perdenti: Addio[SMILE]



    Battaglia navale vicino a Vino 4

    (27.09.2019 22:06:18)

    Addio[SMILE] da Vino 4

    vs

    Stephen Curry[GOW] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................377(-54) - Nave con Ariete......................181(-54)

    Nave lanciafiamme.......................9(-0) - Nave lanciafiamme.....................39(-50)

    Nave con Mortaio......................252(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

    Ariete a vapore......................347(-51) - Ariete a vapore......................235(-21)

    ............................................. - Nave lanciamissili....................32(-12)

    Sottomarino..........................152(-12) - Sottomarino............................51(-0)

    Ariete con ruote a pale...............310(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni...........................71(-6) - Portapalloni...........................31(-6)

    Nave appoggio.........................210(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

    Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1904.4 - Generali................................-1588

    Punti d`attacco..........................3970 - Punti difesa.............................4761

    Danno ricevuto..........................95220 - Danno ricevuto..........................79400

    Percentuale di danno......................54% - Percentuale di danno......................46%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Stephen Curry[GOW]


    Perdenti: Addio[SMILE]


    Ma per te non è mai abbastanza....e allora:


    Battaglia navale vicino a Vino 2

    (28.09.2019 0:10:05)

    Addio[SMILE] da Vino 2

    vs

    Stephen Curry[GOW] da Marmo_Efesto_1


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave con Ariete.......................224(-0)

    Nave lanciafiamme......................0(-50) - Nave lanciafiamme.....................241(-1)

    ............................................. - Nave con Mortaio......................126(-0)

    ............................................. - Ariete a vapore.......................269(-0)

    ............................................. - Nave lanciamissili.....................32(-0)

    ............................................. - Sottomarino...........................128(-0)

    ............................................. - Ariete con ruote a pale...............180(-0)

    ............................................. - Portapalloni...........................40(-0)

    ............................................. - Nave appoggio..........................60(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-310 - Generali.................................-6.2

    Punti d`attacco..........................15.5 - Punti difesa..............................775

    Danno ricevuto..........................15500 - Danno ricevuto............................310

    Percentuale di danno......................98% - Percentuale di danno.......................2%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Stephen Curry[GOW]


    Perdenti: Addio[SMILE]


    Ti consigliamo di concentrarti sul forum dove mettere like ti riesce meglio che giocare: Cinderello che dici? lo metterà anche a me?

  • Ciao bomber ci eri mancato cit ma per caso quando fai riferimento ai suoi alleati su ares fai riferimento a me? No perché non vorrei doverti ricordare i nostri trascorsi qua su kappa.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Complimentoni !!!!


    P.s. Ti ho messo anche il like...non si dica che sono razzista

  • Edit by Starminator - linguaggio non consono


    non ho capito pikke ma ti sei schiantato , ti ha fatto la bua

    la palma tattica ti sta prendendo gusto direi , eppure amici tuoi di merende criticano tale gesto , forse tu essendo con i pro quella e na palma gistificata


    Edit by Starminator - linguaggio non consono




  • eccolo, l'invincibile lupin, per caso stai difendendo il tuo alleato non che leader sottomesso/bidone di ares??? Non me lo dire che lui tira i fili ahhahaha dai rimetti la tag d a, chiama i player che ne facevano parte, contrasta tutti, ah no non puoi hai lasciato la strada vecchia per la nuova. Chi rimane dei vecchi d a con i fondatori hai litigato gli altri ??

  • Chi rimane dei vecchi d a con i fondatori hai litigato gli altri ??

    gli altri direi piu tosto i racattati , avava aperto i mercati bestiami

    dai rifate la d a che vediamo sto nuovo modo di uscire dai multi impatti alla blind


    come sarebbe il modo che non mi e charo? arietina dei multi contro tua arietina accendi la battaglia e se sei in dispersione appena arrivi sposti


    mondo kappa ma non vi pare che sta cosa si sia gia vista tempo fa , qui sento puzza di imbroglio




  • masti non rosicare ti ho cacciato tanto tempo perché eri e sei scarso.

    La d-a non esiste più da circa 9 mesi, la maggior parte dei player che hanno buttato il sangue hanno deletato. Mi riferisco ai vari max, brex, DonVincenzo, Laga... Poi c è chi ha militato poco tipo rufy, e poi ci stanno i nabbi cacciati che ancora rosicano dopo anni 🙌🏻🙌🏻

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • hahah non rosicare troppo che francamente rufy maxx brex laga se ne sono andati per lo schifo


    su facci vedere che sai fare prenditi pure il tuo leader sa mai che fa cinquina visto che il terno e gia incassato



    spiegaci cosa vai in giro a dire qui e il server giusto almeno mi faccio due risate con chi la storia la conosce


    cosi parliamo di er cipolla e di alro


    un saluto hai miei amici gow mi mancae come nemici eravate piu interessani di quelli auali




    adesso le sue risposte saranno


    1 27k

    2 piallao da tutti

    3 bidone

    4 tinteggiare casa

    5 h

    passa alla sesta cosi risparmi tempo per fare alro




  • Appunto qui la storia la sanno dovresti tacere.

    Ma non mi va di parlare sempre con te, mi devo cercare un altro amico da sottomettere. Tu lo fai da solo.

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Mi spiace deluderti ma non c’è nessuna palma tattica...se avessi azionato i neuroni prima dei polpastrelli ti saresti informato meglio e ti saresti evitato l’ennesima uscita infelice.

  • Scusa ma se dici cosi, perché in pagina esterna avevi altro, cioè io non conosco la storia della D-A chi sono stati i fondatori?? O hai fondato e reclutato in giro??? Altra cosa ma meno importante nel vecchio forum non ho trovato dichiarazioni di guerra, contro chi avete combattuto??

  • ma cosa vuoi che ha fatto lui


    si qualche piallata dando laccount a me dark don maxx e chi piu ne ha ne metta


    all epoca faceva il corriere il fenomeno e non poteva piallare piu di tanto

    tutti i cr fatti in da erano fatti all ultimo da don racattato doppo luscita dei tre fondatori della da


    e si perche eravamo in tma e abbiamo fatto la da


    penso che i gow possano confermare quanto sei bidone da solo


    comunque non dite a gigi cio che scoprite perche va in giro poi a dire che sono scoperte sue , vero gigino




    comunque fonda la da invece di vivere di glorie non tue che vediamo quanto sei bravo qui



    Gigi coda di paglia perche la D A se mai fatta na guerra ufficiale? se non erano A R D o OPEN che vuoi che aveva le biglie per dichiarare?


    per vincere con i crew e piallare zoo sapete tutti che ha fatto

    su gigino porta i tuoi 911 qui su k che vediamo se riescono a giocare a livelli alri o sono solo pavoni montati da te




    Pikke tranquillo che ne hai di palme tattiche nel tuo curriculum qui i gow possono darti na spolverata alla memoria

    mi sa che tu hai la lingua piu veloce del tuo cervello , non che ci voglia molto


    siao leader farlocco




  • Padre Maronno mi raccomando, posso capire un pò di "sfottò" tuttavia cerchiamo di rimanere nel rispetto delle regole, alcuni termini come ben sai in questa board non sono ammessi, quindi fai attenzione in futuro, se hai dubbi ti invito a consultare il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Semplice la pagina esterna è stata fatta all’inizio, E quelli che c erano sono state le prime cariche che ho voluto.

    Hai guardato male, ti consiglio di ri controllare ;)

    Poi non occorre una dichiarazione di guerra per sottomettere qualcuno, facciamo un esempio di un altra grande tag di kappa, la GOW, hanno dichiarato solo ai NADME vuoi dire che non han combattuto?

    Basta controllare la nostra hof e vedi con chi abbiam combattuto, ci sono tutte le tag.

    Padre Maronno

    Veniamo a te, parli cosi perché tu effettivamente NON c’eri, tu te ne sei uscito a Metà guerra vs crew, perché non riuscivi a far mezzo cr nemmeno pagando, anzi. Poi dopo la guerra contro tt gli alleati che NON ti volevano ti ho ripreso per rispetto, quello che una volta avevo. Poi inizia ares vieni piallato da noi piangi e la storia la sanno tutti.

    Per la storia dei cr che avresti fatto a mio nome nemmeno rispondo sei imbarazzante, non sei in grado di farli con il tuo figurati con il mio.

    Prova a farti 2 domane anche i nostri avversari e dico tutti rispettano la tag D-A per come si ha giocato qua su kappa, come mai con chiunque parli invece dice che tu non vali nulla ?

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • insomma la guerra con i crew lo fatta anche io ma tu che sputi dove hai mangiato ti offusca il cervello


    non ho fatto cr verso i craw? convinto tu ma chiederei a brex laga max fenice e dar kquante volte abbiamo alcuni di noi tipo me e dark (scritto anche da dark quando hai sputato nel suo piatto ) salvato il b m che e in te


    tanto che ti ho pure salvato da zoo in un rientro e il vocale di ieri ne e la conferma


    ora ci spieghi come hai fatto il cr su zoo

    quello degli alieni pewr capirci?





  • hahah non rosicare troppo che francamente rufy maxx brex laga se ne sono andati per lo schifo


    si qualche piallata dando laccount a me dark don maxx e chi piu ne ha ne metta


    convinto tu ma chiederei a brex laga max fenice e dar kquante volte abbiamo alcuni di noi tipo me e dark (scritto anche da dark quando hai sputato nel suo piatto ) salvato il b m che e in te


    tanto che ti ho pure salvato da zoo in un rientro e il vocale di ieri ne e la conferma

    @ Padre Maronno, alias Paperinik, alias Mastino, alias ... ecc. ecc.

    o no! anche quì? Sei riuscito a far chiudere ripetutamente la Taverna di Ares, non contento pure altre varie discussioni di "Commenti di Guerra".

    Il King of Forum adesso ci prova anche in Kappa ...? 8)

    Post identici ovunque, ossia solo scuse per numerose piallate ricevute, mai colpa sua, solo colpa degli altri. Non contento elargisci gratuitamente pesanti accuse su presunte irregolarità commesse dai tuoi avversari. Solo e sempre scusanti per te e accuse verso il prossimo

    Hai affermato più volte che sei il miglior player di Ikariam: forse lo sarai stato, ultimamente nemmeno giochi e non rispondi mai in game alle piallate ricevute. Molto attivo solo in Forum!

    Hai affermato che sei un player corretto ed onesto, rispettoso del Regolamento, ma regalando spesso accuse pesanti sull' onesta di altri player.

    Ma negli ultimi tuoi post quì in Kappa si evince la tua ennesima contraddizione, qualcosa non torna nelle tue affermazioni.

    Il King del Forum, il paladino senza macchia e senza paura, l' avvocato di qualcuno ma pubblico ministero accusatore di molti altri, il lottatore contro gli abusi irregolari degli altri, deve avere non pochi scheletri molto poco puliti, anzi molto sporchi, nel suo armadio personale ...

    Come sei riuscito a farla sempre franca? Santi in Paradiso? Amicizie importanti e determinanti? :/

    Con le tue affermazioni fai nascere moltissimi dubbi, chi ha seguito le varie discussioni in Ares forse avrà gli stessi miei dubbi, visto le tue accuse a tutti e le tue difese ad oltranza per qualcuno che non si può nominare ... 8)

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • ti chi sei quello che ha passato la pass di zoo

    a no voi siete quelli che per fare la guerra conro i lord siete in due con 50 account

    no forse sei quello che rieme ika di multi per i piati

    io sono mastino alias pare maronno alias chi ti pare ma tu sei un mezzo player che gira con altri pass di account per farli piallare

    ora chi e senza peccato risponda a questo post

    meglio essere piallati da off che vendere alla giuda gli amici

    a buon intenditore poche parole




  • ti chi sei quello che ha passato la pass di zoo

    Ah è stato lui a passare la pass di zoo?? Finalmente il mistero è svelato, Dampyr ti volevo ringraziare pubblicamente per la pass di zoo..

    Questo egregio signore oltre a fare la vittima sul forum ha passato mezza mattinata ad insultare mia madre e la mia famiglia su whatspp..

    Giusto per far capire che persona sia :thumbup:

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif