Nuova versione gioco , commenti

• Update

È qui

Dai partecipate !

Sarebbe bello un limite di navi progressivo in base alle dimensioni dell'account. Magari 200 navi fino a 8 polis e poi 50 navi per ogni polis fondata. Così fino a 20 polis e 1000 navi complessive:D Oppure intervenire sulla capienza delle navi e ampliarla a mano a mano che l'account diventa più grande.

Luky non è che potresti fare un link al post esatto del sondaggio no perché il thread ha già venti pagine e si fa fatica a trovarlo, grazie:*

Vi racconto la mia esperienza: ho smesso di giocare a ika ormai da un anno. Al momento gioco a Ogame dove le navi cargo sono disponibili a piacere. Uno ha bisogno di avere 2 miliardi di stiva per ampliare le miniere e fleettare le risorse? Bene, si tiene navi cargo anche per 4 miliardi. Quando voglio ampliare un livello di edifici in una volta sola ( 30-60 minuti ) faccio tutto subito e non come in ika che ci si mette giorni per raccogliere le risorse per una residenza. E nel frattempo rischi di essere saccato.

Finché non sistemano ste navi il gioco a livelli avanzati, ad esempio con account da 2kk punti in su, resta ridicolo. Buon lavoro ai programmatori!

firma-erik-1.jpg

Grazie a Milly per la splendida firma!:*

• L'unica notizia positiva del giorno è che il nostro signore, supremo leader badidol, ha detto che stanno lavorando intensamente sui tempi di costruzione.

Piuttosto, cosa dice il nostro boss Lord Syrio ? Se ora produco 100k risorse l'ora, a quanto posso aspirare di produrre in futuro?

Io che dico?

Beh, partiamo dal fatto che ho discusso con il supremo (che si è sbellicato dalle risate a sentirsi appellare a quel modo)...

Tornando seri, abbiamo riportato le vostre "lamentele" circa:

Il level cap degli edifici ed i templi biblici... Ed anche tutto io resto! :thumbup:

• 1-29ab4f28487e360f61be9016cd65997d9bb8f5f6.jpgin linea
    badidolo
    Direttore della comunità
    CommunityManager_ikariam_fi_2017_c11fe8e9b7cb7c462d70f0c78a42e564.png

Mi piace ricevuti1.223Messaggi563Compleanno8 aprile 1981 (41)GenereMaschio

• Nuovo
    • +2

Cari giocatori,

giovedì 15.09.2022 intorno alle 10:00 CEST lanceremo la versione 8.8.1 su DE1 e intorno alle 11:00 CEST EN44 e seguiranno i nuovi server avviati di recente.

Per essere chiari: i server attualmente in esecuzione su 8.7.3 continueranno a farlo dopo domani, solo i server in esecuzione su 8.8.0 riceveranno 8.8.1 domani.

Come affermato in precedenza, 8.8.1 risolve bug e problemi riscontrati con 8.8.0 e NON cambia nessuna delle effettive modifiche al bilanciamento/meccaniche apportate dalla versione. 8.8.1 quindi non include nessuno dei feedback e delle cose che abbiamo imparato guardando le statistiche e i registri sui server con 8.8.0 ancora. Come annunciato in precedenza, quel feedback sarà incorporato in una versione successiva e non abbiamo ancora deciso del tutto su quale strada seguire con la maggior parte di queste cose.

8.8.1 include le seguenti correzioni di bug:

Correzioni di bug e modifiche

• risolto un problema che impediva la sospensione delle funzionalità premium durante la modalità vacanza
    • risolto un problema che impediva ai giocatori di vendere più di 3 tipi di unità nel mercato nero
    • problemi risolti con la panoramica del costruttore premium mancante dell'archivio delle mappe nautiche e gli edifici erano nell'ordine sbagliato
    • risolto un problema per cui il passaggio dalla schermata di occupazione della città a volte portava al crash del gioco
    • risolto un problema per cui un messaggio per non avere abbastanza ambrosia per estendere automaticamente la durata della funzione premium veniva inviato nella lingua del server, anziché nella lingua selezionata
    • corrette le domande frequenti sugli elementi di trasferimento dell'account che fornivano informazioni fuorvianti
    • corretto il menu di aiuto mancante dei requisiti di ricerca per gli edifici
    • aggiunta una colonna nel menu di aiuto, che mostra la capacità complessiva del deposito

Per quanto riguarda le decisioni relative al tuo feedback e alle nostre osservazioni, ti terremo aggiornato su quelle non appena le avremo prese.

Il tuo team Ikariam

firma-nuovo-forum.jpg

• Community Manager
    CommunityManager_ikariam_fi_2017_c11fe8e9b7cb7c462d70f0c78a42e564.png

• New

Dear players,

tomorrow, 22.09.2022 between 10:00 and 15:00 CEST we'll be rolling out 8.8.2 to all servers.

8.8.2 includes all the changes of 8.8.0 as well as 8.8.1 and the following new changes:

• Thanks to player feedback, the following changes have been made:
      • To keep in line with the old building times, the longest building time is now 20 days
      • The following buildings now take less time to complete:

Town Hall, Academy, Warehouse, Palace, Governor’s Residence, Trading Port, Trading Post, Forester’s House, Glassblower, Alchemist’s Tower, Winery, Stonemason, Depot
    • Account transfer items in the shop:
      • New account transfer items can be found in the shop

What does this mean for me?

It means, that all live servers will, after tomorrow 15:00 CEST, be running on the same version again. Every server will therefore have the same new raised building level caps, etc.

As already stated in previous announcements, we'll continue to address issues such as trade ships etc. in subsequent versions.

We'll also continue to closely monitor the situation and react to changing circumstances in a timely fashion.

Your Ikariam Team

firma-nuovo-forum.jpg

• Bart

per tutti si intende anche il serve ARES ???

firma-nuovo-forum.jpg

• Bart

Non preoccuparti

Non serve che ti affanni a rispondere

Tra qualche ora vedo cosa succede

Grazie dell'interesamento

😘😘😘💪💪💪👍👍👋👋

firma-nuovo-forum.jpg

• Ahahahhaha daje co sta nuova versione :D namo un po' :p non vediamo l'ora di lamentarci in italiano. hahahhha

Ammesso che qualcuno sia ancora interessato.

Tutto tace.... la quiete prima della tempesta. oppure la quiete prima del nulla , che manco la metteranno sta nuova versione, che qualcosa andra' storto :p

Io gufo hahhahha

• Nel messaggio che ho copiato e postato qui , Badidol dice che ci penseranno e valuteranno x le prossime versioni

firma-nuovo-forum.jpg

• Il problema è che le nuove versioni andrebbero fatte in continuità con quelle vecchie, non si può stravolgere il lavoro di anni perché improvvisamente cambia tutto e quindi un edificio che prima era fondamentale adesso si rivela totalmente inutile. Per fortuna che hanno modificato, tra le varie, la questione dei tempi di costruzione, ma per il momento rimane un disastro totale la nuova versione. Auspico che sistemino tutto il prima possibile, altrimenti tante persone rischiano di non giocare più

• Ciao Ragazzi,

anche voi dopo l'aggiornamento della nuova versione vi siete trovati la soddisfazione euforica nelle vostre città ?

Sapete da cosa è dovuta ? É temporanea ?