Commercio di Unità da Guerra

  • Ho ben controllato se in questa o in altre sezioni del forum ci fosse questo suggerimento, ma non l'ho trovato , per tanto lo propongo qui.


    In verità ho 2 suggerimenti che riguardano il mercato nero, ma più in generale il commercio di soldati o navi da guerra:

    • Dare la possibilità , nel mercato o nel mercato nero, di inserire una proposta di acquisto di soldati o navi da guerra e non unicamente una proposta di vendita. In altri termini si faccia in modo che il commercio di unità da guerra funzioni similmente a come succede per le risorse, per le quali posso "pubblicare" ,tramite il mercato ,un offerta di vendita o di acquisto di risorse. In questo modo chi sta nei paraggi del mio mercato ed è interessato alla vendita può capire , senza che lo debba cercare e scriverglielo in diplomazia, che sono disposto a comprarle o a venderle.
    • Arricchire la sezione Tutorial e Guide del forum ,o il sito https://ikariam.fandom.com/wiki/Main_Page ,con l'intervallo di valori in termini di risorse o di oro con cui un unità terrestre o un unità di mare può essere valutata. In questo modo ,anche chi non ha il mercato nero ,che quindi non può controllare questi "intervalli" , può avere a disposizione tali valori e farsi un'idea di quanto andrà a spendere per ciascuna unità da guerra che comprerà.

    Spero che questo suggerimento venga preso in considerazione. Buona giornata.

  • Circa il primo punto, una "offerta di acquisto" non esiste per le risorse, potrebbe anche essere fatta - ma pare che gli sviluppatori siano tutti impegnati a cancellare inattivi visto l'immenso lavoro sotto gli occhi di tutti giorno dopo giorno - ma attualmente non esiste.

    L'offerta di vendita c'è già per il mercato nero, se non viene utilizzata molto credo sia perché ci sia una certa riottosità a rivelare la posizione delle proprie truppe.


    Circa il secondo punto, essendo una cosa fanmade volendo potresti farlo tu stesso, non ho idea di chi siano gli amministratori però.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • L'offerta di acquisto esiste , basta andare nel mercato , poi dalla schermata che si apre si clicca su "proprie offerte" ed affianco a ciascuna risorsa e sotto la colonna "Tipo di offerta" c'è la possibilità di selezionare "Compra" se si offre ai mercanti in zona di comprare oppure "Vendi" se si offre ai mercanti in zona di vendere.

    Quì sotto lo screen:


    Per il secondo punto, in effetti hai ragione, potrei farlo stesso io , se solo avessi tutti i dati per farlo.


    Mi mancano gli "intervalli" unità per unità. Saresti così gentile da scriverli quì? Dopo aver ricevuto i dati preparerò una tabella ed aprirò un Thread su tutorial e guide, in modo da poterla consultare ogni volta che servirà.


    Per quanto riguarda la tua controsservazione:


    In effetti può essere controproducente pubblicizzare la posizione delle proprie truppe. Devo darti piena ragione.

    Edited once, last by iShock ().