ACCOUNT INATTIVI

  • Apro questo thread per capirne di più riguardo l'infestazione di account inattivi.

    A distanza di mesi dalla fusione, vedo ancora il server strapieno di account inattivi,

    molti di questi lo sono anche da più di 7-8 mesi.

    Occupano solo spazio, non permettono lo schieramento di truppe/navi e sono solo d'intralcio.

    Non doveva esserci un server per mettere da parte questa miriade di inattivi? dove è andato a finire? sta funzionando o ci sono ancora problemi?


    Possiamo avere maggiori info? Bart

    Grazie.

  • Guarda io ho scritto un post martedì alle 9 del mattino e nessuno del forum italiano si è degnato di rispondermi

    Alla sera ho scritto un post sul forum inglese e se ne sono usciti con questa risposta: The initial hope/plan was to get someone to fix it this week which didn't happen. Let's see how it goes next week.


    Io allibito ....


    Penso che settimana prossima ci sarà la stessa storia e stessa risposta e così via

  • in realt qualche inattivo è sparito

    Pochissimi ... però ...🤞

    Dai ... cerchiamo di essere ottimisti


    Ps

    La risposta sarà


    Quando tutto sarà pronto , lo saprete

    firma-nuovo-forum.jpg

  • Questo è vero che alcuni player sono spariti ma poi non sono più andati via se ci fate caso su Beta siamo fissi a 11600 da circa 3/4 settimane. Inoltre quelli inattivi con meno di 40k punti arrivano fino alla posizione 4600 quindi più di 7000 account inattivi che occupano almeno 28000 posti .... praticamente quasi 1800 isole. Ovviamente senza contare quelli che hanno milioni punti e sono comparsi pure quindi i risultati dei conti sono molto più alti

  • Ho monitorizzato la cancellazione degli account inattivi:


    11460 player il 24/03/2022 ore 22:00

    10700 player il 28/03/2022 ore 10


    possiamo dire che in 4 giorni sono andati via 760 account inattivi con questa decadenza.


    Che ve ne pare?

  • a me sembra che sparisca solo la gente che cancella l'account. su kappa siamo a 3 mesi dalla fusione e quando sono entrato c'era un inattivo sull'isola che è ancora lì. soprattuto per me (che sono entrato con 500k punti e ora ne ho 1.2 mln) è impossibile crescere, devo fare polis su isole a caso e lontane perchè è pieno di account anche con 20 punti. gameforge abbastanza ridicola, però le promozioni per acquistare ambrosia continuano a funzionare eh

  • a me sembra che sparisca solo la gente che cancella l'account.

    Mah, non saprei se questo sia vero: avevo creato un mese e una settimana fa un accont su pangaia giusto per vedere com'era la mappa. L'ho cancellato dopo due settimane (quindi 3 settimane fa)... o almeno l'ho fatto in teoria, perché ancora adesso mi compare sulla lobby.

    Firma-Greed-Estesa.png

  • In teoria gli account che spariscono sul server, li puoi comunque vedere dalla lobby perche' se dopo tipo 6 mesi ( ma anche tempi piu lunghi) decidi di rigiocarci e ci rilogghi ricompaiono, almeno prima della fusione era cosi.

  • aggiornamento

    11460 player il 24/03/2022 ore 22:00

    10700 player il 28/03/2022 ore 10

    8550 player il 06/04/2022 ore 15


    2910 player inattivi eliminati in 2 settimane

  • Vorrei aggiungere questo.


    Quello che sta scrivendo @KOSMIK è in parte vero. É vero che spariscono dalla classifica, ma non spariscono dalle isole, le quali continuano ad essere piene di inattivi ormai spostati in modalità vacanza.


    Così anche in altre zone del server, si sta svuotando la classifica ma non le isole

  • più che altro non ci sono risposte da parte dei GO e nemmeno dalla gameforge? i soldi e le promozioni ambrosia però continuano a farle, ma si può giocare così? che imbarazzo

  • occhio a non segnalare via tiket troppe volte x chiedere la rimozione degli inattivi.

    Se no vi bannano


    News appena vista

    post di Badidol

    ------

    Dear players,


    please remember: it is absolutely pointless and considered an abuse of the ingame report function to report inactive accounts and ask for their removal. If a player files an excessive amount of reports like that we'll consider this report abuse and ban the reporter for a short amount of time as a result. The removal of inactives happens as fast as it does and reporting them is a waste of everybody's time while it accomplishes absolutely nothing. We are therefore considering it report spam just as we do any kind of report that doesn't convey any actual useful or valid content.


    Thank you for your attention.


    Your Ikariam Team

    firma-nuovo-forum.jpg