Account trasferito

• Salve, il mio account è stato trasferito per inattività su un altro server. Il problema è che quando cerco di tornare sul server Beta usando il free account transfer mi dà errore. Inoltre risulta che il mio account sia bannato sul server Beta(lo vedo dalla schermata di login). è normale? A chi posso rivolgermi?
    Grazie

• Buonasera Aragorn_ , per risposte più dettagliate ti invito ad aprire un ticket al Supporto selezionando il server Beta a questo link:

https://ikariam.support.gameforge.com/index.php?fld=it

Posso però anticiparti che l' account poichè è stato a lungo inattivo è finito in uno dei server parcheggio/cimitero enXXX, l' account può essere recuperato utilizzando appunto la procedura di "free transfer", posso dirti che uno dei motivi per cui il ripristino potrebbe essere impedito è per esempio il punteggio, non è possibile recuperare account scegliendo un server dove finirebbe in top 50, purtroppo però non conoscendo altri dettagli non posso essere più specifica.

Inoltre poichè i server parcheggio/cimitero sono della Community inglese, per problematiche relative a difficoltà di ripristino o di qualsiasi altra natura, la gestione è dello Staff inglese e il ticket andrà aperto cliccando su Ikariam.uk., ti raccomando di utilizzare la lingua inglese.