ho un problema con le statistiche di gioco. riesco a vedere il mio punteggio complessivo ma tutte le altre stats (generali, oro...) risultano a zero. inoltre non compaio in nessuna classifica. anche i miei vicini di isola non riescono a vedere i miei numeri. che posso fare?
Bug statistiche
-
- Bug
- IT
- Zelos
- Meros97
-
-
Ciao, non compaio più in nessuna classifica. Per favore, risolvete.
-
Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema sul mondo Zephyros.
-
Da 5 giorni che provo a chiedere aiuto ma qui nessuno realmente si interessa al nostro problema. Ho segnalato qui e anche al supporto. Il supporto in maniera a dir poco altezzosa mi ha risposto che è inutile che scrivo a loro per risolvere la cosa perché se ne dovrebbe occupare l'IT, in poche parole quelli del supporto se ne lavano le mani e danno risposte allucinanti mentre dovrebbero essere loro stessi a segnalare il problema all'IT. Un supporto che non supporta e non sopporta, a che cosa serve? Boh! L'IT invece sembra non dare segni di vita. Mah... Siamo nelle mani di nessuno!
-
è inutile scrivere che non si ha supporto... il bug é stato segnalato ai programmatori GF e loro hanno i loro tempi e le loro modalitá per risolvere. Finiamola con gli allarmismi e i fakenews solo per avere popolaritá... il tutto é stato segnalato... il resto é:
- si conosce il bug!
- è stato segnalto
- si aspetta il fix
poi se ci vorranno 2 ore, 2 giorni o 2 anni non dipende dalla comunitá italiana ma dalla Gameforge... quindi accettatelo!