La Scelta

• Continuiamo ad arricchire i nostri giochi per passare il tempo in compagnia e perchè no...conoscendoci un pochino ;)

La scelta...

Semplicemente basta scrivere 2 opzioni per porre una scelta all utente successivo

L utente dopo aver deciso la sua risposta...pone a sua volta altre 2 opzioni.

Esempio:

opzioni: alto o basso

Risposta: alto

Argomentare: non obbligatorio "altezza mezza bellezza" XD

dopo la risposta, inserisco le opzioni per permettere all utente successivo di effettuare la sua scelta

Giorno o notte?

l utente sceglie e posta le opzioni

Vogliamo provare??? :saint:

inizio ecco a voi:

al pc:

musica o silenzio

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

:love:Dono graditissimo di @Milly :*

• Inverno

Anche se adoro il mare....(ma uno chalet di montagna, un caminetto acceso, un plaid, una calda atmosfera, la giusta compagnia e fuori la neve che scende...cosa può esserci di più romantico)

Limone o Fragola?

• Difesa

Perchè se hai una mente lucida e calma, puoi elaborare una strategia per sconfiggere il tuo nemico, anche se lui è più forte di te. ;)

Mare o montagna?

oKnXvo.jpg

Moderazione in questo formato e colore.

• Twitter

Non sono iscritto a Facebook. Ogni giorno penso di iscrivermi e rimando sempre al giorno dopo. (Questo da anni) :D

Dolce o salato ?

• Salato

Perchè mi piace scoprire nuovi sapori culinari salati, sono un patito del cibo salato tipo panini ecc.. ogni tanto mi diletto anche a fare qualche ricetta. :P

Whatsapp o Telegram?

oKnXvo.jpg

• Whatsapp

anche se Telegram sarebbe da riscoprire

Patate fritte o Patate al forno?......e occhio a non scadere in facili battute trash:D:D:D

• Patatine fritte tutta la vita ovviamente ci vuole meno tempo per prepararle, anche se so bene che il fritto fa male allo stomaco, ma io non so rinunciarci. ;)

Macchina o moto?

oKnXvo.jpg

• Non amo nessuno di tutti e due, ma se proprio devo scegliere, Formula1 :P

Birra o Vino?

oKnXvo.jpg

• Calcio, ci giocavo fino a qualche anno fa, poi ho smesso, anche se per diverso tempo ho fatto anche basket, ma poi anche qui ho smesso.. :|

Sole o Pioggia?

oKnXvo.jpg

• Sole, mille volte il sole. La pioggia è deprimente. L'ideale per me sarebbe che piovesse solo la notte , per evitare la siccità. ;)

Tè o caffè ?

• tutta la vita.

La bevanda più bevuta al mondo, non a caso. Rigorosamente in purezza, senza zucchero, limone, latte, miele e altre boiate.

La sua preparazione è un rituale, è molto più versatile del caffè - infatti si può bere durante i pasti - offre un varietà in termini di qualità, maturazione, ossidazione senza eguali. Dal punto di vista salutistico è inoltre molto meglio del caffè.

Pasta o Riso?

###

Asklepios

Eirene - FEAR

• Dogma con la tua spiegazione sul Tè...quasi quasi riuscivi a convertire una fanatica del caffè: triplo (attenzione, NON lungo) ho la tazzina apposita, fumante e rigorosamente amaro!;)

Pasta, senza nemmeno pensarci! <3

cd o usb (in auto)?

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

:love:Dono graditissimo di @Milly :*