Navi militari sparite

  • Ho inviato le navi in schiera verso un mio alleato partendo da una mia polis, dopo pochi secondi mi sono accorto che avevo sbagliato a comporre la flotta e ho ritirato al fine di poterle rimandare. Dopo aver cliccato su ritira le navi sono sparite, ma non risultano più esistere. Anche il generale non le vede più e non risultano nemmeno più dai miei generali, sono praticamente state deletate.

    Un bug di questo tipo esisteva tanto tempo fa, ma recentemente non mi era più capitato. Potete farmi sapere come si può risolvere questo bug?

    Voglio precisare che non partivo da una mobile e che non ho deletato la polis, semplicemente ritirando un invio mi sono ritrovato con 30k di generali in meno!!!

  • Scusate, solo per capire come funziona questa sezione:

    Ho aperto un ticket e mi è stato risposto che dovevo aprire un thread in questa sezione per segnalare un bug.

    L'ho fatto sabato scorso e finora non mi ha risposto nessuno.


    Serve a qualche cosa scrivere in questa sezione? ho forse sbagliato a comunicare la cosa per inesperienza? devo scrivere da qualche altra parte?

  • Scusate, solo per capire come funziona questa sezione:

    Ho aperto un ticket e mi è stato risposto che dovevo aprire un thread in questa sezione per segnalare un bug.

    L'ho fatto sabato scorso e finora non mi ha risposto nessuno.


    Serve a qualche cosa scrivere in questa sezione? ho forse sbagliato a comunicare la cosa per inesperienza? devo scrivere da qualche altra parte?

    Ciao, questa sezione serve solo a segnalare bug/problemi tecnici (o presunti tali); chi di competenza poi invierà al team di sviluppo un report con tutti i bug segnalati da voi (e che abbiamo trovato noi durante le nostre sessioni di gioco), e successivamente sarà il team di sviluppo a dover sistemare i bug segnalati.

    firma2.jpg

    Moderator @ Ikariam.it

  • Buonasera

    ieri notte ha me è capitata la stessa spiacevole situazione con il trasporto delle truppe, nel Server S10-Kappa.

    Un discreto contingente di circa 1.800 unità di truppe, stazionava in una polis alleata.

    Usando la funzione "Ritira Esercito" (freccia rossa), le truppe sono state caricate e sono partite.

    Il movimento era registrato normalmente nella finestra "Movimenti delle Truppe" e seguivo con attenzione per poterle mandare immediatamente in battaglia appena giunte a destinazione. Il contatore del viaggio si decrementava normalmente, 3 sec., 2 sec., 1 sec., -.

    Quindi sono giunte a destinazione, apro la visuale isola per mandarle in battaglia ma non ci sono nella lista. Sparite, vaporizzate.

    Controllo in ogni polis possibile, anche nel Riepilogo Esercito del Premium, non esitono più, sparite all' istante del rientro terminato.

    Il saldo oro/h era aumentato e i pt. generali diminuiti, non risultavano nella lista delle Truppe/Navi in dispersione.

    Anche le navi mercantili utilizzate erano sparite, sono poi riapparse (vuote) dopo un'oretta circa.

    Quindi persiste ancora a distanza di mesi un serio problema irrisolto sulla funzione dei rientri dell'esercito e delle flotte.

    grazie per l'attenzione

    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]

    Ares S203 - Mr XD Dampyr [AdMS]