Bug schermata città e schermata isola

• Come da screen allegati, nelle schermate città e isola non vedo più gli edifici e le polis.

Il problema lo riscontro solo su Herakles. Su Zephyros è tutto ok.

Il problema era già accaduto un paio di mesi fa e avevo aperto un ticket senza esito. All'epoca si era risolto da solo DOPO QUATTRO GIORNI di impossibilità di gioco.

Adesso è tornato.

Ho usato tutte le pratiche autonome che conosco (pulizia della cache, ricaricamento delle pagine e anche l'uso di un differente browser ma senza nessun beneficio)

Cosa posso fare?

Edit: solo dal browser dello smartphone (seppur con le note difficoltà) vedo gli edifici. Su 2 PC diversi non riesco a vedere nulla.

EURYDIKE - Leader BURP

AENEAS - Generale MAG

Edited once, last by Controlux ().

• Scusa se sto qui a scrivere, ma chiedere non costa nulla, credo...

Noto che su entrambe le schermate si ha la possibilità di spaziare cliccando sui tasti del mappamondo in ogni direzione, magari è quello il problema.
    A me capita quando da smartphone cambio la vista da mobile e metto quella desktop per altre funzioni che in mobile non sono disponibili.

SONO SEMPRE IO

Eurydike (IT): Đ_O_ℳ
    Eurydike (IT): OPEN
    Eurydike (IT): AoD

KAPPA (IT): ĐVT
    KAPPA (IT): OPEN
    KAPPA (IT): -

LAMBDA (IT)
    : ĐVT

• Noto che su entrambe le schermate si ha la possibilità di spaziare cliccando sui tasti del mappamondo in ogni direzione, magari è quello il problema.

Era esattamente quello! Le schermate erano andate totalmente a sinistra, lontanissime da isole ed edifici. Non capisco il motivo per cui si fossero spostate da sole, ma ho risolto con successo! Grazie.

Credevo che alla prima connessione dopo pulizia della cache (o addirittura cambio del browser) il gioco posizionasse da solo la schermata al centro, invece pare di no.

EURYDIKE - Leader BURP

AENEAS - Generale MAG

• Allora si vede che il problema è comune, ma che la soluzione rimane la stessa per tutti!

Quindi problema risolto!

SONO SEMPRE IO

Eurydike (IT): Đ_O_ℳ
    Eurydike (IT): OPEN
    Eurydike (IT): AoD

KAPPA (IT): ĐVT
    KAPPA (IT): OPEN
    KAPPA (IT): -

LAMBDA (IT)
    : ĐVT