Palazzo Artistico di Pericle (richieste grafiche)


  • sarebbe possibile richiedere la stessa immagine ma aggiungendo SGO (eliminando loghetto e Tmod?)

    se nn ti spiace la userò in altri forum (GF, naturalmente)

    se poi nn hai nulla da fare....un avatar a completare il tutto....ne sarei molto lieta!!! <3:love:

    FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

    :love:Dono graditissimo di @Milly :*


  • Eccomi...mi hai fatto faticare.:P...e....scusa l' attesa...ma il real il game e mille casini, non mi hanno consentito di essere più celere...comunque mi hai fatto sudare.8o...ora dimmi pure tranquillamente se va bene o quali modifiche fare


    per il file per il tuo programma di grafica.....sai che non saprei come faccio a passarti il file co tutti i livelli?

    boh se qualcuno mi illumina lo farò molto volentieri;)


    al link qua sotto trovi il codice per inserirla


    ciao:*


    https://ibb.co/QkYGsgJ


    Edit LadyBlue ...inserita immagine sotto spoiler dato le dimensioni

  • Milly GRAZIE di cuore!!!! <3:*:*:*

    si era proprio quello che desideravo!!

    inserirò cmq i ringraziamenti linkandoti qui :love:

    LadyBlue ....ma davvero non è ncessario.....ma grazie:*:*


    sono contenta di essere riuscita a fare un qualcosa che ti piaccia........quando sarai stanca.......fischia che ne facciamo un altro......il soggetto ...si presta8o

  • cara se non hai nulla da fare mi faresti anche a me una firma?

    se ci riesci togli la scritta che sta alla fine dell'immagine


    Risultati immagini per madara uchiha wallpaper

    Kappa: CLN

    Charon

    ARES: ABC

    EIRENE: TRASH<3

    Kaikas: MAMMA



  • Capolavoro indiscusso...è perfetta così com'è non so come ringraziarti. :love::love::!:


    In ogni caso per semplificarci la vita ti chiedo di conservare tu il file, eventualmente ti chiederò di fare piccole modifiche tipo nomi delle cariche ecc...

    Ti ribadisco che è proprio come la volevo si vede che ci hai messo amore nel farla e sei stata più precisa di quanto immaginavo.



    COMPLIMENTI ANCORA!

  • Millyna ne voglio una anche io. Quando hai tempo, lasciami per ultimo che tanto io non la userò:D:evil:

    Però ne voglio una da parte tua hahaha <3

    Ciao sSimo...sarebbe la tua volta....ma anche te non mi dici nulla su come la vorresti......cattivo<3


    che caspita de personaggi sono quelli che usi:P

  • Millyna ne voglio una anche io. Quando hai tempo, lasciami per ultimo che tanto io non la userò:D:evil:

    Però ne voglio una da parte tua hahaha <3

    Ciao sSimo...sarebbe la tua volta....ma anche te non mi dici nulla su come la vorresti......cattivo<3


    che caspita de personaggi sono quelli che usi:P

    Rick e morty, è un cartone americano.
    Falla un botto trash se riesci ahah

    giphy.gif

  • Grazie....ma davvero ho solo provato ad accontentare tanto amore per una città...spero di esserci riuscita..<3


    Comunque proverò ad inviarti una mail usando il canale della board, per cercare di passarti il file PSD, spero di riuscirci


    grazie ancora per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole):P

  • Stupende Milly :love:

    quell animata poi...il mio debole <3<3<3


    so che rompo e ti chiedo perdono ....ma se possibile mi servirebbe altre 2

    sempre le stesse ma:

    1 solo con LadyBlue senza alcun loghetto

    2 sempre LadyBlue senza loghetto ma con la scritta SGO... (quella per gli altri forum ...shhhhhh XD )


    Raz ne sarà felicissimo!!!!:love:

    GRAZIE CARISSIMA!!!!! <3:*

    FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

    :love:Dono graditissimo di @Milly :*