Tempo effettivo di Cooldown Miracoli

  • (1-gov) è l'influenza della forma di governo.


    In sostanza mettendo teocrazia (l'unica che influisca nel conto) hai un cooldown ridotto del 20% e in questa formula vuol dire che, se hai teocrazia attiva, devi sostituire a quella parte (1 - 0.20). In sostanza moltiplichi il tutto per 0.80 o per 4/5 se ti fanno schifo le virgole.


    Comunque il denominatore in realtà non può essere mai inferiore a 5, quindi non sono del tutto soddisfatto di questa formula.


    Se vuoi evitarti i conteggi a mano:

    https://ikalogs.ru/tools/wonder/

    Firma-Greed-Estesa.png

  • In realtà sul sito è esplicitamente dichiarato che la formula è "valida" per valori di "Total faith Level" maggiori o uguali a 5 , motivo per cui puoi essere soddisfatto di quanto riporta il sito sulla formula :).


    E' stato un errore mio non allegare l'immagine completa nella quale si legge il "campo di validità" della formula, che adesso inserisco in basso.


    Invito fortemente ,a chi gestisce il sito, di esplicitare il significato del parametro "Gov" attraverso una descrizione chiara, concisa ed efficace come quella di Xanto.


    Buona Domenica a tutti.



  • si

    Ma se hai un tempio, il miracolo lo puoi riattivare dopo .... esempio ... 10 ore

    Se hai 10 templi , lo rcuperi dopo ... sempre esempio .... dopo 2 ore

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Non hai capito.

    Intanto avere il tempio in ogni polis a prescindere quale sia il miracolo è un must.

    Poi, il cooldown (tempo di attesa) cala se hai più templi nello stesso miracolo (anche se non stanno nella medesima isola).

    Il cooldown ci sarà sempre, dovrai essere bravo te a fare i templi e le polis nelle isole giuste e la forma di governo giusta per annullarlo!

    SONO SEMPRE IO


    LAMBDA (ITA): Leader ĐVT

    __________________________________

    KAPPA (ITA): Leader ĐVT
    KAPPA (ITA): Lussurioso OPEN

    KAPPA (ITA): -

  • ok grazie. Io sono interessato al momento ad annullare il cooldown di poseidone e siccome con teocrazia ho bisogno di almeno 5 polis con fede al 98/100% mi confermi che posso avere queste 5 polis in 5 polis diverse ma ciascuna di esse con poseidone?