AMBROSIA

  • Questo suggerimento vorrei che arrivasse a chi di dovere.

    Mi sono ritrovato con 220 pz di Ambrosia non consumati e con il desiderio di chiudere una nuova posizione su un giovane server monotono più di Alpha chiedendo tramite Ticket la possibilità di spostare l'Ambrosia da un server ad un'altro, giustamente mi si risponde con le regole che devono seguire : " mi dispiace doverle comunicare che l'ambrosia non è cedibile, questo significa che non potrà in alcun modo passarla."

    Qui mi viene spontaneo nella mia piccola visione da utente la domanda, perchè non caricare l'ambrosia sull'account e non sul server ?, risulterebbe sempre non cedibile ma utilizzabile dove serve, in definitiva è una moneta virtuale in Ikariam mentre in real sono soldi veri, perchè essere obbligato a scelte che non vorrei intrapprendere.

    si ita necesse est, ita fiat

  • Questo suggerimento vorrei che arrivasse a chi di dovere.

    Mi sono ritrovato con 220 pz di Ambrosia non consumati e con il desiderio di chiudere una nuova posizione su un giovane server monotono più di Alpha chiedendo tramite Ticket la possibilità di spostare l'Ambrosia da un server ad un'altro, giustamente mi si risponde con le regole che devono seguire : " mi dispiace doverle comunicare che l'ambrosia non è cedibile, questo significa che non potrà in alcun modo passarla."

    Qui mi viene spontaneo nella mia piccola visione da utente la domanda, perchè non caricare l'ambrosia sull'account e non sul server ?, risulterebbe sempre non cedibile ma utilizzabile dove serve, in definitiva è una moneta virtuale in Ikariam mentre in real sono soldi veri, perchè essere obbligato a scelte che non vorrei intrapprendere.

    So che è una domanda retorica ma provo a fingermi nella testa della GF..

    "Se vuoi usare ambrosia nell'altro server devi comprarla nell'altro server. E' come pensare di andare al Club Ocean con 5.000€ e pensare di poterci pagare calore e compagnia. Devi comprare la valuta di quel server per poterla spendere in quei server."


    Personalmente concordo con te : Che fregatura.

    Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]


    Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!


    sturacessi.png

  • Però se ci vado con una carta di credito la banca resta sempre in Italia.

    Apri il tuo account e ti dicono quante persone ci sono al momento su tutti i server, ti mostrano quelli nuovi

    ti dicono anche su quanti server stai giocando

    Ci stà così se vuoi avere più account li puoi gestire da un solo pannello , la GF ci trarrebbe anche più guadagno, perchè se spendi dei soldi, a meno che ti escano dalle orecchie , ci vai piano piano, se nell'account hai dell'ambrosia ti accorgi di più del consumo, se invece la puoi usare su più account la spendi prima senza accorgetene, 3 di qui 3 di la , si è vero 3 è poca cosa , ma assieme è un 6 e non c'è nulla in ikariam che costi 3 e anche se non vuoi ti passa sott'occhio il 100% in più e cosa fai , ci caschi e comperi.

    si ita necesse est, ita fiat

  • si, questo lo sò, ma se decido di deletare l'account su pangaia è perchè non mi interessa avere due account al momento e quindi andrebbe persa l'ambrosia.

    si ita necesse est, ita fiat