come funziona il trasferimento gratuito delle polis e soprattutto quando ?

  • Bart


    @SGO @STAFF o chi per te mi ( ci ? ) possa aiutare a capire bene ...


    premessa

    l'altro giorno un alleato mi chiede spiegazioni su un commento ricevuto in chat con un suo coisolano , ed esattamente questo :


    "zappo un po l accaunt poi lo lascio andare al cimitero per avere piu spostamenti polis"


    la mia risposta è stata :


    "Credo che lui creda che questo server verrà fuso ( BETA )
    Ma al momento assolutamente no.
    Lui fa crescere l'account, poi lo fa andare inattivo, poi sparisce al cimitero ( server dove vengono spostati solo gli inattivi ) e dopo la fusione lo riattiva e sposta le polis dove vuole.
    In realtà se lo riattiva, torna su BETA, e se ha fortuna torna sulle stesse isole, se no random, ma senza l'opzione spostamento polis gratuita.
    Quella c'è solo con la fusione.
    E comunque è da vedere se dopo una fusione sia facile trovare posti liberi appetibili
    Credo sia questa la spiegazione"


    secondo voi ho capito e spiegato bene ?

    e quindi riassumendo : lo spostamento delle polis è gratutito solo quando si passa DIRETTAMENTE attraverso una fusione, e non dal server cimitero ?


    perchè se così non fosse e se questa strategia prendesse piede, forse ci sarebbe un problema : GLI INATTIVI AUMENTERANNO e non li si riuscirà a raccogliere mai tutti nel server fantasma, bloccando di fatto le fusioni .... o no ???


    potreste nel caso spiegare bene COME E QUANDO si hanno gli spostamenti gratuiti delle polis ???

    Per evitare che la gente usi erroneamente il server cimitero per aggiustare il posizionamento delle proprie polis su isole per loro con risorse più interessanti o per altri motivi ???



    Grazie mille

    Luky

    firma-nuovo-forum.jpg