Costo di uno scienziato

  • Buongiorno,


    gioco su ares e ,come ben sapete su ares, è tutto moltiplicato per 3. Supponendo di non aver ricercato "Idrotelegrafo" e di non avere alcuna forma di governo che incida sul costo di uno scienziato , uno scienziato in un server "normale" costerebbe 6 oro/h mentre su ares uno scienziato ,nelle stesse ipotesi, dovrebbe costare 18 oro/h. Ebbene stamattina sono loggato in ikariam e notavo che il costo di mantenimento è di 21oro /h =O! Il mantenimento che mi aspettavo era di 19oro/h , in quanto ho ,come forma di potere, tecnocrazia.


    Attendo risposte, Grazie.

  • Stavo facendo una rapida rilettura di ciò che ho scritto. Tecnocrazia nei server normali ha come svantaggio il fatto che per ogni scienziato si spenda +1 di oro in aggiunta al suo costo base di 6 oro/h , mentre su ares , si spendono +3 di oro per ogni schienziato oltre al costo base di 18oro/h. Quindi i conti tornano.


    A questo punto vorrei utilizzare il thread che ho aperto per fare un'altra domanda:


    Oltre alla forma di governo Tecnocrazia e alla ricerca "Idrotelegrafo" , c'è qualche altro fattore che influisce sulla tariffa da pagare per mantenere uno scienziato?