Problemi con log-in alla lobby

  • Dal 7 di gennaio non riesco a connettermi alla lobby con e-mail e psw già più volte modificata. Succede anche a qualcun altro nonostante abbia cancellato la cache e connesso da diversi browser e sistemi operativi? =O:rolleyes:(ho già aperto i tickets senza risposta allo stato attuale)... [ho già messo tutti gli oggetti sopra gli altri!!!^^]



    Se capita a qualcun altro o qualcuno è riuscito a risolvere o avuto risposta, può indicarmi in risposta come ha fatto?

  • Successe anche a me, ho dovuto aprire un ticket sul sito internazionale per farmi resettare la password della lobby. In Italia non risolvi, perché il log in alla lobby lo gesticono dall'internazionale.


    Devi sempre aprire un ticket, ma usando una cosa tipo corporate identity. Ora guardo nella storia ticket, se ritrovo come fare te lo scrivo di nuovo qui.

    NULLA E' REALE. TUTTO E' LECITO.

  • Questo è quanto mi scrisse il GO e devo dire che alla fine ho risolto. Praticamente risultava che sul mio account avessero provato ad accedere anche altri, facendo scattarle la protezione. Ti dò un altro consiglio: se accedi da device diversi, tipo computer di casa e cellulare quando sei fuori casa, oppure PC dell'ufficio, fai il logout ogni volta che esci dal device che stai utilizzando.


    Segua il link sottostante:

    Support Gameforge

    scelga come country: United Kindom

    language: lasci la bandiera inglese

    vada in contact support e quando arriva alla scelta del gioco, deve scegliere "GAMEFORGE AUTHENTICATOR"

    da li poi dovrá scrivere il ticket in inglese.

    NULLA E' REALE. TUTTO E' LECITO.