taverna kappa

Dear players,

in some parts of Germany, today (31.10.2024) is a bank holiday, in others tomorrow will be one, too.
Let's abuse this as an excuse for a long bonus weekend, shall we?

Starting today (31.10.2024) at 14:30 CET until 03.11. 23:59 CET the following bonuses will be active:

• 35% faster trade ships
  • 10% higher income on ALL resources
Enjoy the long weekend, everyone!

Your Ikariam Team
  • Madonna che pesantezza

Ti ho visto solo criticare la qualunque senza mai fornire soluzioni alternative

• Si consiglia una visita oculistica unita ad una forte riduzione al consumo di alimenti e sostanze che possono alterare la percezione.

€dit by Nesker:
    Cerchiamo di evitare il flame, grazie

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

• Personalmente però temo sia lo stesso motivo per cui gli italici su Ares non durano mai a lungo : "troppo stressante combattere con chi vuole combattere. Meglio cercare generali di giocatori addormentati o saccheggiare i magazzini di un semi inattivo".

Mi smentite? :P

Sei serio? in 2 mesi su ares global abbiamo tritato il 90% del server, poi con l'estate ci sta che molti di noi han palmato ma sereno che adesso ricominciamo, anzi prendi un account li che ti faccio vedere io come sono gli "italici" sul global.

La gente parla parla e non so manco chi sia.

EDIT: Ho appena cercato nei tuoi post un cr ma purtroppo non ce ne manco uno, ho capito il soggetto.

Alpha: SPELT/SHOCK

Beta: Generale KaoS

Lambda: LOL

Omega: Leader RUM

Charon: Diplomatico UnIKA

Ares: 9-1-1

Ares Global: DANTE

• Perchè non vi mettete a fare una guerra "professionale". 10 vs 10, limite temporale o limite GAP generali per la fine.

semplicissimo!

attilOne non ha mai voluto e quando lo ha fatto ha solo e sempre vinto lui a prescindere

conti il gap: il gap non conta, conta il cr verde

conti i cr verdi: non contano perchè loro sono Supremacy!

Ma chi sei/eri in Kappa? non mi ricordo, mai visto temo ...

Ma addiritturà contestò il GO che chiuse per inattività la 1° guerra dei B-RO che si erano stufati di girare e macellare i lords che non facevano na pippa de nada, perchè lui, l' Indiscusso, non voleva. Girava a vuoto senza far danni ..., così dopo un mese dichiarò nuovamente e le prese per la seconda volta.

Saccheggiare 100.000 risorse a giocatori che ne producono 3.000.000 al giorno.

in perfetto Lords Style, da buon discepolo della Lords Filosofy

per caso sei un Lords? temo di si 8)

Attilone number one

ah povero ika! cit.

il deletato parla a vanvera ^^8) e sconfessa il suo vangelo ... mah che mondo strano!

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• Sperando Attila o Barbarossa smentiscano, direi che è un peccato.

Io non patteggio per nessuno dei due. Ho iniziato a giocare senza alleanza con l'avvento dei pirati, ho perso ormai il conto.

Ho visto cosa volevano reclutare i CLN dopo la fusione con PSI e tanto mi basta per evitarli come la peste.

Se dovessi giudicare l'alleanza dal carisma mostrato in forum e dagli screenshot dei gruppi potrei riassumerli in brevissimo "QI da scaldabagno, arroganza da maranza".

Sono praticamente la comunità di San Patrignano versione latitudine da crocifisso aggrappato al pelo.

Non dubito che a qualcuno piaccia così. Personalmente non sono il mio habitat.

Conosco alcuni LORDS con cui ho commerciato e scambiato dei messaggi. Non mi danno l'impressione di essere un gruppo affiatato ma piuttosto l'orda mongola a zonzo per la steppa. Un gruppo eterogeneo di player unito dall'idea di essere nell'alleanza N1.

Per quello che interessa a me nessuno dei LORDS è mai uscito con la gara di chi ha la gamba più lunga. Forse Attila personalmente? Fortunatamente mi son sempre perso certe prodezze e finchè è uno lo si ignora. La CLN purtroppo non esita mai a partorire una nuova perla al punto che fai prima ad ignorarli tutti.

CLN e LORDS sono due teen che vorrebbero fare una catfight ma hanno il terrore di rovinarsi il trucco.

Non si patteggia per una delle due, ci si mette comodi e ci si diverte.

Per tutto il resto, l'unico modo di stare sereni sul forum è quello di riempirsi i thread con la banda blu "The post by *** was hidden"

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

sturacessi.png

• sicuramente non sono un gruppo affiatato che Attila costringe a rimanere in alleanza con minacce e torture, te lo do' per certo e non per sentito dire............ Il problema è che quando il TIRANNO ha chiesto democraticamente in che server volevamo spostarci per la fusione, il 98% ha risposto " Dove va Attila vado anch'io"..e porca pupazza l'ha fatto davvero.....ma forse è meglio continuare a sparlare dei Lords senza conoscerne una beata cippa

• Non è la prima volta che ti vedo parlare dei CLN, cosa ti hanno fatto per averti traumatizzato tanto?

In ogni caso mi sembra di capire che non ti trovi bene nei server italiani, sei liberissimo di tornare a giocare nei server esteri, nessuno sapeva chi fossi prima e a nessuno mancherai dopo. Non è necessario continuare a criticare

• Non amo scrivere nel forum. Le chiacchiere contano zero. Ma le falsità non le sopporto, lo dico con il massimo rispetto. Capisco la propaganda, capisco tutto, ma ci dovrebbe essere un codice d'onore in ognuno di noi - specialmente se proprio dell'onore ci si loda a destra e a manca - che ci imponga di dire solo ciò che è vero e possibilmente con educazione... cosa completamente persa negli ultimi anni di ikariam e della società in generale.

Prima di tutto per rispetto degli altri e, poi, anche per se stessi. Veramente si crede alle falsità che si dicono?

Invito tutti a tornare su un clima di serenità e rispetto che passa, innanzitutto, nel descrivere la realtà com'è senza bisogno di troll pesante e senza bisogno di dire totali falsità come nel messaggio evidenziato qui sopra. Fatelo almeno per la vostra dignità, se ne avete una.

Addio

• sicuramente non sono un gruppo affiatato che Attila costringe a rimanere in alleanza con minacce e torture, te lo do' per certo e non per sentito dire............ Il problema è che quando il TIRANNO ha chiesto democraticamente in che server volevamo spostarci per la fusione, il 98% ha risposto " Dove va Attila vado anch'io"..e porca pupazza l'ha fatto davvero.....ma forse è meglio continuare a sparlare dei Lords senza conoscerne una beata cippa

Onestamente, come detto precedentemente, non ho idea di chi sia Attila o i LORDS.

Sinceramente ci sarà sempre il fascino di mettersi in pochi contro il potere costituito da una grande alleanza. Se poi è grande come i LORDS ci vai a nozze.

E' una cosa alquanto normale, siamo seri, ed è una bella cosa finché viene fatta seriamente.

Porta competitività e da ai giocatori un senso di appartenenza alla propria TAG.

Questi siamo noi, i CLN, quelli sono loro, i LORDS.

Personalmente però i CLN non mi danno l’idea di essere dei guerriglieri nei boschi ma piuttosto un gruppo di chihuahua.

Questi siamo noi, i chihuahua, quelli sono loro.

Non voglio passare per chi vuole solo criticare i CLN, per cui spezzo anche una lancia a loro favore.

Sono certo che i CLN siano integerrimi nella loro purezza ed integrità. Tutta Kappa può parlare per i CLN.

Purtroppo la gente è cattiva, bugiarda e sicuramente non impara a farsi i cazuzu propri anche quando le si fa capire che farebbe bene a farseli al punto che girano malignità a proposito di multiaccount parcheggiati in LORDS.

Sono certo che nessuno ha mai pensato di buttare account compiacenti sotto tag altrui per fare punti nelle guerre, o usare i presidi come spionaggio delle guarnigioni, e dubito che i CLN abbiano mai avuto bisogno di ricorrere a certe bassezze per fare punti nelle guerre contro i LORDS.

A me piaceva l’idea di un ipotetico 10vs10 in TAG separata anche per smentire certe voci.

I migliori dei LORDS contro i migliori dei CLN e che vincano i migliori strateghi.

Attila flagello di Dio Tu cosa ne dici?

sturacessi.png

• Vieni in forum, dici quattro cose a caso, inventi una modalità di war, decidi chi e come deve giocare, ti prendi il diritto di giudicare tag e player...

In tutto ciò, il tuo nick non sta su nessun server e nessuno sa dove e quando ma soprattutto se hai giocato.

Bah ma qua veramente ormai pure le scimmie si sentono in diritto di sedersi con i cristiani.

firmaromanovbyscalaw.png

Ares03: 9-1-1<3

Ares Global: DANTE

• Ricordo che il flame rimane sempre vietato in questa board, quindi evitiamo certe frasi. Come sempre rimando ad una lettura del regolamento del forum.

firma-starmi5.png?format=webp&quality=lossless

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

• Curioso.

Pensavo che i grandi guerrieri sarebbero stati felici di essere incoronati "Vincitori su Attila" e mettere così a tacere le dicerie.

Siamo comunque tutti sicuri trattarsi di malelingue.

"Nei bei tempi lontani,

mi diceva la nonna.

I guerrieri d'allor,

per mostrare l'onor..

Affilavan le spade!

Or li vedi in che stato,

Con le SIM notte e dì.

Se nel buio hai sbagliato,

Non sai se hai loggato MultiA o multiB.

E' finito il bel tempo che fu

Per piallare l'armata del cuore

Con l'armata andavi laggiù

Ora lei vien da te in occupazione

Se le chiedi "chi ti sacca di più"

Ti dirà "il mio vero padrone"

Lei le mura ormai non le ha più

E' finito il bel tempo che fu.

Ed allora i chihuahua

che non parlan mai soli

Disse questo stranier

"è un branco guerrier

ma soltanto a parole".

Quando ad ognun si dicea "ti punisco!"

Ed il tale col capo all'ingiù

Rispondeva "Piuttosto obbedisco!"

Questo ormai non va più

Si ride in faccia ai chihuahua del mondo

Maranzini, fratelli ai Zulù

Ma se un giorno su questa terra

Qualche tale scrivesse quassù

E dicesse "Perché non fate una guerra?"

Una sola risposta darà

Questo branco impaurito ma fiero

"Di PVP, una volta, mai più!"

E' finito il bel tempo che fu!

[Per dare una cadenza alla parafrasi, la canzone originale è di Daniele Serra - "è finito il bel tempo che fu". Presente su YouTube]

sturacessi.png

• Meravigliosa....Dopo tanto impegno forse un posticino al tavolo coi cristiani te lo concedono!

Prova a mettere la foto di un bagno come firma....è sufficiente quello a tirare fuori il meglio dai leoni da tastiera :S

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png

• restiamo sempre in attesa di sapere chi sarebbe tres93

ovviamente per mera curiosità, visto il suo fervore nel postare in Taverna (ex) Kappa,

senza afferarne le motivazioni

per adesso, merito al suo talento poetico: bravo

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta [AVxe] ---> Eurydike - RobynJack [BIDU]

Sigma [TNT] ---> Kappa [B-RO] [D-Lg] [OPEN] ---> Eurydike - Dampyr [OPEN]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] [ ] ---> Kappa [D-Lg] [OPEN] [ ] ---> Adonis - RJk Dampyr [AVxe]

firmadampyrbyscalaw.png

Ares S203 [AdMS] [ ] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]

• restiamo sempre in attesa di sapere chi sarebbe tres93

ovviamente per mera curiosità, visto il suo fervore nel postare in Taverna (ex) Kappa,

senza afferarne le motivazioni

per adesso, merito al suo talento poetico: bravo

Secondo me è un player della Resistenza che non si è sottomesso come altri 8o

Kappa ormai è finito ;( vediamo che capita sui nuovi..

tres93 a me stai simpatico di bestia anche se non con quel Nick cercami su Eurydike! :love:

Quando un intervento è sensato a me non importa chi sia a dirlo.

Lascia perdere chi vuole vedere le tue pagelle per decidere se darti peso o meno!

Ho un leader permapalmato/inattivo/pennuto capace di analizzare meglio il game di tanti fenomeni da tastiera.

You Only Live Once

Kaido_Drunk.png