Pagine Alleanza Esterna e Interna

• Dopo tutte le ore impiegate per un'inesperto a creare una piacevole pagina esterna, ci ritroviamo con solo 4 disegni esterni mentre tutta la creatività del linguaggio HTLM se ne è andata a benedire.

Riporto inoltre che anche nella sezione messaggi c'è un bug di riporto messaggi, compaiono spazi e simboli non editati del tipo >

si ita necesse est, ita fiat

• Dopo tutte le ore impiegate per un'inesperto a creare una piacevole pagina esterna, ci ritroviamo con solo 4 disegni esterni mentre tutta la creatività del linguaggio HTLM se ne è andata a benedire.

Riporto inoltre che anche nella sezione messaggi c'è un bug di riporto messaggi, compaiono spazi e simboli non editati del tipo >

Confermo quanto dice spacca ossa sul bug nella sezione messaggi compaiono simboli indecifrabili della tipologia che vedete nello screen che riporto in basso.

( Ciò che ho oscurato è il corpo del messaggio ed il nome del destinatario )

• Non sò se devo stare ad aprirne un'altro, ma questo è fresco fresco, chi sta mettendoci le mani ? Paperino ?

Non si può più uppare in questa maniera e ne sono coinvolti tutti gli edifici.

Edited once, last by spaccaossa ().

• Correggo, si può uppare ma non si capisce la quantità occorrente e comunque su Pangaia 1 non c'è lo stesso BUG.

• Non sò se devo stare ad aprirne un'altro, ma questo è fresco fresco, chi sta mettendoci le mani ? Paperino ?

Non si può più uppare in questa maniera e ne sono coinvolti tutti gli edifici.

Correggo, si può uppare ma non si capisce la quantità occorrente e comunque su Pangaia 1 non c'è lo stesso BUG.

Il modo con cui è riportata la spesa necessaria per l'upgrade del municipio può sembrare criptico, tuttavia consiste in una notazione più compatta per scrivere numeri molto grandi.

Nella fattispecie:

• LEGNA: 6.49761 e+5 = 6.49761 * 105 = 649761
    • MARMO: 1.465165 e+6 = 1.465165 * 106 = 1465165

Ciò non toglie che, per quanto mi riguarda, scrivere il numero per esteso è la notazione più chiara per tutti.

• Vorrei far presente che questo Topic è stato aperto per segnalare principalmente il Bug della pagina Esterna Alleanza

quando si entra a scrivere il programma per la pagina esterna alleanza e si controlla il risultato con "Anteprima" la pagina risulta corretta , mentre invece in posizione Esterna e cioè quello che vedono tutti i Players è completamente diverso da quello programmato, il Bug persiste e non si è mai messo mano.

• Non mi aspetto un colpo di bacchetta e puff tutto a posto, ma sapere almeno se è in lavorazione come Bug.

• Toc,toc, esiste qualcuno nella sezione Bug o si parla a se stessi ?

La pagina esterna alleanza continua a non accettare i comandi di programmazione e le quantità necessarie agli UP continuano a essere evidenziate in maniera scorretta

Necessari per il livello 37:

Legno:7.03437e+5Marmo:1.661665e+6Tempo di costruzione:6G 22h

• Vorrei far presente che questo Topic è stato aperto per segnalare principalmente il Bug della pagina Esterna Alleanza

quando si entra a scrivere il programma per la pagina esterna alleanza e si controlla il risultato con "Anteprima" la pagina risulta corretta , mentre invece in posizione Esterna e cioè quello che vedono tutti i Players è completamente diverso da quello programmato, il Bug persiste e non si è mai messo mano.

Ciao Spaccaossa, vorrei aiutarti, mi puoi dire esattamente in cosa consiste l' anomalia?

Le dimensioni dell' immagine sai se sono confacenti alle misure massime?

Cosa accade in pratica una volta inserita la pagina?

Fammi sapere nel dettaglio e vediamo di capire se si tratta di un bug o solo di un problema strettamente "grafico".

Aspetto notizie:)

Grazie e buona serata.