Fortezza dei pirati
Un minaccioso stendardo sventola sull'imponente fortezza dei pirati della città. Al pirata che accumula il bottino più ricco spetterà una ricompensa. Tuttavia, per evitare che i tuoi punti predatore vengano sottratti fino al giorno del conteggio, dovresti rinforzare il tuo equipaggio.
Vorrei suggerire alcune idee per migliorare l'esperienza di gioco di tutti gli utenti. Sono consapevole che il mio feedback può apportare un valore aggiunto al gioco.
In merito alla Fortezza dei pirati, propongo un aggiornamento più complesso che includa lo sviluppo di un edificio interno al gioco. Sono fiducioso nelle capacità degli sviluppatori e sono sicuro che potranno implementare queste idee con successo.
Ecco le mie proposte per lo sviluppo del gioco:
- Consentire un solo deprend verso un player entro 24 ore, solo in caso di guerra dichiarata. Non ci dovrebbero essere limiti al deprend in caso di guerra.
- Eliminare la possibilità di inviare deprend ai propri alleati.
- Aggiungere la possibilità di comprare e vendere punti sul mercato nero.
- Implementare un sistema di diplomazia chiamato "Accordi Pirati" che consenta agli utenti di unirsi per raggiungere un obiettivo comune.
-Gli utenti con un punteggio totale di 100k avranno la possibilità di inviare deprend, mentre gli utenti "super" con un account di 10 milioni o più non potranno inviare deprend ai membri dell'appendice.
In conclusione, ritengo che queste idee possano migliorare significativamente il gioco e renderlo più equilibrato. Grazie per aver dedicato del tempo per leggere queste proposte. Spero che gli sviluppatori possano valutarle e implementarle.