Nuova versione gioco , commenti

• Resta da capire come procurarsi le risorse dato che le cave non le hanno toccate.

La produzione a +122% in soldoni significa (almeno per me) passare da +2700 risorse l'ora a +3700.

Se prima il milione di risorse in una città lo facevi in 5/10 giorni e riuscivi a crescere bene, ora l'unità di misura sono i 100 milioni...

3827-35ac083385c7c103a9b39fcc84fcfea45c038128.jpg

I pirati sono un bypass al pushing

• Perfettamente d'accordo con te. Per fare discarica a lv 80 e magazzino 80 sono necessari anni di accumulo risorse solo per un singolo, se poi si considera che vecchi giocatori hanno 3/4 magazzini e discarica forse facciamo prima a morire che vedere tutto completato.

La produzione coerente sarebbe anziché avere 2000 di X ogni ora, avere 2000 ogni 5 minuti forse così si riesce a ragionare e completare e comunque per fare la discarica sono necessari anni di accumulo risorse

• Buongiorno a tutti,

Sto facendo i calcoli per poter costruire alcuni edifici dopo l'aggiornamento.

Per poter costruire la discarica a livello 80, escludendo tutti i livelli da 40 a 79, per poter costruire solo il livello 80 sono necessari circa (parlo per il mio caso) 38 anni di accumulo legno ovviamente solo per una sola discarica convogliando sulla città tutta la produzione delle altre isole.

2) Mentre, stesso discorso per il municipio, per poter costruire l'ultimo livello il 66 sono necessari circa 68 anni di accumulo marmo (per la produzione attuale che ho).

3) Lo stesso vale per il palazzo e residenza del governatore che per poter costruire solo l'ultimo livello sono necessari circa 7 anni di accumulo legna in una singola città, vuol dire che per avere tutti i palazzi al massimo e senza corruzione sono necessari circa tra i 100 e i 140 anni di accumulo risorse.

4) l'aggiornamento ha modificato il livello di capienza aggiuntiva quando si potenzia il magazzino, ma non ha aumentato il livello di protezione delle risorse. Prima si aveva 8000 di espansione e 480 di sicurezza che corrispondeva al 6%. Questa proporzione è saltata perché il livello di sicurezza è rimasto inalterato. Infatti con il magazzino a livello 40 si ha una protezione delle risorse pari allo 0.43%.

5) Lo stesso ragionamento vale per tutti gli altri edifici come guardiaboschi, tagliapietra ecc

• ????

ma .... io veramente su BETA ho tre magazzini x polis a liv 40 e le risorse protette sono sempre le stesse

57.000

Anche io ho così, non sono mai cambiati dopo l'aggiornamento.

Quello che intendo io è:

• Aumenta la capienza del magazzino ? se vedi il livello 41 aumenta la capienza di 500k e rotti, ma ti aumenta di 480 la protezione che è sbagliato. Perché avendo 3 magazzini a livello 40 con il nuovo aggiornamento il nuovo livello di protezione sarebbe di 267688 per singolo magazzino a livello 40. Questo numero è stato calcolato con la proporzione precedente. Prima si aveva la possibilità di salvare il 6% della capienza totale del magazzino che corrispondeva a 480 e 8000 di ampliamento per ogni livello di magazzino
  • Sono d'accordo, è richiesta una quantità di risorse spropositata, anche considerando la riduzione massima:

Con un ufficio dell'architetto al 50 e le ricerche per la riduzione si arriva a dover spendere il 36% di marmo, quindi per ampliare un municipio solo dal livello 65 al 66 (nel mio caso con 5 poleis sul marmo) ci vogliono 37 anni di accumulo di tutte le mie città...

• Mi sembra un tempo ragionevole e assolutamente in linea con le tempistiche delle grandi opere in Italia, per cui non vedo di che lamentarsi.

Si ma questi son Tedeschi

• Serve assolutamente un imponente aumento delle navi mercantili a questo punto.. se non si vuole modificare la parte delle battaglie (caserma mura della città e cantiere navale e quindi le strategie di guerra non sono interessati dalle modifiche) basta inserire una nave trasporto truppe al cantiere navale in modo da poter almeno triplicare le navi mercantili senza problemi

• io farei altro aggiornamento x aumentare le navi mercantili o aumentare la capacità + un altro stazio edificabile x costruire un altro edificio

Leooooo !!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Nel forum EN devi scrivere in inglese !!!!

A Badidol gli viene un coccolone...

Non puoi postare in italiano subito sotto il suo mess che dice di scrivere in inglese !!!

Poi lo ricoverano alla neuro

..... però .... forse forse ...

Dai leo

SCRIVI !!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

firma-nuovo-forum.jpg

• io farei altro aggiornamento x aumentare le navi mercantili o aumentare la capacità + un altro stazio edificabile x costruire un altro edificio

Sicuramente il prima possibile un aumento della produzione e almeno 1/2 posti edificabili perché hanno messo 3 edifici in più ergo ......

• Serve assolutamente un imponente aumento delle navi mercantili a questo punto.. se non si vuole modificare la parte delle battaglie (caserma mura della città e cantiere navale e quindi le strategie di guerra non sono interessati dalle modifiche) basta inserire una nave trasporto truppe al cantiere navale in modo da poter almeno triplicare le navi mercantili senza problemi

Potrebbero aumentare le navi mercantili dal 45esimo livello di porto, ovvero una nave in piu ogni due livelli di porto dopo i livelli 45 e che valga per ogni polis

Sicuramente il prima possibile un aumento della produzione e almeno 1/2 posti edificabili perché hanno messo 3 edifici in più ergo ......

Faccio un esempio, io avevo praticamente finito l'account, ora mi ritrovo a ridover ricostuire per esempio ufficio dell'architetto, la discarica, e mi ci vuole almeno un anno, se poi devo levare un edificio allora ce ne metto due

• Per aumentare la produzione in modo leggermente dinamico si potrebbe dare dei bonus produzione in base alle donazioni.. Chi più dona ottiene bonus più alti per esempio.. Sarebbe una piccola dinamica di gioco aggiuntiva che pone una soluzione al problema delle quantità di risorse spropositate per livelli degli adifici così alti..

• Buona sera,

ho letto i messaggi di tutti quanti voi coi vostri suggerimenti (molti anche interessanti) e qui dico la mia:

1) La capacità di immagazzinamento di ogni singolo magazzino è stata aumentata random senza comprendere come cresca livello dopo livello...

riporto il messaggio di Il Mago:

4) l'aggiornamento ha modificato il livello di capienza aggiuntiva quando si potenzia il magazzino, ma non ha aumentato il livello di protezione delle risorse. Prima si aveva 8000 di espansione e 480 di sicurezza che corrispondeva al 6%. Questa proporzione è saltata perché il livello di sicurezza è rimasto inalterato. Infatti con il magazzino a livello 40 si ha una protezione delle risorse pari allo 0.43%.

E' una modifica, ma una modifica che deve essere fixata, io che ero abituato ai 500 finali è diventato insopportabile oltre che inguardabile.

Riguardo la protezione che ciascun livello di magazzino offre secondo me può andar bene... si tratta pur sempre di un gioco di guerra.

2) Ai nuovi livelli (irraggiungibili nell'immediato futuro) va affiancata anche una maggiore produzione di risorse, e non è per nulla consigliata, anzi, va fatta il più presto possibile...

Se no altro che 60-70 anni, il gioco si svuoterebbe ancora di più in molto meno tempo, assicurato...

3) Livelli aumentati per molti edifici equivale a un maggior dispendio di risorse, quindi anche a più magazzini e a più discariche, quindi a NUOVI SLOT EDIFICI nelle polis, non si parla di uno solo ma più di uno! Non ho ancora fatto i conti ma sicuramente ne serviranno almeno un paio

SONO SEMPRE IO

Eurydike (IT): Đ_O_ℳ
    Eurydike (IT): OPEN
    Eurydike (IT): AoD

KAPPA (IT): ĐVT
    KAPPA (IT): OPEN
    KAPPA (IT): -

LAMBDA (IT)
    : ĐVT

• Bisognerebbe sapere se alcuni edifici avranno ancora scopo di esistere (vedi le accademie a ricerche concluse)

Per l'amor di dio! Che poi ci mettono le ricerche al 50 e per arrivarci devi versare 12 miliardi di cristallo a botte di 300k ogni 4h..

Un uomo non imbraccia il fucile per fare la guerra ma lo fa per garantirsi la pace. [Cit Kaiser]

Non importa quale sia la tua guerra, ciò che importa è scegliere l'arma giusta!

sturacessi.png

• Bisognerebbe sapere se alcuni edifici avranno ancora scopo di esistere (vedi le accademie a ricerche concluse)

Per l'amor di dio! Che poi ci mettono le ricerche al 50 e per arrivarci devi versare 12 miliardi di cristallo a botte di 300k ogni 4h..

:D:D:D:D:D:D

Dopo averlo fatto per 2 anni, piuttosto mi sparo.