problema con il ban

  • Buongiorno, il mio account si chiama cindye, gioco nel server italiano mondo beta

    Circa 20 gg fà, ho provato a loggare, ma mi dice che sono bannato sino a 2038, per motivo trasferimento account

    Volevo precisare che ero gia stato trasferito da gamma, nelle precedente fusione

    Ho aperto un ticket il 19 aprile, mi è stato risposto che al momento della fusione avrei scelto il server 595 inglese

    Premetto che l'opzione di fusione non c'è mai stata, essendo appunto sul server target

    vorrei avere delle spiegazione, perchè il mio account risulta cancellato, quindi avrei anche perso l posizione delle polis sulle isole

    Questo sta succedento anche ad altri amici, è possibile avere spiegazioni?

    GRazie mille

  • l'ha fatto

    Ma la risposta avuta ... non ha senso

    Beta era server target

    Come faceva a scegliere un server

    E per di più inglese !!

    Booo


    fedebarenricopisa


    Comunque nella risposta del tiket puoi rimandare a un livello superiore rispetto a chi ti ha risposto

    Ti consiglio di farlo

    firma-nuovo-forum.jpg

  • ho già fatto, ma lo ho fatto il 19 aprile, e ancora non ho rispost

  • Non vorrei criticare lo staff, ma a questo punto mi faccio una domanda, io non h colpe, non ho responsabilità, il mio account viene bannato e cancellato, apro un ticket il 19 aprile, e ad oggi nessuna risposta, trovo questo comportamento assurdo, e incomprensibile

  • Ciao Luky, ti ringrazio per le risposte, non sono arrabbiato, capisco che ci possa stare un errore, può capitare, per carità, ma ora sono 20 gg, ho perso i posti dove ero con le polis, non posso giocare, apro un ticket mi viene data una risposta sensa senso, permetti che almeno possa essere deluso?

    Anche se mi sbannano non avrò piu i posti accanto ai miei amici, non posso giocare, e sicuramente non potrò avere nessun risarcimento, sfiderei chiunque a non essere un po adirato, poi ripeo lo sbaglio ci puo stare, non ne farei una colpa, ma so passati 20gg

    Grazie

  • scrivi a loro e poi facci sapere !


    ps


    i posti credo tu li abbia persi perchè se diventi inattivo, dopo un pò sparisci e i posti dove avevi le polis tornano disponibili.

    Quando rilogghi ( italiacano perfetto ) , il sistema prova a rimetterti do'eri, ma se i posti nel frattempo sono stati occupati, ti mette il più vicino possibile.

    Ora due fatti sono accorsi

    A

    la fusione

    e quindi il tuo server target ha subito un'invasione di altri account ... per cui facile che i tuoi posti siano andati persi

    B

    gli inattivi ( e gli account nel frattempo spariti dal server ma ancora esistenti nei data base ) sono stati tutti spostati su dei server "cimitero" dove una volta che logghi , in qualche modo dovresti trovare un avviso che sei stato parcheggiato qui e che puoi scegliere dove andare.

    A questo punto se vai a cliccare o sul baule o sul vaso dell'ambra, dovresti trovare i task prepagati per spostare il tuo account e le tue polis su un server target


    ( tutto da prendere molto con le pinze perchè sono cose che si è capito dai vari annunci dello staff ... io non ho mai visto da dentro questi server cimitero .. )


    NON E' CHE PER CASO TU TI POSSA TROVARE PROPRIO NEL CASO B ???

    nel senso che sei stato parcheggiato fuori dal tuo server originario , e adesso dovresti / potresti ritornarci ???

    firma-nuovo-forum.jpg

    Edited once, last by Luky ().

  • Ciao Luky,

    ripeto che sono stato bannato, non spostato in nessun server cimitero, e non ero nemmeno inattivo da piu di una settimana, come vedi da screen, ho anche la bandiera italiana, e questo dimostra ancora di piu che ero gia nel server target, perchè come ben tu sai questa opzione è venuta dopo la fusione, il chè dimostra che comunque io nel server c'ero, e/o, comunque mi ci ero trasferito, quindi quello che mi ha detto il go, all'apertura del ticket, è completamente privo di fondamento

  • Per questioni di Ban bisogna contattare lo Staff di gioco tramite Ticket, e non qui. I tempi di attesa poi variano dalla disponibilità dello Staff.

    Chiudo.