cerco account

• Buonasera a tutti,cerco account per chi volesse cedere l'account,sono un vecchio giocatore dall'inizio 2009,se c'è qualche anima buona che possa darmi un account,ne sarei molto grato.

Buonasera a tutti,cerco account per chi volesse cedere l'account,sono un vecchio giocatore dall'inizio 2009,se c'è qualche anima buona che possa darmi un account,ne sarei molto grato.

Buonasera a tutti,cerco account per chi volesse cedere l'account,sono un vecchio giocatore dall'inizio 2009,se c'è qualche anima buona che possa darmi un account,ne sarei molto grato.

• Ho unito le tre discussioni essendo identiche.

Mi raccomando a non aprire più volte la stessa discussione perché le risposte si disperdono creando solo confusione.

Inoltre ho spostato la discussione nella sezione Off Topic dato che come da Regolamento sezione Off Topic

E' inoltre possibile in questa sezione scambiare o cedere il proprio account di Gioco rispettando il Regolamento di Gioco. Ciò viene fatto sotta la propria responsabilità e lo Staff non medierà tra le parti.

Per qualsiasi dubbio puoi consultare il Regolamento del Forum e i singoli regolamenti di sezione oppure contattare lo Staff di Moderazione (Composizione del Team di Moderazione)

morgfirmame.png

Board Admin

IT it.gif

Modero in questo formato e colore

Stellina Toy Boy di Tears: "Il mio corpo è pronto!"