caserma e cantiere navale buggato!
come potete vedere dalle foto metto in produzione 147 navi e poi ne ritrovo in 31 in produzione.
ho già aperto 3 ticket ma non ho avuto nessun riscontro. mi è stato suggerito di aprire un discussione in forum.
caserma e cantiere navale buggato!
come potete vedere dalle foto metto in produzione 147 navi e poi ne ritrovo in 31 in produzione.
ho già aperto 3 ticket ma non ho avuto nessun riscontro. mi è stato suggerito di aprire un discussione in forum.
ci sono diversi 3D sul forum inglese a riguardo
se non ricordo male è già stato segnalato e riportato ai programmatori
ma evidentemente per ora .... cicca cicca ... nada .... PRRRRRRRR .... non combattere .... zappa come se non ci fosse un domani ...
saranno in vacanza ...
mi sa che si deve aspettare settembre ....
EDIT :
si si
riportato
qui il link ( hanno messo tutti i post assieme ; c'erano diverse segnalazioni )
grazie per la risposta!! allora mi toccherà aspettare
Probabilmente quando hai premuto il tasto RECLUTA per mettere in costruzione le navi in cantiere navale, l'algoritmo ha preso in costruzione solo le navi che sarebbe riuscita a mettere in costruzione con il materiale che avevi a disposizione. Se ci fai caso nella prima foto che hai allegato (quella delle 147 lanciafiamme) non hai abbastanza legna (segnata in rosso) per metterle in costruzione. Anziché darti il messaggio di errore dicendoti che mancano TOT legna per mettere in costruzione 147 lanciafiamme, è passato allo step successivo decidendo per te. Presumo sia successo questo, anche perché dalle foto non si vede altro.