Ho notato che la Flotta dei Barbari, una volta distrutta, non dà le risorse.
Allego immagini. La flotta è stata sconfitta alle 4:11 per la precisione e aggiungo che nel generale non ci sono movimenti
Ho notato che la Flotta dei Barbari, una volta distrutta, non dà le risorse.
Allego immagini. La flotta è stata sconfitta alle 4:11 per la precisione e aggiungo che nel generale non ci sono movimenti
Buongiorno.
Credo sia una cosa comune, a quanto pare. Risorse non arrivano dopo la lotta marina vs i barbari, le flotte ci stanno 15 anni ma a quanto pare rientrano prima.
Ciao,
come indicato nella sezione News ed aggiornamenti il Bug attacco Barbari è conosciuto ed è in corso di risoluzione.
Buongiorno.
Credo sia una cosa comune, a quanto pare. Risorse non arrivano dopo la lotta marina vs i barbari, le flotte ci stanno 15 anni ma a quanto pare rientrano prima.
Oggi ho provato anche io l'esperienza del BUG e non capendo cosa stesse succedendo mi sono precipitato sul forum per vedere se c'era qualcosa a riguardo.
Comunque giusto per dare anche un mio feedback, le cose mi sono andate come ha scritto Zichichi89.
Ne approfitto giusto per fare un altra domanda:
il bug dei barbari riguarda anche gli attacchi su terra verso il loro villaggio? Perchè fino ad adesso i miei saccheggi nei loro confronti funzionano ancora ma, per stare sicuro, volevo giusto una conferma da voi.
Grazie
No, per quanto riguarda gli attacchi terrestri, al momento non mi da nessun bug, tutto tranquillo.
Parlo di saccheggi sulla stessa isola.