Problemi nella modifica delle info giocatore

  • Volevo segnalare l'impossibilità di aggiornare/ modificare il Profilo giocatore (Cliccando Dettagli Giocatore e poi tab Profilo).

    Cliccando su Modifica gradi dà il seguente messaggio.

    Credo il problema sia su tutti i server.

  • A me sta capitando su "Descrizione breve dell'alleanza", quando clicco su salva cambiamenti esce la stessa scritta con "Accesso negato"

    si ita necesse est, ita fiat

  • Ciao Spaccaossa, ma la lingua "svedese" era cosa voluta?


    Comunque a parte questo confermo l' esistenza dell' anomalia, ho provato ad editare una "descrizione breve" di alleanza ed ora non riesco più ad inserire di nuovo la mia.


    Giro la segnalazione.


    Grazie



    P.S.

    non mi sono dimenticata della tua pagina esterna, anzi in caso te la metto io sotto jpeg rifacendola col mio programma di grafica così come me la hai mandata, ma credo comunque che tutte queste anomalie facciano riferimento ad un unico problema, mi sbaglierò per carità ci capisco poco, ma sembrano tutti legati alla "scrittura", come quegli strani simboli che vediamo nei messaggi, sembrerebbe proprio far tutto riferimento al "linguaggio web".

  • Ti ringrazio, però non metterci i nomi , al momento li ho tolti per un problema con gli acme, una nostra alleata che gioca ai pirati in solitaria ha attaccato i pirati di alcuni acme e loro per tutta risposta , avendogli rotto i loro programmi se la prendono con tutta l'alleanza.

    Io non gioco ai pirati per principio, ma non dovrebbero essere vietate certe dinamiche ?, bà

    in dieci la attaccano di continuo e stanno allargandosi per rappresaglia anche su altri players, io sto truppando per tentare di andarli a difendere , non siamo un'ally con troppo tempo a disposizione, ma non posso lasciarl in balia di questi esaltati

    Ps Sì la bandiera svedese è voluta

    si ita necesse est, ita fiat