taverna kappa

  • sono stato settimane affianco alla tua isola occupando la tua capitale, sono andato via solo

    tu sei molto squilibrato nel cervello, mica poco! ma tanto tanto tanto!

    Tu hai occupato la mia capitale che aveva solo sentinelle prima dell' alba (non giochi ma sei sempre online a qualsiasi ora ... ahahahahahah), poi sei talmente nabbo che hai lasciato dentro le truppe e sei andato a dormire. Dopo colazione ti ho piallato tutto! A mezzogiorno ti sei svegliato ed hai salvato gli ultimi miseri rimasugli. Ennesima menzogna di un buffone che straparla: di fatti zero! CR in HoF: carta canta!


    Con le tue banali accuse da nabbo sottomesso e pluripiallato in ogni server, lo dimostri di essere da come NON giochi, ma rompi solo le scatole con illazioni, false accuse e diffamazioni, spero ti si brucino le valvole del pc, così la smetti di disturbare la quiete pubblica.


    Resta sempre e solo una domanda!

    Hai detto che giocherai per me, che ti vendicherai dell'assalto pirata, ecc ecc ecc

    Bene, stò ancora aspettando, fammi vedere come mi darai fastidio, perchè fin'ora non mi hai fatto vedere proprio nulla, essendo il nulla in persona, caro Ade Signore degli Anguilloni Sguscianti!

    Non perderò altro tempo a venirti a cercare, sei noia alla stato puro, sei tu che mi hai minacciato e tocca a te mettere in pratica le tue minaccie, altrimenti confermi che sei solo bla bla bla bla bla ...


    Oltre alla lingua biforcuta da serpente a sonagli, menzognere professional, ai 6 invii per un pallone ciascuno quotidiani: cosa sai fare?

    Per ora: ZERO! Una nullità noiosa!


    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Mamma mia quanto ti rode🤣🤣

    Dai palmetta dei multi, facci l abitudine, non ti agitare sempre. Tanto hai i generali nascosti nel multi Nathan vacanzato no?più tutti gli altri multi vacanzati così non rischi che qualcuno entri sfruttandoli, molto credibile siano veri player🤣🤣 ora hai mandato Salerno a piazzare la mobile da me perché tu da solo non riesci a fare nulla e tu stai la a poltrire, bravo. Mamma mia, spero almeno che nella vita tu non sia come in questo gioco.. notte palmetta

    P.s.

    Ma ste "offese" da ragazzina di 10 anni?? Eddai palmetta, impegnati di più 🤣

  • Signori, capisco un pò di sfottò, ma vi ricordo che il troll non è concesso in questa board. Quindi leggete e rispettate il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • il succo e che io sono qui solo per dampyr,

    bene, facci vedere cosa sai fare allora, sono curioso,

    per adesso solo aria fritta e bla bla bla, noia allo stato puro!

    dattè nà mossa!

    Perdi 12 CR tutti i giorni da 4 settimane e mezza, caro "antico generale" piallato & saccato!




    ... dai che è quasi ora di rimandare i palloni, caro nabbazzo!



    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • La terra gira a 1670km/h ben più di quella del suono (1237km/h).


    Ma le vostre Edit by Starminator - linguaggio non consono vanno alla velocità della luce.


    Per colpa vostra mi tocca dare ragione ad un laziale come JBlind


    Fatevi una vostra HOF !!!

    Se non sapete come fare vi faccio una guida :D

    tim-curry-Pennywise

    Alpha (ex Gamma) - pensionato

    Demeter - zappo

    Eirene - zappo

    Eunomia - zappo

    Gaia - zappo

    Ares - zappo

  • fedayno come ben sai alcuni termini anche se di uso comune comunque rimangono vietati, pertanto fai attenzione al post prima di pubblicarlo.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Popolo di Kappa come la va??

    Ho tipo 26k di navi inutilizzate, qualcuno ha voglia di divertirsi un po' con me in un qualche genere di concordato??:whistling::whistling::whistling:

    Vi prometto che appena vado di 1k in vantaggio mi fermo:D

    Passato: BOOM - OS <3 - CLOWN - 666 - X

    Presente: Libero professionista, poco professionista molto libero.



    -Più palme meno multi-


    GIULIUS

  • Scusate se mi intrometto nelle vostre gesta ma ho un amico che ha iniziato su pangaia da poco ma è agli inizi volevo chiedere se AT Barbarossa avesse ancora la sua guida da potergli girare..

    Io purtroppo non ho tempo per insegnargli nulla..

    Grazie in anticipo

    Per non dimenticare mai:!:


    Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4


    Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Generali................................-4942 - Generali................................-1187


    Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

    Perdenti: Paperink

    Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png


    GJBlind.gif

  • buonasera

    salutiamo e ringraziamo gli zerbini imperiali per il divertimento concesso in questo ultimo week-end, almeno loro c'erano, invece l' Imperatore Tiranno era assente, forse in gita, tanto c'erano altri ad immolarsi al suo posto, ... come sempre.

    Complimenti ai miei alleati, la Rivolta è più viva che mai. 8)





    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • L’hanno morso bau bau 😂😂😘

    attaglia per Polis
    (01.06.2022 0:42:38)
    BENEVENTANO[CLN] da RIONE LIBERTA
    vs
    Baubau_[Β-RO] da Polis

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    ............................................. - .............................................
    Giavellottiere........................217(-0) - .............................................
    Oplita..............................491(-209) - .............................................
    Girocottero..........................60(-180) - Girocottero...........................0(-297)
    Pallone aerostatico bombardiere........0(-60) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-49)
    ............................................. - Mortaio................................0(-20)
    ............................................. - Mura....................................7(-0)
    Spadaccino............................240(-0) - .............................................
    Ariete.................................30(-0) - .............................................
    Cuoco..................................30(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali..............................-1090.6 - Generali..............................-1646.7
    Punti d`attacco.......................4116.75 - Punti difesa...........................2726.5
    Danno ricevuto..........................54530 - Danno ricevuto..........................82335
    Percentuale di danno......................39% - Percentuale di danno......................61%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: Baubau_[Β-RO]

    Perdenti: BENEVENTANO[CLN]

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2022 22:27:38)

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2022 22:42:38)

    Stanco della battaglia, l'esercito di Baubau_[Β-RO] è fuggito.

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2022 22:57:38)

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2022 23:12:38)

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2022 23:27:38)

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2022 23:42:38)

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (31.05.2022 23:57:38)

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.06.2022 0:12:38)

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.06.2022 0:27:38)

    Il miracolo di BENEVENTANO[CLN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.06.2022 0:42:38)

    Siccome BENEVENTANO[CLN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

    L'esercito di BENEVENTANO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Derto ti ha morso qualcuno mi sa nabbo:D:D:D

  • ma com'è possibile che un bidone disumano pialli e saccheggia.... dopo un anno mi prendo la mia rivincita, non mi sono maii sentito superiore a nessuno ma in questo periodo di sopravvivenza'' su ika ne ho approfittato per mettervi un attimo al vostro posto, soprattutto a derto che continua a tenere in vita account deletati da 10 anni.

    saluti dal vostro bidone preferito:*:closedthread:



    Battaglia navale vicino a Polis

    (31.05.2022 19:24:03)

    BENEVENTANO[CLN] da FERROVIA Z P

    vs

    Baubau_[Β-RO] da Polis



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave con Ariete........................0(-44)

    ............................................. - Ariete con ruote a pale...............493(-0)

    ............................................. - Portapalloni...........................76(-0)

    ............................................. - Nave appoggio.........................212(-0)

    Nave lanciafiamme.....................17(-15) - .............................................

    Ariete a vapore........................10(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..................................-93 - Generali.................................-220

    Punti d`attacco...........................550 - Punti difesa............................232.5

    Danno ricevuto...........................4650 - Danno ricevuto..........................11000

    Percentuale di danno......................29% - Percentuale di danno......................71%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: BENEVENTANO[CLN]



    Perdenti: Baubau_[Β-RO]



    Battaglia per Polis
    (31.05.2022 16:30:47)
    BENEVENTANO[CLN] da RIONE LIBERTA
    vs
    Baubau_[Β-RO] da Polis

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
    ............................................. - Mura....................................0(-7)
    Giavellottiere........................220(-3) - .............................................
    Mortaio................................30(-0) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-1.8 - Generali.................................-0.4
    Punti d`attacco.............................1 - Punti difesa..............................4.5
    Danno ricevuto.............................90 - Danno ricevuto.............................20
    Percentuale di danno......................81% - Percentuale di danno......................19%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: BENEVENTANO[CLN]

    Perdenti: Baubau_[Β-RO]

    La città Polis è stata saccheggiata da BENEVENTANO[CLN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 86,244 579a48faf17c3f87225154449d55b1.png, 4,481 5ced82da6864bfd29460ddfbe5261e.png, 3,213 8696039283204961173c46389b706d.png
  • Ciao Beneventano, ho loggato il forum solo perché mi hanno avvisato.


    Complimenti per i Cr, qualche sacco e 800 di gap sono un ottimo risultato bravo si inizia così, mi dispiace tu abbia dovuto aspettare 1 anno per rivalerti contro account inattivi da 3 tipo, io non sono un bro da molto tempo anzi credo che siamo nella stessa ally da almeno un anno quasi subito dopo che sei tornato.

    Comunque mi fa piacere che hai aspettato 1 anno per ottenere la tua "vendetta" (mi fa morire da ridere la tua gasa) se lo avessi fatto prima magari avresti potuto animare un po' il gioco , e forse saresti riuscito anche a crescere e migliorarti invece come tu stesso hai confermato rimani sempre in quella categoria di giocatori che escono la testa dalla sabbia quando gli altri non giocano, mentre quando giocavano stavi sempre bello a cuccia e piegato basta vedere qualche pagina sopra :*


    Statemi bene tutti quanti , io non tornerò mai più, noi BENEVENTANO ci sentiamo quando avrai qualcosa su di me quando dimenticherò di loggare per 7 gg di fila ok?


    Saluti :*


    PS sono io il logorato non chi dopo anni/mesi ancora pensa a vendicarsi cit. Ahahah


    Prrrrr w il macello

    firma-el-darko-e-base-per-altre-RIVISTA.png


    Kappa: Ministro B-RO

    Kappa: Diplomatico D-A

    Kappa: Generale KAPPA

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END


    Ares: 9-1-1

    Kappa: La Resistenza

    Kaikias: Leader MAMMA


    "Ho seminato e poi raccolto guai

    ma questi non mi avranno morto mai"

  • buonasera Popoli di Kappa


    Mi stavo godendo queste belle giornate estive e in un momento di pausa, mi è venuta la curiosità di guardare le classifiche del Mondo Kappa.

    Ma vedo che proprio le classifiche evidenziano numeri che stanno fuori dalla realtà, un banale esempio:


    1 Lords ẅarriors(LORDS ) 110 1,495,486,821 13,595,335


    In vetta alla classifica dei pt. totali ci stanno i [LORDS], spesso cambiano il nick dell' alleanza, mantenendo ovviamente sempre la tag.

    In questo momento leggo: "warriors". Viene subito in mente un famoso film del 1979, per i meno giovani che non conoscono il film citato, il messaggio risulta comunque molto forte: Guerrieri

    I Guerrieri Lords, ossia un'alleanza spiccatamente bellica: nulla di più sbagliato, l'apparenza inganna sempre gli ingenui e i poco informati.


    In Ikariam esistono guerrieri più o meno abili, poi farmer a cui piace zappare ed hanno poco tempo per fare la guerra.

    Poi ci sono i LORDS ..., difficile da definirli, ma molto simili ad allevamenti intensivi di polli e tacchini. Un paragone "forte", forse inopportuno, i polli non scelgono di vivere in un allevamento intensivo, i membri Lords invece si.

    Quindi i supermercati cash & carry di Ikariam si alleano in LORDS perchè pensano di essere protetti da un' elite di player guerrieri ..., nulla di più sbagliato. Non esiste elite in Lords, tantomeno non esistono guerrieri. Non c'è stata la più piccola evoluzione bellica da parte dei LORDS, sin dai tempi delle famose Guerre Ufficiali che hanno messo a ferro e fuoco il Kappa dopo la Prima Grande Fusione, incredibile! Giocano come polli in un allevamento intensivo, tutti ammucchiati a prendere botte, sberle, saccheggi e ... enormi fregature da parte del loro leader tiranno.

    In altre occasioni il nick warriors cambia in "Supremacy", per richiamare la Lords Filosofy, ossia l'ottimo alibi che il leader tiranno si è inventato per tenere unita la sua alleanza. Uno specchietto per le allodole, infatti lo scorso anno la "Resistenza di Kappa" fece deletare e/o staggare quasi una trentina di Lords, poi arrivò la Fusione di dicembre 2021 e furono riassorbiti nuovamente tante belle farm ignare provenienti dai server in esodo.

    Per chi ha combattuto i Lords, è ben chiara cosa significhi la "Supremacy Lords", per tutti gli altri sarebbe interessante che lo scoprissero combattendo e giocando contro i Lords, un vero divertimento, su coraggio, provate l'emozione del game.


    Per il momento mi limito a fare i miei complimenti ai miei recenti alleati, mentre io sono in ferie a riposarmi da 10 mesi intensi e logoranti, loro continuano a divertirsi come dei mattacchioni ai danni dei Lords, li invidio moltissimo.

    Da notare che i pt attacco dei miei alleati sono stati tutti guadagnati ai danni di chi professa la Lords Filosofy e gioca in modo veramente "nabboso" pur di mantenere la famigerata "Supremacy".


    Si avvicinano le ferie estive, consiglierei al Tiranno Leader Lords, di candidarsi al Casting di qualche programma televisivo, tipo lo Zelig per esempio. Sicuramente otterrebbe un ottimo ingaggio e tante migliori soddisfazioni!


    CIN CIN

    Popoli di Kappa


       



     








    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Ho dato un'occhiata alla HOF dei LORDS ed ho visto che loro postano anche i CR in cui perdono un boato di generali in più ma dove il CR risulta verde per loro. Quindi mi pare di capire che non è importante chi perde più generali durante la battaglia, ma se il CR risulta verde. Quindi secondo la loro logica io dovrei postare nella nostra HOF anche questo, giusto?

    Dato che noi abbiamo vinto e Attila ha perso, siamo noi quelli forti, oltretutto ha anche perso più generali di noi, quindi non credo ci sia nulla da obiettare su chi è il vincitore.



    Battaglia per ATTILIO


    (26.06.2022 16:55:53)


    LORDS ATTILA[LORDS] da ẅ KNOWHERE ẅ


    vs


    Ezio Auditore V[OPEN] da O nanett, Pulcino[OPEN] da ATTILIO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)


    ............................................. - Arciere.................................1(-0)


    ............................................. - Spadaccino..............................1(-0)


    ............................................. - Guaritore...............................3(-0)


    ............................................. - Cuoco...................................3(-0)


    ............................................. - Mura....................................7(-0)


    Giavellottiere..........................0(-1) - Giavellottiere..........................1(-0)


    Girocottero............................60(-0) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali.................................-0.6 - Generali....................................0


    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................1.5


    Danno ricevuto.............................30 - Danno ricevuto..............................0


    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Ezio Auditore V[OPEN], Pulcino[OPEN]



    Perdenti: LORDS ATTILA[LORDS]

    NULLA E' REALE. TUTTO E' LECITO.

  • Ho dato un'occhiata alla HOF dei LORDS ed ho visto che loro postano anche i CR in cui perdono un boato di generali in più ma dove il CR risulta verde per loro. Quindi mi pare di capire che non è importante chi perde più generali durante la battaglia, ma se il CR risulta verde. Quindi secondo la loro logica io dovrei postare nella nostra HOF anche questo, giusto?

    CR verde con GAP positivo!

    ... che vuoi di più? è il massimo!

    (p.s. ... post bi-riga brevissimo, ... mi sorprendo da solo, stò migliorando! hi hi)

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • buonasera


    ero in riva al mare a gustare una pigna colada in attesa di ammirare un bel tramonto,

    ma esplode un boato all'improvviso a rovinare l'idilliaca atmosfera ...

    un vero botto, uno scoop d'altri tempi!

    Esistono vari tipi di Palma, quelle da datteri, quelle per l'estrazione del bistrattato olio di palma, le più famose con le noci di cocco ...

    ... in LORDS le abbiamo ammirate tutte, ma questa è sicuramente tra le più gustose!

    Dopo ben tre saccheggi a full charge da parte dell' alleato Kamikaze (vedi HoF Open), improvvisa nasce la Grande Palma del Generale, nonostante i suoi 87K generali, le innumerevoli AmbroPolis spostate e mai utilizzate, le dolci fresche frasche risultano un rifugio migliore!

    Super complimenti a Kamikaze!!!

    ... luglio col bene che ti voglio ... ahi ahi ahi ahi ...

    torno a finire l'aperitivo in attesa del tramonto

    hi hi




    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

  • Prima


    Edit by Starminator - messaggi privati senza autorizzazione.


    Dopo


    Battaglia navale vicino a Polis

    (02.07.2022 6:35:08)

    xXBєиєdєттσXx[OPEN] da PLATY, polisZ, K-Ω-Z-N-S, Polis, NAGATO

    vs

    missgiorgia[LORDS] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.....................190(-110) - Nave con Ariete.....................841(-306)

    Nave lanciafiamme....................46(-252) - Nave lanciafiamme.....................1(-121)

    Nave con Mortaio......................110(-0) - Nave con Mortaio.......................54(-0)

    Ariete a vapore.......................90(-10) - Ariete a vapore.....................108(-207)

    Nave lanciamissili.....................4(-26) - Nave lanciamissili.....................0(-52)

    Sottomarino..........................120(-16) - Sottomarino...........................16(-45)

    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale..............108(-22)

    Portapalloni...........................25(-0) - Portapalloni...........................0(-33)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio.........................112(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-3403.6 - Generali...............................-10678

    Punti d`attacco.........................26695 - Punti difesa.............................8509

    Danno ricevuto.........................170180 - Danno ricevuto.........................533900

    Percentuale di danno......................24% - Percentuale di danno......................76%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: missgiorgia[LORDS]


    Perdenti: xXBєиєdєттσXx[OPEN]


    _________________________________________________________________________________________________________________


    20220412_125055.gif


    Kappa - xXBenedettoXx [OPEN]


    "La follia appartiene a pochi, e pochi riescono a capirla."

  • Ricordo che non è possibile pubblicare parti/screen di conversazioni private, per pubblicarle ci deve essere l'autorizzazione scritta del diretto interessato. Se ci sono dubbi come sempre c'è il regolamento del forum che si può consultare.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD