taverna kappa

  • Mi e venuta una voce che qualcuno ha scritto in agora hahahahahahahahhahahahaah


    Voi massimo che potete fare bla bla scarsoni lords nascondetevi dietro le mura livello 44,43 quando minaccia attila oooo tremiamo tutti 😂😂


    Scarsoni lo volete?

  • attilone scarsone mancava solo che smantellavi le truppe sotto occupa 😂😂poi barbarossa appena sente puzza di piallamento fap sotto palma scarsone non ti possono salvare le mura a 43 manco il campo piccolo

  • ci hanno dichiarato guerra
    hanno fatto proclami di vittoria

    hanno detto vi faremo deletare ad uno ad uno
    hanno inveito verbalmente contro la nostra alleanza
    hanno levato gli scudi contro di noi
    e adesso sono stati cancellati


    noi non gridiamo
    noi non offendiamo
    ma noi non molliamo


    la guerra con la CIT è finita, l'alleanza è stata cancellata a causa della scomparsa del loro leader.
    c'è voluto tempo ma noi non abbiamo fretta, quindi, prima di dichiararci guerra, riflettete sulle possibili conseguenze.

    NULLA E' REALE. TUTTO E' LECITO.

  • Ha ragione lazialita, Lords Attila è uno scarsone, solo con ambrosia si salva.


    Battaglia navale vicino a PasPourMoi


    (20.06.2019 13:11:09)


    LORDS ATTILA[LORDS] da Assez


    vs


    IuliusCaesar[CЯEW] da Polis, Polis, ஜAmelia, Dream



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete.......................42(-78) - Nave con Ariete......................297(-90)


    Ariete a vapore.......................47(-53) - Ariete a vapore......................123(-31)


    ............................................. - Nave appoggio...........................5(-0)


    ............................................. - Nave lanciamissili......................9(-0)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali................................-1662 - Generali................................-1194


    Punti d`attacco..........................2985 - Punti difesa.............................4155


    Danno ricevuto..........................83100 - Danno ricevuto..........................59700


    Percentuale di danno......................58% - Percentuale di danno......................42%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: IuliusCaesar[CЯEW]



    Perdenti: LORDS ATTILA[LORDS]



    4 navi da guerra sono state spostate da IuliusCaesar[CЯEW] a PasPourMoi



    416 navi da guerra sono state spostate da IuliusCaesar[CЯEW] a PasPourMoi



    5 navi da guerra sono state spostate da IuliusCaesar[CЯEW] a PasPourMoi



    6 navi da guerra sono state spostate da IuliusCaesar[CЯEW] a PasPourMoi



    3 navi da guerra sono state spostate da IuliusCaesar[CЯEW] a PasPourMoi



    Il miracolo di IuliusCaesar[CЯEW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 12:11:09)



    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 12:11:09)



    Il miracolo di IuliusCaesar[CЯEW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 12:26:09)



    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 12:26:09)



    Il miracolo di IuliusCaesar[CЯEW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 12:36:54)



    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 12:41:09)



    Il miracolo di IuliusCaesar[CЯEW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 12:56:09)



    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 12:56:09)



    Il miracolo di IuliusCaesar[CЯEW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 13:11:09)



    Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.06.2019 13:11:09)



    Stanco della battaglia, l'esercito di LORDS ATTILA[LORDS] è fuggito.


    iz4z93.jpg[


    « Anche quel famoso re Vercingetorige quale preda per la vittoria, venuto supplice nell'accampamento romano di Cesare, gettò davanti a Cesare il suo cavallo, le sue falere e le sue armi, dicendo: "Prendi, hai vinto un uomo valoroso, tu che sei un uomo valorosissimo!". »


    (Floro, Epitome di storia romana, I, 45, 26.)

    Generale CЯEW Kappa

  • occhio lul che viene ad abbiare mo :*lo e stato da sempre dalla nascita almeno nel gioco hahhahhaha


    Pipponi lords fuggi ,fuggi, vacanze ,vacanze ,palmette ,palmrtte hahahahahaha ridicoli


    Ho visto i multi di hicaro diventando inattivi chissa come mai ;(

  • attilone scarsone due colossi in 4 giorni hahaaha ridicoli stile lords:* eri o te o topastro che ti ha salvato il sedere se no finivi schiantato di brutto pipponi

  • Ciao Dark Fener

    Potevamo discuterne diplomaticamente dopo il depreda ricevuto ma hai voluto vendicarti con le armi facendo una magra figura.

    Il player in questione sbarca con navi e truppe nella mia isola con circa 50k. Mi attacca e ne prende lo riattacco e le riprende e con i punti azione finiti e con colosso utilizzato al 4 non ha potuto fare altro che vacanzare. In tutto ciò ha provato anche a saccarmi prendendo 0

    Riassumo con i CR



    Battaglia per Polis

    (13.08.2019 12:20:11)

    dark fener[LWF] da Polis

    vs

    mr jack[CЯEW] da Polis, IuliusCaesar[CЯEW] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

    Cuoco..................................20(-0) - Cuoco.................................200(-0)

    ............................................. - Mura....................................1(-6)

    ............................................. - Giavellottiere..........................0(-1)

    Tiratore fucile a zolfo................90(-0) - .............................................

    Spadaccino............................360(-0) - .............................................

    Oplita................................140(-0) - .............................................

    Gigante a Vapore......................115(-5) - .............................................

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........40(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    Guaritore..............................20(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..................................-31 - Generali...................................-1

    Punti d`attacco...........................2.5 - Punti difesa.............................77.5

    Danno ricevuto...........................1550 - Danno ricevuto.............................50

    Percentuale di danno......................96% - Percentuale di danno.......................4%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: mr jack[CЯEW], IuliusCaesar[CЯEW]



    Perdenti: dark fener[LWF]



    Battaglia navale vicino a Polis

    (13.08.2019 12:35:20)

    mr jack[CЯEW] da Polis, Polis

    vs

    dark fener[LWF] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................246(-54) - Nave con Ariete........................0(-54)

    Nave lanciafiamme.....................40(-83) - Nave lanciafiamme......................0(-20)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Ariete a vapore......................110(-10) - Ariete a vapore........................0(-35)

    Nave lanciamissili.....................26(-4) - Nave lanciamissili.....................0(-12)

    Sottomarino............................82(-8) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................90(-0) -

    .............................................

    Portapalloni...........................24(-6) - Portapalloni............................0(-6)

    Nave appoggio..........................80(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1466.2 - Generali................................-1738

    Punti d`attacco..........................4345 - Punti difesa...........................3665.5

    Danno ricevuto..........................73310 - Danno ricevuto..........................86900

    Percentuale di danno......................45% - Percentuale di danno......................55%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: mr jack[CЯEW]



    Perdenti: dark fener[LWF]


    Battaglia navale vicino a Polis

    (13.08.2019 14:38:40)

    mr jack[CЯEW] da Polis, Polis, PESCIOLINO

    vs

    dark fener[LWF] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................23(-144) - Nave con Ariete......................49(-144)

    Nave lanciafiamme....................34(-192) - Nave lanciafiamme......................5(-67)

    ............................................. - Nave con Catapulta.....................56(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................104(-0)

    Ariete a vapore.......................35(-37) - Ariete a vapore......................116(-97)

    Nave lanciamissili.....................9(-24) - Nave lanciamissili.....................2(-10)

    Sottomarino............................36(-8) - Sottomarino...........................48(-22)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni...........................6(-16) - Portapalloni..........................34(-16)

    Nave appoggio..........................30(-0) - Nave

    appoggio..........................25(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-4080 - Generali..............................-4635.8

    Punti d`attacco.......................11589.5 - Punti difesa............................10200

    Danno ricevuto.........................204000 - Danno ricevuto.........................231790

    Percentuale di danno......................46% - Percentuale di danno......................54%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: mr jack[CЯEW]



    Perdenti: dark fener[LWF]


    Sono disposto ancora a trattare diplomaticamente per il quieto vivere.

    Saluti

    Jack

  • buongiorno Kappa


    silenzio impressionante in questo server ..., taverna muta da un mese, ... commenti sulle guerriglie assenti da due mesi, ...

    ma siete ancora tutti in ferie? ... su forza, fate qualche bel aggiornamento, ... sono in convalescenza ed ho finito le parole crociate, speravo di leggere qualcosa di interessante e di divertente, ...

    ... come stanno tutti i miei cari amici e i miei adorabili nemici? Mi mancate tutti e sono preoccupato da questo silenzio di tomba!


    vi aspetto al bancone, offro io, birra per tutti! 8)

    CIN CIN



    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Ciao a tutti, loggo dopo diversi anni in game per vedere un po' com'è la situazione, in quanti giocate?


    P.S. cerco accordi culturali, se ne avete ho lo stesso nick in game...thank you

  • Ciao a tutti, loggo dopo diversi anni in game per vedere un po' com'è la situazione, in quanti giocate?


    P.S. cerco accordi culturali, se ne avete ho lo stesso nick in game...thank you

    Quale rufy sei? Ne conosco almeno 2..:/:/

  • Qui su kappa ho giocato e ricoperto delle cariche in S-S (ormai non esiste più), poi ho giocato su My (che non esiste più) in PSYKO e successivamente in SAW

  • Ho smesso di giocare almeno 4 anni fa se non di più ^^ un mio amico mi ha fatto riloggare e sto sistemando un po' l'account che era caduto in rovina

  • Ciao a tutti, loggo dopo diversi anni in game per vedere un po' com'è la situazione, in quanti giocate?


    P.S. cerco accordi culturali, se ne avete ho lo stesso nick in game...thank you

    Ciao rufy ormai i server normali sono alla frutta... Se ti va di rimetterti in gioco ti consiglio ares. Ormai è rimasto poco di sto gioco 8o

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Ciao a tutti, loggo dopo diversi anni in game per vedere un po' com'è la situazione, in quanti giocate?


    P.S. cerco accordi culturali, se ne avete ho lo stesso nick in game...thank you

    Ciao rufy ormai i server normali sono alla frutta... Se ti va di rimetterti in gioco ti consiglio ares. Ormai è rimasto poco di sto gioco 8o

    ciao, già sapevo di questa moria di players, ma volevo riprendere come passatempo senza impegnarmi più di tanto :D volevo un po' capire le dinamiche del server kappa e sapere se almeno i miei musei riesco a riempirli ahah

  • Ciao Robyn ti lascio questo link appena qui sotto cosi se ti vuoi fare un giretto e lasciarmi un like :)


    HOF OPEN


    Detto ciò non sono per farmi pubblicita ma per parlare di robe serie


    Sono lieto di annunciarvi che hanno riaperto i cancelli, ebbene si cari miei amici...è tornato il Circus Open del Bidone Pennisi



    In questi 20 giorni di saccheggi, in cui non si è fatto vedere nessuno per aiutarli, io e il mio socio Stephen Curry possiamo mettere a referto un parziale di 12 palme sotto attacco + 2 staggati... bene ma non benissimo

    Menzione particolare per PeppaPig che non ha perso il vizio della palma e per il Bidone Penis che aveva piu vino di una cantina sociale

    In tutto ciò mentre gli alleati si fanno arare e svuotare come polletti nel pollaio, gli altri sono ancora dietro a zappare dopo 50 anni che esiste sto game


    Passano gli anni, passano i giorni ma bidoni erano e bidoni sono rimasti:)

  • Ciao Robyn ti lascio questo link appena qui sotto cosi se ti vuoi fare un giretto e lasciarmi un like :)

    Ciao

    ho come la sensazione che mi conosci, se così fosse, sarebbe bello vedere il tuo vero nick, almeno sappiamo con chi si sta parlando 8).

    Senza togliere nessun merito alle tue azioni, i pochi che hanno tempo e voglia di muoversi sono sempre da elogiare, sicuramente hai avuto l' effetto sorpresa dalla tua parte, ovviamente ci si aspetterebbe una reazione da chi ha subito le tue "aggressioni", una volta funzionava così questo game, ... ora un pò meno.

    Ho saputo che Open, come anche Crew per esempio, sono impegnate in Guerriglie vs Lords, forse questo impegno ha distolto un pò l' attenzione dalle tue imprese. Ogni Alleanza medio/grande ha qualche player valido, magari con poco tempo libero e magari anche poca voglia ad impegnarsi, mentre la maggioranza vegeta nel Server più che altro per abitudine e per relazionarsi con gli amici, quindi per passare il tempo zappa a gògò. Io stesso potrei autodefinirmi un mezzo vegetale dove ancora sono presente in game.

    A mio parere avresti dovuto creare una tua HoF, nel caso non esistesse la HoF [GOW], vista la tua tag in game, anzichè pubblicare i tuoi CR nella HoF OPEN, ... e questo fatto dovrebbe essere un ottimo stimolo per Open stessa a lavare sul campo questa onta nei loro confronti.


      

    In tutto ciò mentre gli alleati si fanno arare e svuotare come polletti nel pollaio, gli altri sono ancora dietro a zappare dopo 50 anni che esiste sto game


    Passano gli anni, passano i giorni ma bidoni erano e bidoni sono rimasti :)

    Nessuna intenzione di fare l' avvocato di altri, nemmeno sono stato assunto per farlo, ma il tuo troll mi lascia perplesso, come pure il Like di JBlind. Magari mi sbaglio, ma ricordo che GOW, un paio di anni fà, ha disatteso i propositi del proprio progetto quì in Kappa, inanellando prestazioni non proprio degne sui campi di battaglia. Rammento, ma magari ricordo non bene, anche commenti e post di JBlind in tal senso piuttosto piccanti, ... basta andare a scartabellare la Taverna del Vecchio Forum.


    Ma tutto questo dipinge la situazione stagnate che vive ormai da troppo tempo in questo war-game.

    Una volta lo spirito dei player era colmo di fierezza ed orgoglio, adesso la filosofia delle Palme e dei Kolossi prende sempre più piede.

    Ikariam si è ammalato, restano solo e sempre troppi Eroi da Taverna.

    Mancanza di Tempo e Voglia hanno intaccato lo Spirito degli Antichi Guerrieri e con la loro decimazione, il Game ne ha inevitabilmente sofferto.


    Bene, spero che il tuo impegno possa essere una bella e buona occasione, uno sprone, per poter assistere a qualche prossimo evento interessante quì sul Kappa!


    In attesa, saluti a tutti 8) e soprattutto ...

    CIN CIN


          

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • No ricordi benissimo... Sempre a favore di chi pialla o farma la tag piu inutile del server la OPEN. 😂😂😂😂

    Ps non fidarti dei like, a volte dietro un like ci puo essere un troll🌝

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • Sempre a favore di chi pialla o farma

    Su questo siamo perfettamente daccordo, mi sembra di essere stato chiaro nel post. 8)


    la tag piu inutile del server la OPEN

    Su questo invece direi che ci sono molti candidati praticamente a pari merito, imbarazzo della scelta, non faccio nomi nè tag ... :saint:


    No ricordi benissimo...

    Strano, dovrei avere (o avevo :/ ) una memoria da vecchio elefante africano (quello con le orecchie grandi 8o),

    ... se non erano tuoi post, erano di qualcun' altro ... e direi pure della tua Ally, ma c'erano, ... non ho voglia di scartabellare, sono già stanco solo a pensarci! :P


    Ps non fidarti dei like

    ... e ma mettimelo ogni tanto un Like anche a me no?!?!? ... che sono scarso pure lì! ||8|8)


    CIN CIN

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]