taverna kappa

• ma quanti chiacchieroni 😂non ho capito chi era quello che ha nominato la bro che eravamo in 50 per piallare i lords? Da dove e uscita sta cosa la cosa certa e che la bro ha dichiarato guerra alle due ally prime del server piu di 100 giocatori eta,lords,usa sta ultima academia dei eta la cosa sicura asfaltate tutte le tre surclassate due scomparse e la terza che si e messa in mezzo per salavare la eta l'ally chiamata lords con attila nabbo e stata massacrata e si piallano quando vogliamo passatempo della bro com 3 ambrosiani scarsoni che si credono pure forti😂

Vedete fa il forumista anche barbarossa 😂😂rufy le due guerre son finite da tempo asfaltati due volte se vedi qualche cr nelle hof sono passatempo

Blinda ti stanno accusando chi e quello vhe ti accusa ❤❤😘

• ma quanti chiacchieroni 😂non ho capito chi era quello che ha nominato la bro che eravamo in 50 per piallare i lords? Da dove e uscita sta cosa la cosa certa e che la bro ha dichiarato guerra alle due ally prime del server piu di 100 giocatori eta,lords,usa sta ultima academia dei eta la cosa sicura asfaltate tutte le tre surclassate due scomparse e la terza che si e messa in mezzo per salavare la eta l'ally chiamata lords con attila nabbo e stata massacrata e si piallano quando vogliamo passatempo della bro com 3 ambrosiani scarsoni che si credono pure forti😂

Vedete fa il forumista anche barbarossa 😂😂rufy le due guerre son finite da tempo asfaltati due volte se vedi qualche cr nelle hof sono passatempo

Blinda ti stanno accusando chi e quello vhe ti accusa ❤❤😘

Dertina amore mio. È il tuo amico mastino con altro nick 🌝❤️

Ha detto che dampyr mi ha passato la pass dell account di zoo per piallarlo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Per non dimenticare mai:!:

Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4

Vincitori: JbIind[9-1-1], G1liuzಠ_ಠ[9-1-1]

Perdenti: Paperink

Generali................................-4942 - Generali................................-1187

Vincitori: Mugiwara[9-1-1], JbIind[9-1-1]

Schermata-2019-09-20-alle-14-54-42.png

GJBlind.gif

• Mastino😂😂quello forte che piallava tutti se si arrabbiava? quello che abbaia di brutto in forum e poi in gioco un nabbo qualsiasi hahahaha masti masti sei troppo forte con le parole come sempre ma se non sai niente sta muto scarsone che te ti arrabii e vai sul personale poi mastina nera 😂😂

Blinda da tesoruccio mastina in nemico 😘

• Mastino😂😂quello forte che piallava tutti se si arrabbiava? quello che abbaia di brutto in forum e poi in gioco un nabbo qualsiasi hahahaha masti masti sei troppo forte con le parole come sempre ma se non sai niente sta muto scarsone che te ti arrabii e vai sul personale poi mastina nera 😂😂

Blinda da tesoruccio mastina in nemico 😘

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Ora ti sclera contro perché derto lo hai fatto?! Eravamo tutti felici di non sentirlo stamattina 😂😂😂

Generali.............................-18209.4 - Generali..............................-2459.4

Generali................................-4942 - Generali................................-1187

GJBlind.gif

• Ora ti sclera contro perché derto lo hai fatto?! Eravamo tutti felici di non sentirlo stamattina 😂😂😂

Non lo hai sentito solo perchè non può scrivere fino a domani, una piccola boccata d' ossigeno, ci voleva.

Nel frattempo studierà qualche nuova invenzione per stressare il prossimo. 8)

RJD-firma-jpg.jpg

Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg]

Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg]

Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]

• quanti fenomeni, tutti a parlare in forum bravi clap clap, kappa "il ritorno delle mummia", ciò.che non capisco è bullizzate mastino perché in Real la vita non vi piace, quindi chiaramente bisogna dargli addosso, con continui flame, mamma mia che uomini Edit by Starminator - linguaggio non consono tic tic tic sulla tastiera, poi magari coi pvt, mastino ha risposto andiamo tutti, ahhahahahah che eroi.......... Ora chiamo gli zingari cosi ti bruciano la macchina :D

• Ma chissenefrega di mastino fammi capire ? Poi coi pvt cosa ? Mastino ti stai difendendo con altro account o cosa? Mastino prima di aprire la bocca deve sapere quello che dice e non sparare a vanvera altra cosa prima deve giocare in sto mondo per avere da dire

• Ma chissenefrega di mastino fammi capire ? Poi coi pvt cosa ? Mastino ti stai difendendo con altro account o cosa? Mastino prima di aprire la bocca deve sapere quello che dice e non sparare a vanvera altra cosa prima deve giocare in sto mondo per avere da dire

scusi avvocato derto, per caso non gli hanno rinnovato il permesso di soggiorno??, la vedo alterato, si rilassi che jblind non ha necessità del suo intervento, almeno le ha scritto bravo si fa cosi in pvt??

• quanti fenomeni, tutti a parlare in forum bravi clap clap, kappa "il ritorno delle mummia", ciò.che non capisco è bullizzate mastino perché in Real la vita non vi piace, quindi chiaramente bisogna dargli addosso, con continui flame, mamma mia che uomini Edit by Starminator - linguaggio non consono , tic tic tic sulla tastiera, poi magari coi pvt, mastino ha risposto andiamo tutti, ahhahahahah che eroi.......... Ora chiamo gli zingari cosi ti bruciano la macchina :D

Detto da chi ha messo il mio nome sul suo multi fa alquanto ridere 😂.

È fatica eh mettere il proprio nick in forum? 🌝

GJBlind.gif

• quanti fenomeni, tutti a parlare in forum bravi clap clap, kappa "il ritorno delle mummia", ciò.che non capisco è bullizzate mastino perché in Real la vita non vi piace, quindi chiaramente bisogna dargli addosso, con continui flame, mamma mia che uomini Edit by Starminator - linguaggio non consono, tic tic tic sulla tastiera, poi magari coi pvt, mastino ha risposto andiamo tutti, ahhahahahah che eroi.......... Ora chiamo gli zingari cosi ti bruciano la macchina :D

Detto da chi ha messo il mio nome sul suo multi fa alquanto ridere 😂.

È fatica eh mettere il proprio nick in forum? 🌝

Ti chiami gigi??? Anche io, sai in italia è un nome comune, ma forse su ikariam non lo è, te invece sei l'avvocato di derto, pensi che lui non si sappia difendere ??? pero è comico ti ha scritto in pvt, jblind scelgo te!!!!

• Ah povero ika 🌝

GJBlind.gif

• Mancava il commento senza senso, il circo orfei sta cercando pagliacci, secondo me hai la stoffa, manda il curriculum, e ricorda a fine dello stesso, su esperienze lavorative puoi scrivere comico indiscusso di ikariam.it

• ah povero ika (cit.)

Ormai è la nuova moda, creare un nuovo nick per restare ben ben ben nascosto, quindi o è un nick irregolare in quanto non se ne possono avere due in forum, oppure il primo è già stato emarginato per passate irregolarità. Quindi loggare e scrivere due righe senza senso per puro spirito di provocazione, dando manforte solo per spirito di contraddizione a chi già da mesi trolla e flamma imperterrito.

Un grande popolo di eroi da taverne nei bassifondi portuali più infamati del cyberspazio. Tanto scrivere corbellerie e/o menzogne non infrange nessuna regola e si è sempre liberi di provocare il prossimo: ma che bel sport! 8)

Avanti il prossimo ... che mi scappa da ridere!

p.s. io mi chiamo giuseppe detto beppe e/o peppe, giovanni, mario, ... tanto per regalarvi qualche idea ... ^^

RJD-firma-jpg.jpg

• ah povero ika (cit.)

Ormai è la nuova moda, creare un nuovo nick per restare ben ben ben nascosto, quindi o è un nick irregolare in quanto non se ne possono avere due in forum, oppure il primo è già stato emarginato per passate irregolarità. Quindi loggare e scrivere due righe senza senso per puro spirito di provocazione, dando manforte solo per spirito di contraddizione a chi già da mesi trolla e flamma imperterrito.

Un grande popolo di eroi da taverne nei bassifondi portuali più infamati del cyberspazio. Tanto scrivere corbellerie e/o menzogne non infrange nessuna regola e si è sempre liberi di provocare il prossimo: ma che bel sport! 8)

Avanti il prossimo ... che mi scappa da ridere!

p.s. io mi chiamo giuseppe detto beppe e/o peppe, giovanni, mario, ... tanto per regalarvi qualche idea ... ^^

Soliti messaggi da nutelloni vero dampyr, i ladri informatici si difendono, risposta ovvia quanto scontata, mi piaci, quante risate vi siete fatti in pvt??? Mi piace il tuo "ma che bel sport" di che sport parli, negli sport ci sono le regole che devono essere rispettate, se non rispetti le regole vieni sanzionato, quindi di che parli???? Difendi il ladro che ruba le caramelle al piccolo bimbo fuori da scuola??? Bravo questo ti fa sicuramente onore, parli di flame, dove vedi codeste violazione ?? Il mio è solo esporre i fatti, ma vedo che non.vi piace quando qualcuno vi dice le cose non reputare a vostro vantaggio eh, sempre più ridicola la situazione.

Leoni da forum

• Ma non ti senti un po ridicolo a dover creare dei multi per sostenere le tue tesi perché nessuno ti sostiene?

Su via, un po di amor proprio

• jblind, chi chiami ora i tuoi alleati da ares HHHAHAHhahhahaha, mamma mia, qualcuno ha un avvocato disponibile??? Ho bisogno di essere difeso anche io sigh sigh.

Tutto nella norma ikariam non è cambiato nulla, i player vanno dove tira il vento e oprimono chi non la pensa come loro, fate i ganzi coi 4 nabbi che sono rimasti ^/^^/^

Chiama qualcuno a mettere i like

• Signori, cortesemente evitate di generare troll e flame, come detto posso comprendere che i toni siano accesi, ma cerchiamo di rimanere nel rispetto delle regole, inoltre anche lo spam non è concesso, vi invito a rileggere con attenzione il regolamento del forum.

oKnXvo.jpg

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

• Birba sei mio alleato su ares? Azz quante cose che si scoprono e pensare che credevo fossimo nemici. Non si finisce mai di imparare cit

GJBlind.gif

• Soliti messaggi da nutelloni vero dampyr, i ladri informatici si difendono, risposta ovvia quanto scontata, mi piaci, quante risate vi siete fatti in pvt??? Mi piace il tuo "ma che bel sport" di che sport parli, negli sport ci sono le regole che devono essere rispettate, se non rispetti le regole vieni sanzionato, quindi di che parli???? Difendi il ladro che ruba le caramelle al piccolo bimbo fuori da scuola??? Bravo questo ti fa sicuramente onore, parli di flame, dove vedi codeste violazione ?? Il mio è solo esporre i fatti, ma vedo che non.vi piace quando qualcuno vi dice le cose non reputare a vostro vantaggio eh, sempre più ridicola la situazione.

Leoni da forum

Sarebbe sempre molto auspicabile che chiunque posti si attenga veramente ai fatti, esponendo la propria opinione, condivisibile oppure no, ma sempre un' opinione con cui confrontarsi in modo civile e anche sportivo. Dove avresti esposto i fatti proprio non lo trovo! 8)

Io non difendo nessuno, prima di tutto non vedo nessuno che non sia in grado di difendersi da solo.

Difendo solamente il diritto di non leggere, e in questo caso accade da mesi soprattutto in altri server, che un player che gioca in game poco o quasi niente in modo attivo, solo perchè piallato più volte in modo pesante, anzichè rispondere con spade e fromboli sui campi di battaglia, armi quotidianamente la sua lingua in forum, con affermazioni contradditorie, accampando scuse incomprensibili, ma soprattutto accusando pesantemente altri player di scorrettezze e irregolarità. Se sei stato piallato tre volte è sempre e solo colpa tua, pazienza, capita, non siamo tutti fenomeni. E' un gioco e te la sei presa troppo a cuore ma in maniera sbagliata.

Però, se imperterrito accusi quotidianamente in Forum qualcuno, non arrivi da nessuna parte. E alla lunga stufi perchè diventi inutilmente ripetitivo. Oltretutto accusi chi ti è stato in passato alleato ..., il che lo trovo bizzarro e di pessimo gusto. Mentre io, secondo te, starei difendendo chi invece non solo non è stato mai mio alleato, ma con cui ho avuto alterchi in Forum in passato: tranquillo che sa difendersi benissimo da solo.

Se ritieni di aver ragione e quindi ti basi su prove concrete, allora agisci nelle sedi opportune e non intasi il Forum, altrimenti restano semplici illazioni, pure invenzioni basate sul "sentito dire" o su personali elucubrazioni mentali che spesso sono fuorviate dalla scarsa conoscenza dei fatti e supportate da invidia e/o incapacità in game. Il che diventa pesante da leggere in quanto appunto invenzioni ripetitive per trollare e flammare.

Poi puntualmente arriva in forum e magari anche in game l' eroe di turno che si schiera da una parte solo per fomentare un' atmosfera di atrito negativa, un pò come stai facendo tu in pratica, alla ricerca di una labile visibilità. Assente in game da mesi, in quanto a suo tempo pluripiallato, con effetto sorpresa fai qualche cr e te ne vanti in Forum. Prendi le difese di chi, come te è stato pluripiallato e con lo stesso modus operandi parti a raffica con illazioni, accuse strane, invenzioni e fantasticherie varie: si, proprio un gran bel sport del player medio di Ikariam. Di sicuro il tuo stile è molto affine a quello di Padre Maronno alias Paperinik alias Mastino. Mica sei un suo multi da Forum ^^?

Contenti voi, continuate a sprecare tempo in forum, per il game non ne avete e tentate di fare gli eroi con carta e penna, ... contenti Voi ..., amen!

CIN CIN

RJD-firma-jpg.jpg

• Tutto molto bello, ma quando loggate su kappa per menarvi? X(